I Cavalieri della Tavola Rotonda
di Naky94

18/11/14, ore 18:15

*w* ma che cosa carina e tenerissima *w*
Robert in stile bambino imbronciato tenuto fuori dai giochi è una cosa che mi fa sciogliere il cuore e la tua Susan è dolcissima e mi piace anche perché anche io la immagino così ^_^
Leggerti mi ha lasciato un sorriso a mille mila denti e non vedo l'ora di vedere dove porterà questo nuovo progetto di Guy e Jude, con la speranza che portino avanti anche SH3 cavolo, sono sempre più sulle spine e so che mi capisci ;)

Grazie ancora per questa piccola chicca, è sempre bello leggere cose così.
Un bacione e alla prossima.

16/11/14, ore 20:16

Rob è la Prima Donna (maiuscolo) del mio cuore, tu lo sai <3
E questa scenata di gelosia molto alla "i miei amichetti si sono ritrovati a giocare e non mi hanno invitato, gnè gnè gnè" è fantastica! xDD Come anche Susan che SA! Quella donna SA!! ahahahhahahah Prima e unica volta che mi piace Susan, probabilmente xD
Guy: molto politically correct. Prima si scusa e poi gli procura i biglietti per la prima. *batte il 5 a Guy* Bravo!
Non so perchè mentre rileggevo mi è tornato in mente il discorso della vergine deflorata ahahahahahahhaahhahahahahahahhahaha aiuto! ahahahahah
Susan, cara, direi che FORSE prenotare una suite di lusso per due settimane potrebbe essere sufficiente per una bella "riappacificazione" (e qualche giochetto strano ad uso "Sei il cattivo del film, oh si, legami"?! ahahaha). Forse... facciamo 20 giorni almeno siamo sicuri xD
Lo sai come la penso: vorrei vedere Rob in film extra Marvel (Sherlock, dove sei??? ç____ç), ma probabilmente la sua presenza in un film del genere mi avrebbe mandato in pappa il cervello per un tempo indefinito, e avrebbe avuto ripercussioni serie e permanenti sul mio fangirlismo xD Ma soprattutto... JUDE CHE INTERPRETA NUOVAMENTE IL CATTIVO!!! Con spade/arco/pugnali/quello che avrà. IO. NE. HO. ASSOLUTO. BISOGNO!!!
Sempre un piacere sclerare con te cara, soprattutto se poi tu riesci a scrivere qualcosa di molto carino (beata te xD) ;)
Alla prossima fic/sclero.
Un abbraccio!