Hidden face.
di echois

12/08/16, ore 18:25

La storia è una delle migliori che abbia mai letto e mi è piaciuta molto(seriamente),la trovo fantastica e l'ho letta 13 volte(non sto scherzando)e mi piace.Complimenti, aspetto altre storie bellissime come questa.

03/08/15, ore 15:24

Bellissima, credimi. Anche se non amo le twincest, questa storia (come anche QueenBee) mi è piaciuta molto. Non adoro i dettagli "iniziarono a baciarsi con la lingua, ecc" ma pazienza, cavoli miei. Brava, è bellissima, romantica, in certi punti divertente, ben scritta, fantastica sul serio. Baci my dear! (Oddio adesso mi verranno i denti gialli e inizierò a bere tè alle 5 o.o) Lisa-English-Metamorfosi ^^
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 03:28 pm)

03/08/15, ore 15:06

Hy Human! Sono sempre io. Bella, questa storia, ha un'ottima trama, è ben scritta...non mi dilungo tanto in parole perché sono curiosa, anzi vado a leggere il seguito. ;) Baci, Lisa^^

05/07/15, ore 01:09

... è come se avessi scritto di me
Sono due anni che ho conosciuto un ragazzo su Skype senza averlo mai incontrato
Sorvoliamo la storia della mia vita... questa fan fiction è stupenda! *^*
Complimenti

28/01/15, ore 16:39

ho letto oggi la tua ff! devo ammettere di non essere una grande fan del twincest, quindi non leggo quasi mai storie del genere, ma in questa loro non sono fratelli, quindi esulando dai personaggi reali mi è piaciuta molto! L'ho davvero adorata! Delicata e dolce! proprio come potrebbe essere davvero una storia del genere nella realtà! Davvero verosimile, tranne per il finale dove Bill conserva la popolarità, ma non importa! è un vero happy ending ed è questo che conta! Ho amato particolarmente il personaggio di Tom, il classico nerd che si sente brutto perché insicuro schivato da tutti ma che ha un animo d'oro se lo si conosce nel profondo... tenerissima la scena dove sua madre gli chiede come è andata la giornata e se ha incontrato Bill, perché dimostra che lui con lei non ha segreti e un rapporto del genere certe persone se lo sognano ( io compresa ) ! quindi un hip hip hurra alla madre di Tom! Bill poi è il classico ragazzo che si finge superficiale ma non lo è affatto, lo dimostra il fatto che era pronto a mollare la sua immagine di ragazzo popolare pur di stare con Tom che invece crede all'inizio che per lui la popolarità sia tutto... Il finale, quando entrambi vengono accettati ed entrambi diventano la coppia più popolare della scuola è quanto di più meraviglioso si possa immaginare! Ti dirò la verità, ho stampato la storia perché ho intenzione di rileggerla milioni di volte fino ad impararne a memoria tutte le battute! amo particolarmente questo amore nato grazie ad un computer e i personaggi sono troooooppo dolci quindi è assolutamente tra le mie preferite e tu entri a far parte dei miei autori preferiti! Con il tempo ( che adesso non ho a causa degli esami universitari imminenti ) leggerò tutte le tue storie dedicate alla sezione tokio hotel, promesso! Per intanto grazie per aver condiviso con noi e quindi con me questa bellissima storia e alla prossima!

27/01/15, ore 16:10

ho letto questa FF tutta in un fiato *O* è praticamente troppo dolce e troppo bella... complimenti... mi piace un sacco... brava

20/11/14, ore 21:07

Che carini!!!
Mio Dio, sono così carini!
Io adoro le twincest, io leggo solo quelle XD
È molto originale, l'ho trovata deliziosa sin dal primo capitolo!
Spero di riuscire a 'leggerti' di nuovo :D
Ciao e passa una buona serata!

17/11/14, ore 22:54

Oooooh*-* che dolci che sono Bill e Tom non vedo l'ora che si mettano insieme (SE si mettono insieme) >.<
Ps bella storia davvero :D

16/11/14, ore 17:04

Bellissimo ti prego continualo, peccato che quando Tom si é fatto vivo lui gli ha risposto " non ora"! Comunque quella ragazza mi sta sulle scatole! v
Non pensavo che Bill fosse vergine, brava comunque.
Baci mirtilla89

16/11/14, ore 16:53

Che bellaaaaa!!!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia !!!! :))

16/11/14, ore 15:28

senti, io amo già questa storia, e quando mi fisso con una cosa pretendo che venga fatta fino in fondo. dato che da te non posso pretendere nulla, ti prego ti non lasciarea ff in sospeso come è accaduto con molte ff che mi piacevano e per cui scleravo t.t.
sono secoli che non leggo una ff bella e twincest, esaudisci questo mio desiderio per pietà t.t

passiamo alla storia, miranda mi fa quasi pena, perché mi ricorda certe mie compagne di classe che vorrebbero prendere il mio posto nella vita della mia migliore amica solo perché lei è bella e tutti la conoscono, ma mi dispiace care mie, la conosco da otto anni, quindi fate la ruota e mettetevi da parte.

ci emme qu, bill è dolcissimo, e adorabile, e bellissimo, e tanti altri aggettivi dolcini, e con tom starebbe un amore anche solo perché tom e bill sono destinati e questo è un dato di fatto.

non capisco perché tom dice che a bill non farebbe piacere sapere chi è, sembra quasi che già si conoscessero dalla reazione di bill quando tom vuole parlargli, però sinceramente non saprei...

vbb, oltre a minchiate in questa recensione non c'è niente di costruttivo ma lasciamo stare, tanti abbracci e baci,
anja.