Disconnected
di _browneyes

11/10/15, ore 15:12

Ciao cara! <3
Eccomi qui, come promesso, a farti sapere ciò che penso anche su questa piccola OS.
Che dirti? Semplicemente dolcissima, davvero *^*. Io boh, non so come mai, ma le storie d'amore nate in questo modo mi sembrano sempre così dolci e pure, in un certo senso. Mi fanno venire sempre gli occhi a cuoricino e mi mandano il cuore in tanti piccoli pezzettini, ma chi se ne frega u.u *^* <3
E niente, Kim e Luke sono la cosa più bella di questo mondo *^*, già li shippo e non vedo l'ora di andare a leggere la long che hai scritto su di loro *^*.
Quindi non mi dilungo oltre e corro ad iniziarla ;). Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti davvero! Di nuovo a presto! <3

23/11/14, ore 11:57

No, tu adesso la continui!
non puoi lasciarmi così!
Comunque questa OS è fantastica! Ti preeeeeeeeego vogliamo il sequel

16/11/14, ore 15:38

Omiodio piango! E' bellissima questa one shot! Davvero! Sono adorabili! :3
Sony xx

16/11/14, ore 13:34

aw che dolce questa storia:3 e poi il fatto che si siano incontrati-scontrati in una libreria me la fa amare ancora di più. perché no provi a scrivere una long? o un sequel? o un prequel, però scrivici qualcosa attorno, perché è veramente scritta bene, scorrevole, comprensibile, ti senti di far parte della storia.. il fatto che sia scritta in terza persona poi aiuta un sacco ad immedesimerai nei due personaggi. che dirti di più, mi piace come scrivi. penso proprio che farò un salto sul tuo profilo ahaha
bisoux, -mari