We shouldn't do this.
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/19, ore 09:12

Bellissima storia, sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la storia! Per quanto mi riguarda può anche essere il capitolo finale, ci sta davvero bene come fine. Complimenti!

09/10/17, ore 15:30

Ma hahahahhahahahahahaah Jennifer!!! Questa ragazza mi farà morire prima o poi.
Comunque, a parte i miei scleri è una bellissima storia che io adoro e che in alcuni punti mi fa morire dalle risate.
Jen❤

28/02/16, ore 18:28

sei bravissima ma secondo me  nella vita reale sono sicuramente insieme, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

28/12/15, ore 18:20

Cara Arya, perdona il ritardo!
Che bello! Sei tornata anche in questa sezione, non sai quanto sia felice che tu abbia ripreso a scrivere questa splendida colifer!
Amo Jen e Colin, il modo assolutamente naturale in cui sai scrivere di loro, amo il loro amore, così sbagliato, così complicato...
Ma sembra che Col abbia preso una decisione.
Ha fatto la sua scelta, e questa volta ha scelto Jen.
Sono sicura che non sarà semplice, ma potrebbe davvero valerne la pena.
Meritano una possibilità ed è giusto che se la concedano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento cara, un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

28/12/15, ore 10:30

hai aggiornato anche questa!!!!!! SONO UNA BIMBA FELICE!!!! Meno male ch ci sono le FF dove shipparw senza sentirsi in colpa!!!!!! alla prossima Baci Babi

25/12/15, ore 17:48

Buon Natale e ben tornata. Ho letto la ta f.f. Adesso per passare questo pomeriggio di festa in casa. È strano leggere di personaggi reali. Soprattutto quando nella realtà hanno la loro vita familiare. Spero che Colin stia passando una bella festa di famiglia con Helen e suo figlio è che Jennifer nella realtà abbia qualcun altro da pensare. La storia comunque mi è piaciuta, scritta bene e in modo scorrevole come altro che ho letto delle tue f.f. Brava. I due attori sono la mia coppia preferita nel telefilm ed effettivamente sono così affiatati che viene spontaneo pensare che ci sia qualcosa in più. Hai reso bene nei flussi di pensiero i loro sentimenti i dubbi i sensi di colpa oltre alla passione e alle scene un po' più esplicite. Non sei caduta nella volgarità e hai reso tutto con una certa eleganza. Complimenti. A presto Lady Lara

25/12/15, ore 01:56

Finamente hai continuato questa,la mia preferita. La scena delle freccette mi sono rimmaginata la scena nella mia mente,fantastica come sempre. E lui che gli dice chiederó il divorzio a Helen....o wow. Non me lo aspettavo,beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BUON NATALE ANCHE A TE

24/12/15, ore 19:02

Ho aspettato questo capitolo con ansia. Ho passato questi mesi a leggere TUTTE le altre tue FanFiction, nell'attesa di vedere un nuovo capitolo di questa storia. Dio mio, quando mi mancava leggere di loro due! Il capitolo è decisamente stupendo, come sempre. L'ultima frase mi ha trappato una lacrimuccia :') Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

24/12/15, ore 12:31

Oh mio dio sei tornataaaaa! Urlo di gioia *______* credevo non aggiornassi più e invece! Sono troppo felice!
Jennifer mi fa pena povera, è una situazione durissima a mio parere perché è una cosa che alla fine capita molto frequentemente nella realtà. E non si sa mai che cosa fare, lasciare la mamma di tuo figlio e stare con la donna che ami o essere 'una brava persona' e rimanere fedele e infelice? Spero che almeno in questa storia ci sarà un happy ending xD
Come sempre amo le tue storie e lo sai, quindi aspetterò con ansia i prossimi capitoli ;)
Un bacio e buon Natale :*
Anna

24/12/15, ore 12:11

Allora, sappi che non ho mai letto una colifer perché è contro la mia morale shippare due attori e non due personaggi, quindi non so cosa mi sia preso quando ho cominciato la tua... Però me ne sono innamorata!!! È scritta bene, è scorrevole, e per quanto poco plausibili gli eventi descritti i personaggi sono oc, ben caratterizzati. L'ho letta tutta d'un fiato, e sono lieta che hai ripreso ad aggiornarla... Attendo con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere che succede 😍
Buone feste!

Smelly13

30/09/15, ore 23:02

Ho finalmente anche io l'opportunità di recensirti!
L'ho letta tutta di botto qualche giorno fa e che dire? Mi è piaciuta. Hai saputo tenermi con il fiato sospeso e mi hai fatto scorrere dei brividi in alcune parti della storia. Amo il fatto che sia cominciato tutto con l'essere migliori amici, però il finale di questo capitolo lascia con un po' di amaro in bocca! Continua, qui ci sono un po' di fan ad attendere il nuovo capitolo!  :*

ps: ho anche io una colifer qui su efp! Se ti va dalle una lettura, mi farebbe un immenso piacere!!
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:19 am)

19/07/15, ore 20:24

questa fan fiction mi sta prendendo troppo!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVER!!

12/04/15, ore 19:35

Okay, ho iniziato la tua FF per caso e come sempre sono rimasta così *-*
ti prego, ti prego, ti prego devi continuare appena hai tempo perché sono stra super mega curiosa di sapere come andrà a finire! Mi piace un sacco la loro amicizia fuori dal set ma dopo questi bellissimi 15 capitoli ho iniziato a shipparli troppo! Ahahah è tutta colpa tua! :')
Beh spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere, continuerò di certo a seguirti!
Un bacio,
Anna

03/04/15, ore 12:04

Premettendo che é contro ogni mia etica morale shippare due attori, sei riuscita a farmi "entrare" tra i colifer! Ho passato i quindici capitoli tra "ahhh", "uuuuuh", "che Carucci" e "ricordati Helen, ricordati Helen".
E ora mi concludi quest'attesa con quelle parole? Eh no!
La storia é meravigliosa -attendo con impazienza il prossimo capitolo, perché... c'e né un'altro, vero??-, i pensieri molto realistici e loro così carini (non l'ho già detto?) e tu non perdi mai un colpo: scrivi in modo stupendo, divino!
Complimenti e aggiorna presto!!
Cissy

04/03/15, ore 22:04

Shwjwidb mi piace un sacco, aspetto davvero che tu aggiorni! Nonostante loro mi piacciano tantissimo da amici e Colin riesco a shipparlo (?) solo con Helen, questa storia mi ha preso tantissimo:3 Quindi plsplspls aggiorna al più presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]