Blame it on me
di RixtonNow

31/05/15, ore 17:35

Hey ciao. Sono andata un po' in giro sulla sezione dei The Vamps e ho trovato la tua storia tra alcune delle più recenti. L'introduzione mi ha un po' lasciata perplessa, ma ho voluto leggere il prologo per farmi un'idea un pochino più chiara.
Parto dal presupposto che non mi piace puntare il dito contro la gente e/o criticare, ma prendila come critica costruttiva per migliorare.
Ho trovato il prologo abbastanza noioso per quanto la trama della storia possa essere nuova e originale, ma manca quel qualcosa che fa immergere la persona nella storia che ha davanti agli occhi. Ho trovato davvero troppe e inutili virgole sparse qua e lá per i periodi. Ti consiglio di rileggere tante volte ciò che scrivi e cercare di capire se dalla punteggiatura il testo suoni bene o meno, perché l'ho trovato davvero poco scorrevole. Un'altra cosa che non mi è piaciuta particolarmente è stata la decisione di mettere le virgolette a parole come "Inghilterra" e poi mettere "Melbourne" tra le virgolette mentre non le hai messe all'Australia che è un paese come l'Inghilterra. Credo tu non abbia capito molto l'uso delle virgolette, che solitamente si mettono a nomi propri come libri, canzoni o vie. Questo è considerato come un errore abbastanza grave di ortografia.
Mi spiace ma sono costretta a mettere la bandierina arancione per i vari punti scritti qui sopra. Spero tu non te la prenda e che usi questi miei consigli per migliorare.
-Tomlinsonvans
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 05:38 pm)

23/04/15, ore 19:52

Emi oggi nevica! Ahahahaha finalmente hai aggiornato!Non vedo l ora di sapere cose succederà in quella casa😏ahahahaha e oddio hai aggiunto Cam io amo quel ragazzo! Alla prossima...

31/12/14, ore 00:57

Ahi ahi ahi qui si mette male ahah Povera Amy dovrá cercare in tutti i modi di resistere a Brad

29/12/14, ore 22:20

Per prima cosa loro si innamoreranno io ci scommetto tutto l'oro del mondo e poi insieme sono bellissimi! Non puoi capire con quanta ansia ho aspettato questo capitolo e credo che quest ansia me la porterò fino al prossimo! Questa storia mi piace un casino perché è diversa dalle altre è unica ( proprio come l' autrice ;) ). Aggiorna presto che sono curiosa bella.... ♥♥♥

20/12/14, ore 18:38

sono bellissimi questi due *-* non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. non riesco a fare a meno di immaginarmi una loro probabile dichiarazione ahah

16/12/14, ore 22:16

No allora tu ora continui subito!! Amo.il.tuo.modo.di.scrivere.!! È FANTASTICA STA STORIA!!;

16/12/14, ore 09:55

Oddiooo una nuova coppia??ahah.Adesso succederà un vero casino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna :)

13/12/14, ore 22:59

Ciao, sei bravissima cavolo mi piace da matti questa ff, continua presto ti prego!!!

10/12/14, ore 21:09

Heyyy allora la storia in se é scritta molto bene mi piace ma una cosa falla scorrere e non ti soffermare troppo perché ragazze che non leggono molto potrebbero perdere il filo del discorso comunque mi piace sei molto brava♥♥♥

05/12/14, ore 23:54

dio è bellissima questa storia. a parte che amo i Tha Vamps quindi mi sembra comprensibile che ami questa storia, poi ho una piccola cotta per Brad quindi ahahah. però questa storia è particolarmente diversa e piacevole. continua presto ;)

03/12/14, ore 23:09

Oddio devi subito aggiornare! questa storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti:)

21/11/14, ore 14:01

E quindi? Cioè la domanda sorge spontanea. Seguirò la storia, poichè mi incuriosisce, il fatto di sentirla narrare, da una persona famosa e non "dalla solita ragazzina della scuola, sfigata". Continua, presto, aggiungo la storia tra le seguite così appena continui, lo saprò. Dai, non metterci molto, che sono curiosa.

21/11/14, ore 13:47

Okay. Sono la prima che recensisce, e sono felice di farlo. La Storia, diciamo che non è ben chiara, dal prologo, però di sicuro la seguirò, perchè mi piace già come l'hai introdotta, anche se secondo me dovevi scrivere un pò di più, su entrambi, ma fa niente, sicuramente ti riprenderai con il primo capitolo. Aspetto con ansia. Forza!

-Francy. Baci.