Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/05/20, ore 00:00

Questa storia mi é piaciuta davvero molto sei bravissima a scrivere ho apprezzato anche la disinvoltura con cui hai scritto le cose hot.
Molto realistiche.
L unica critica che possa farti é che alla fine é sembrato che volessi chiudere la storia il più velocemente possibile lasciando un po in sospeso alcune coppie.
Bravissima ancora spero ci sarà una parte 2 o altre storie mondo percy jackson.

09/04/20, ore 03:29

Ieri sera prima di andare a dormire ho avuto un flash di una scena di questa storia e sono dovuta andarla a cercare. Pensavo di averla letta tre anni fa?, e invece è del 2014. So vecchia. Comunque il pezzo che mi era venuto in mente era la maratona che qualcuno si fa in mutande e Hazel e Frank che fanno sesso in macchina? Ora scopro che non è la tua ahahaha Chissà se troverai mai questa recensione, io sono entrata su EFP dopo anni e mi è quasi venuto da piangere XDD

01/11/17, ore 19:09

Buonasera. El ha visto il genio e quindi commenta dopo anni ed anni.
Allora, si, è passata una vita da quando ho commentato un capitolo di questa storia, ma non so perché avevo smesso di leggerla. Poi mi sono ricordata di quanto mi piacesse e sono tornata più agguerrita della prima volta e soprattutto assolutamente non in fissa (noo, assolutamente non in fissa)
Ho visto il genio, dicevo.
Il genio è nel padre di Nico, del suo passato da rockstar, dello spaventosissimo modo di Calipso di essere maledettamente IC, nei piccoli indizi sul passato di Nico e sul fatto che il tuo Will è uno dei più IC che abbia visto sul fandom. Cioè davvero, tutto ciò non è possibile in un solo capitolo.
Ritornando un attimo su Nico...
Avevo notato distrattamente che usava sempre la mano sinistra per fare le cose, ma sembrava sempre un atteggiamento, quindi non mi ero mai fatta troppe domande. Non so come l'avessi notato, ma a furia di leggere sempre cose come "prese la cosa X con la mano sinistra e..." avevo semplicemente pensato fosse mancino (cosa comunque vera, a questo punto HAHAHAHA) la sua storia ci sta, sono molto soddisfatta. Adesso però devo proprio andare non perché abbia qualcosa da fare, ma perché devo continuare la tua storia pff.
Adieu,

El.

17/05/17, ore 20:57

Tralasciando il fatto che stia recensendo dopo quasi tre anni, mi sentivo troppo in dovere di palesarti quanto mi siano piaciuti i riferimenti al libro (come Frank che fa tiro con l'arco e le lezioni di cinese. Per non parlare di Bob ed il fatto che Frank faccia veterinaria. Sublime. Semplicemente sublime.) Poooi la Frazel, che dire? Nonostante nessuno scriva mai di questa coppia in queste vesti (o meglio, senza queste vesti) i personaggi sono sorprendentemente IC e la cosa mi piace tantissimo.
Scusa per la recensione improvvisa, che probabilmente non vedrai mai, ma DOVEVO, maledizione, DOVEVO!

01/03/17, ore 22:01

Ciao scusa, ho cominciato a leggere da un po' questa storia e mi chiedevo, l'hai postata anche su wattpad?
Sono andata a cercare ma non l'ho trovata...
Wattpad è un sito simile ad Efp, con l'unica differenza che Wattpad ha meno regole e ha molti più utenti di Efp.
Quindi... non so, ti dispiacerebbe postarla anche lì?
Grazie se lo farai.

Comunque, ora passiamo a ciò che ho da dire:
Questa storia è stupenda, okay ed è perfetta sotto tutti i punti di vista anche se sembra un po' porno ma tralasciamo XD

04/02/17, ore 14:32

Ho trovato questa storia e me ne sono innamorata. Grazie, grazie e grazie per averla scritta. Magari ce ne fossero tante così😊

29/01/17, ore 19:49

Cioè dai no troppo bella!! La più bella FF che abbia mai letto! Sto morendo perché è finita😭 Ma bravissima ti stimo e sto pensando di farti una statua! Ancora complimenti 👏🏻

16/01/17, ore 10:49

Un finale degno, che ti fossi stufata o meno. Haireso in un certo senso Annabeth più "umana" e Percy meno "tonto". Gli altri che fanno da contorno mi sono piaciuti moltissimo, e tidirò sono quasi dispiaciuto sia finita...ma comunque complimenti vivissimi!!!!

13/01/17, ore 17:51

Ciao Aki, è da tanto che non ci sentiamo ma è sempre un piacere recensire la tua storia :)
Ah, ricordo ancora quando praticamente due anni fa aspettavo l'autobus per tornare a casa ingannando il tempo leggendo Rosmarino. Che bei tempi, sigh
Anyway, me la sono sparata tutta da capo in due giorni e mi è piaciuta un sacco. Mi piace tutto di come scrivi, sei davvero piena di talento.
Un bacio Aki, spero che ci rivedremo, prima o poi! XD
Katniss

27/12/16, ore 01:03

per quanto mi ha accompagnato questa storia? tanto, e per tutte quel "tanto" la ho apprezzata sempre di più, mi ha sempre fatto ride, funzionava e funziona e ricorda che un annabeth che ammette di aver sbagliato può essere solo un Annabeth imbarazzata.
sto passando un periodo che vede chiudersi davvero tante storie e se da una parte mi spiace, dall'altra vedere come finisce una storia seguita con molto interesse e partecipazione è davvero impagabile.
Magari ci ritroviamo in un altra storia, arrivederci da Scorpion550

26/12/16, ore 19:26

Ciao! Sono felice di vere che hai aggiornato, in realtà ho letto il capitolo giorni fa ma non avevo tempo di recensire quindi ho dovuto rimandare, perdonami.
Mi rattrista sapere che la storia è finita ma capisco il tuo punto di vista, se non sentivi più l'esigenza di scriverla e soprattutto stava diventando più un peso che ti trascinavi dietro che altro, hai fatto la cosa migliore. è vero, forse il capitolo ne ha risentito perché non è tra i migliori ed è molto breve, ma è comunque nel tuo stile e quindi lo apprezzo. Non mi resta che farti i complimenti per questa bellissima storia e ringraziarti per averla scritta perché mi hai dato la possibilità di leggere qualcosa di bello. Spero che in futuro scriverai ancora su questo fandom perché sei brava e, visto il successo della storia, non sono l'unica a pensarlo!

23/12/16, ore 09:26

Bellissima storia con un finale leggero =)
Aspettando gli ultimi capitoli me la sono riletta tutta e anche la seconda volta è stata fantastica!!
Spero continuerai a scrivere, anche su altre fic, perché il tuo modo mi piace un sacco e continuerò a seguirti <3
Baci Nat

21/12/16, ore 19:10

A me il finale è piaciuto. Ha concluso con un tocco di rosa una storia...tutta rossa! 😂😂😂
Grazie per questa storia davvero ben scritta e leggibilissima!!

19/12/16, ore 22:31

Oh miei dei. Non ho parole. É TROPPOOOO STUPENDA BELLISISMA CIOÉ MA TE LO SEI STUDIATO TANTO IL FINALE VERO? OH CAZZO CIOÉ IO AHAHAAAAAAAA MUOIO.
NO VABÉ SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ciò é io non so dirti nient'altro.. Sono ancora un po' scossa dall'accaduto..😍❤😆

17/12/16, ore 23:37

Uau, siamo arrivati alla fine... Grazie per questo capitolo, per quanto sia una fine un po' troncata, è pur sempre una fine. E' stato molto bello leggere questa storia, hai uno stile lineare e divertente, e dovrei farti una statua anche solo per l'ortografia quasi sempre impeccabile ;) Grazie mille per aver scritto tutto ciò che hai scritto, è stato veramente un piacere!
Alla prossima (magari una Stydia) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]