Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/15, ore 22:47

Ed ecco arrivato il momento,che non volevamo arrivasse, per fortuna cmq le hai fatte diventare lacrime di gioia, del così detto e "tutti vissero felice e contenti", non poteva essere altrimenti, anche io son sempre per i lieti fini.
Questa storia mi è piaciuta tanto, più che altro per lo vivere il quotidiano di questa famiglia,abbiamo visto crescere i due fratelli tra le mille problematiche legate alla loro età, abbiamo visto i due genitori cavarsela sempre magnificamente e non è stato sempre facile.
E il loro amore...oh si il loro indistruttibile amore.
Il finale poi è degno di un finale, lo scambio delle promesse e il futuro di Laura e Thomas.
Brava, bravissima, e grazie perchè con questa storia ci hai regalato un pò di spensieratezza.
Bacissimiiiiiii

06/05/15, ore 17:34

Ecco lo sapevo,sto piangendo come una fontana,mi ssuccede sempre quando arrivo alla fine di una storia. É un finale magnifico per due persone come Stiles e Derek. Spero di leggere presto una tua nuova storia con queste due formidabili persone,che hanno catturato il mio cuore.Quindi aspettando la tua prossima storia,mi consolero con l'altra tua splendida storia "Papà." Bacioni.

06/05/15, ore 14:47

E bellissima la metterò nelle preferite mi dispiace un po che sia finita ..... complimenti per la storia e grazie ...... baci amiily

05/05/15, ore 22:42

Eccolo là, lo sapevo, ma insomma Thomas, te la sei proprio cercata!!!!!!!!
Poveri genitori.
Nooooo il prossimooo sarà l'ultimoooooo.... triste io :(

05/05/15, ore 15:19

oddio anche questa gli hanno fatto passare mi sa che prima o poi derek e Stiles muoiono d'infarto. bellissimo capitolo complimenti mi piace molto questa storia mi disp che sia alla fine baci al prox capitolo

04/05/15, ore 21:46

Se dovessi vedere dei ,iei figli su una moto, credo che li rinchiuerei a qualche parte, mi fà paura quanto ai ue genitori e il nonno, sono con loro.
certo che se lo beccavano i papa non se la sarebbe scampata così facilmente, forse lo avrebbero ucciso sul posto...minimo.
BACI CARA

04/05/15, ore 16:39

Non vorrei mai essere al posto di Tomaso il giorno in cui si farà beccareda Stiles o da Derek sulla moto dell'amico,qualcosa mi dice che accadrà (o sbaglio?) visto che guida come un pazzo e,non si é neanche accorto di aver superato ol nonno che era alla guida della sua macchina. Bhé vediamo che succederà in questi ultimi due capitoli. Mi dispiace davvero tanto che questa storia stia finendo. Bacioni.

04/05/15, ore 14:53

Non vedo l ora di leggere i restanti capitoli complimenti. Mi piacerebbe vedere le faccie di Derek e stiles se scoprono il figlio sulla moto.... baci amiyli

02/05/15, ore 22:21

Manca davvero poco alla fine, non sono ancora pronta.
I due fratelli non potevano essere più fortunati di così, averceli due padri così, fantastici.
bel capitolo.
Baci teso.

02/05/15, ore 20:10

Come al solito una storia stupenda,anche se da grandi Laura e Thomas riescono a farsi riprendere dai loro genitori,perché bevono troppi caffè. Bacioni.

28/04/15, ore 01:19

capitolo molto molto piacevole, sono uno spasso, il ricordo di laura da piccola è tenerissimooooo.
Si ci siamo quasi e mi dispiace mi sono affezionata a questa famigliola.

25/04/15, ore 03:45

Bello.Ho appena finito.di.reggersi lo.stomaco per il ridere. Chissà che quel sogno di Laura non si severi. Già mi immagino Derek con il.force in mano a rincorrere per tutta Beacon Hells il povero sventurato. Mi dispiace suo che manchino sei capitoli e anche questa storia sarà finita. Spero solo che tu ne abbia in.mente già un'altra perché non do.vivere senza le tue storie. Bacioni.

25/04/15, ore 01:00

Bellissimo questo capitolo (ride) mi sa che prima della fine stile e Derek muoiono d'infarto..... hahahah complimenti e grazie baci al prossimo capitolo

23/04/15, ore 13:23

wow bellissimo capitolo , poveri stiles e derek fanno pace e subito dopo i figli si ci mettono pure loro , concordo con il divieto di fumare..... cmq complimenti e grazie il capitolo e bellissimo non vedo l'ora di leggere il prox... baci amiyli

22/04/15, ore 23:52

concordo con il brutto vizio della sigaretta, per il caffè non so, ne sono drogata anche io, non posso giudicare.
I bimbi crescono e con loro anche i problemi, indicargli solo la strada è l'unica soluzione poi sta a loro seguire quella giusta, chissa che tornino in carreggiata.
Bacio bella a domani allora, se faccio in tempo a leggerla subito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]