L'ultimo saluto.
di Suomi

16/11/14, ore 13:22

Ok, io amo questa shot.
*dal computer parte una freccia che la colpisce dritta al cuore* Già. Colpito e affondato.
Hai infuso in poche righe (ma nemmeno così poche) tutta la sofferenza, l'amore, il dolore della perdita e lo strazio. Ci sei riuscita, cacchio.
Steve che comprende silenziosamente è dannatamente IC, e le parti in corsivo rappresentati l'adolescenza dei due mi hanno fatta sciogliere.
Good Job!
Saluti-

M o i r a~

15/11/14, ore 22:03

Ma.. ma.. ma come? Te ne esci con un capitolo così di sabato sera? Non è giusto, io piango T.T ed anche tanto.. È davvero molto triste e si, avevo letto il genere prima di iniziare a leggere la tua storia ma non me lo aspettavo così. Ovviamente la sorpresa la devi intendere in senso positivo, perchè mi è piaciuta molto (ho ancora gli occhietti lucidi T.T). Mi sono particolarmente piaciuti i flashback ed il salto temporale da un paragrafo all'altro, che ci aiutano a capire come si sono evolute le cose tra i due fratelli. Molto toccante l'ultimo ricordo di Thor di quando suo fratello va da lui spaventato dall'incubo, è stata una scena che a me personalmente è piaciuta molto; così come ho apprezzato il senso di colpa del Dio del tuono nei confronti di Loki, perchè secondo me ce li ha davvero anche se nei film non è un argomento molto approfondito.
Sarcasmo degno del Dio del Caos quando gli dice che credeva che fosse Thor quello che sarebbe morto in modo stupido, riesce ad offenderlo anche in punto di morte.....
Tristezza a parte, la tua storia mi è piaciuta e dato che ho visto che hai scritto cose anche sulla serie televisiva di The Vampire Diares, credo proprio che andrò a darci una sbirciatina XD
brava ;-)
ciao ciao
KV

15/11/14, ore 19:37

"se fossi stato un fratello e un uomo migliore, mi sarei accorto quando qualcosa si è spezzato. Mi sarei accorto di quando ha smesso di sorridere"...Tanta verità in queste parole...Loki è rimasto troppo solo nel suo dolore e l'unico modo in cui è riuscito a gestirlo è stato cedendo alla rabbia...Molto triste questa one shot e anche in questo caso viene confermata la stronzaggine di Odino che lascia morire cosi suo figlio senza muovere un dito...Molto azzeccata la frase che Loki pronuncia poco prima di spirare e significativi i flash back che hai intercalato nella narrazione.Complimenti...