Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/01/19, ore 00:27

Wow. Ho pianto tutto il giorno... Perché sì, dalle 9 di stamattina, fini ad adesso non ho mai smesso di leggerla. Forse perché so di essere molto mooooolto lenta e quindi sono rimasta incollata ma non ho neanche fatto sta gran fatica d'altronde, visto quanto il tuo stile e la tua storia mi abbiano fatts impazzire. É fantastico come alla fine tutto quadri alla perfezione e come tu sia riuscita a inserire in modo geniale e toccante certi riferimenti all'anime, che ora non ricordo ma sicuramente durante la notte mi verranno in mente. Comunque, a parte il fatto che non sopporto di leggere della morte dei protagonisti, soprattutto della loro, ma visto che la protagonista é lei, e dopo tutte le sue sofferenze.... meritava di doversi distaccare dal figlio e probabilmente non sarebbe possibile nella realtà se fosse rimasto in vita. Sarebbe come dire che ti puoi tranquillamente rifare una vita, dopo dieci anni di convivenza, con il tuo ex che ti vive affianco. La vedo dura!
Lo ripeto.... wow! Ti invidio, per il tuo stile impeccabile e pulito, per le tue idee e per come le hai fatte quadrare in maniera terribile, terribilmente vera. Ma grazie di averci regalato te stessa. A presto
Alba

04/01/19, ore 00:25

Alba

12/03/12, ore 23:02

Vedo che questa storia è stata pubblicata parecchi anni fa, ma quando una storia ti colpisce non cè tempo che tenga, un'impressione va lasciata lo stesso. Inizialmente credevo che fosse l'ennesima storia romantica con Mello ed un OOC, ma quando ho capito che questa storia parlava sì d'amore, ma di un'amore completamente diverso, più puro, naturale ed eterno, sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ho letta tutta in un pomeriggio, non sono riuscita a staccarmici. Mi ha inquietato, commosso, fatto arrabbiare...insomma posso affermare senza dubbio che questa storia entra nella mia top 5 del fandom. Natassia è un personaggio stupendo, estremamente forte nella sua fragilità, e il legame d'amore così profondo e viscerale che hai saputo ricreare mi ha straziato. Mello ne ha passate davvero tante, èstato bello vedere il suo cambiamento, è stato doloroso vedere la sua fine (così simile a quella della madre). Devo ammettere che il personaggio di Matt non mi è piaciuto affatto. L'ho trovato sinceramente OOC (per quel poco che sappiamo) e di cattivo gusto. Ma era ben caratterizzato, questo si. Il finale poi mi ha davvero scioccato. Perchè non è una storia a lieto fine, io la vedo tragica. Che felicità potrà mai avere quel bambino? sempre soffocato dall'amore malato di una madre che oramai ha perso il senno...sempre secondo nel suo cuore quando i figli dovrebbero essere alla pari, sempre all'ombra del fratello morto. Non c'è gioia in questo, solo un terribile dolore. Sei riuscita a scuotermi, leggerò anche le tue altre storie. Per il tema trattato e per il tuo bellissimo stile, ti faccio i miei più vivi complimenti.

23/03/09, ore 21:22

Mi dispiace recensire solo adesso...Ah, mi mancherà questa fic. Il finale è stupendo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Grazie per aver deciso di scrivere una cosa così meravigiosa!<33 Complimenti, davvero.

16/03/09, ore 18:09

Wow che bello. Anche se pure io mi ero affezionata alla fan fiction devo dire che sono felice per come finisce. Sono davvero contenta che Natassia sia riuscita ad avere una nuova vita e pensi al suo angelo Mihael. Com'è tenero!! X3 Waa! Sono felice! Complimenti davvero sei molto brava! Hurrà per Lolly! Regalaci altre fan fiction come questa! :)

14/03/09, ore 15:56

Finale stupendo e triste... Ma come fai??? Ho pianto tanto tanto T_T Scrivo benissimo, riesci a far appassionare subito alal storia T_T Povero Mihael...

13/03/09, ore 21:51

Ho letto questa storia meravigliosa e appassionante tutta d'un fiato, mi hai tenuta letteralmente con gli occhi incollati al monitor! Non trovo parole adatte per complimentarmi con te, vorrei dire un mucchio di cose, ma non riesco a trovare il modo.. Cercherò di spremermi le meningi: dunque il rapporto di Mello e Natassia è descritto in maniera profonda e commovente, senza mai risultare patetico, il che è un'impresa assolutamente degna di nota! Le situazioni narrate poi, sono talmente reali e angoscianti che riuscivo a immaginare nitidamente ogni singola scena, percependo la paura e l'ansia che attanagliavano i personaggi come se mi trovassi con loro.. Ho anche apprezzato tantissimo l'apparizione di L, personaggio che dire che adoro è un eufemismo.. E come commentare il finale? Talmente struggente che mi sono commossa! Bravissima non ho altre parole, spero di leggere tue nuove fan fiction, mi spiace di essere arrivata proprio all'ultimo, ma se non altro mi sono goduta questa storia stupenda nella sua interezza! E con questo ti saluto davvero ^.^

13/03/09, ore 14:02

Le chiacchere mi annoiano.
Meglio essere coincisi e diretti che logorroici e superficiali.
Perfetta, la fine in perfetta armonia con l'inizio.
До свидания

13/03/09, ore 08:19

oddioooo!!!!T______t!!! piangero notti e giorni!! bellissimaaaaaaaaa

12/03/09, ore 23:10

O mamma... Lolly... Che finale... Bellissimo e tristissimo, complimenti! Natassia si merita proprio un po' di felicità, e mi pare anche ora! Mi dispiace tanto che la fic sia finita, ma da un certo punto di vista... ERA ORA!!! Ovviamente dal punto di vista di Mello, che in questa fic è stato torturato in modo particolare! XD No, seriamente, mi dispiace... M'inchino di fronte al tuo genio, ma questo già lo sai... O no? E non dire che esagero!!! XD Alla prossima fiction, spero che sarà altrettanto bella e avvincente! Ciao!!! Kisses by KLMN <3

12/03/09, ore 22:09

Amore!!! ç___ç Finalmente hai pubblicato questo tanto bramato ultimo capitolo! ( che tra l'altro mi ha fatta pure piangere ç__ç)... che dire... il finale è semplicemente stupendo, non sapevo cosa pensare mentre lo leggevo... mi sono sentita un po come Natassia e non riuscivo nemmeno ad accettare l'esistenza di Misha, davvero ç_ç... non riesco a fare una recensione decente, bah! Davvero, so già che questa storia mi mancherà... esattamente come mi manca scrivere con te, quindi saà meglio che ci rimettiamo all'opera, tesoro! <3 Spero in ogni caso di leggere altri tuoi capolavori, magari che mi facciano piangere ed allo stesso tempo facciano riflettere, come molti capitoli di questa splendida storia... ti adoro Lolly! Sono veramente felice che in questo fandom ci sia un genio come te! Ti voglio bene! GRAZIE!

08/03/09, ore 12:40

Mi scuso di nuovo di non aver recensito anche "Goodness" ma ho letto tutto ora, in questo periodo sono stata molto presa da impegni vari. C'è da dire che sono stati bellissimi entrambi, adoro il modo in cui hai reso sia Mello che Matt, e "Death" è stato semplicemente stupendo. Sei davvero bravissima a scrivere, riesci a trasmettere in pieno le sensazioni dei personaggi ai lettori, complimenti <3 ..KeR

23/02/09, ore 11:32

Nuo! Il capitolo tanto temuto! T^T B'è ormai lo sapevo che doveva finire così, ma mi dispiace lo stesso! Molto realustica la parte del parto e la descrizione dei sentimenti di Natassia. Ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà nell'epilogo! Spero in un vago barlume di speranza per la vita di Natassia che, dopo tanto casino, si merita di vivere felicemente, ovviamento con la foto di Mello al fianco per tutta la vita! XD B'è spero che tu abbia risolto il problema con internet, al prossimo capitolo! Bye

13/02/09, ore 14:50

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! è finita la fic!!!!!!!!!! e Mello è mortoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! uahahaha!!!!!! sto piangendo!!!!!!!! Lolly...una fic stupenda!!!!!!!!!!! mi commuovo!!!! complimenti!!!! mah...spettacolare!!!!

12/02/09, ore 20:12

molto bello questo capitolo..descrivi alla perfezione i sentimenti terribili che prova Natassia...e voglio proprio vedere cosa ti inventerai all'ultimo capitolo, perchè Mello e matt sono già morti, cosa hai bisogno di fare ancora? non dirmi ti prego che farai suicidare Natassia...anche se è poco probabile visto che lo considerebbe peccato...mortale, immagino. Non sono un esperta in queste cose XDXDXD!!! bhè, io allora attendo, e mi dispiace se ho tardato un pò forse poichè non avevo internet e senza internet io non vivo...vabè! Allora attendo il, ahimè, ultimo capitolo!!! un baxo grosso per una delle mie kami! da M-A-D B-R-R e C Reidina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]