Her heart belonged to someone who couldn't stay.
di sbriashi

14/01/15, ore 20:01

Bella storia! Mi sta coinvolgendo e devo dire che è scritta bene! Spero che tu vada avanti e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sul caro Tom!!!

05/12/14, ore 20:51

Mi piace, è scritta bene e la trama mi incuriosisce!

Aggiorna presto :*

P's. Mi piace questa storia a prescindere dal fatto che c'è Ben ♥
Ahah, alla prossima :*

26/11/14, ore 23:59

FINALMENTE! Grazie mille per aver pubblicato il secondo capitolo! Non puoi capire che bel regalo mi hai fatto. Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento perchè per me leggere una FF dove sono presenti sia Tom che Ben mi fa letteralmente perdere la testa! Tom è il mio idolo numero uno ma è seguito a ruota da Ben ultimamente che sta prendendo molto terreno. Bando alle ciance, io adoro la tua storia. E' iniziata benissimo, i presupposti ci sono tutti. Mi piace come descrivi Tom perchè è proprio così che me lo immagino io. Poi il fatto che ci sia la descrizione del matrimonio rende tutta la storia verosimile e io adoro i racconti realistici. Quindi che dire...spero di leggere il prossimo capitolo presto altrimenti mi trasformerò inevitabilmente in una stalker visto che hai inserito i tuoi contatti! A presto...grazie ancora e complimenti.

p.s. Non voglio offenderti ne sembrarti sgarbata ma usare sempre e soltanto i verbi al passato remoto potrebbero appesantire un pò la lettura. (parere personale non critica!)

24/11/14, ore 18:22

Mi piace, mi piace, mi piaceeee! Oddio Benedict e Tom in una sola ff non so se posso reggerli *sviene*
Okay, voglio il secondo capitolo. *tono da Loki capriccioso(?)*

17/11/14, ore 10:51

Complimenti! Mi piace il prologo...lo trovo molto concreto ed è proprio lo stile che amo di più! Anche nella mia ff faccio apparire i personaggi in modo realistico e devo dire che mi intriga molto! Immagino che la protagonista e Tom si conosceranno al matrimonio di Benny! Spero quindi di leggere presto il tuo prossimo capitolo, diciamo che Tom e Ben sono la mia droga quotidiana quindi una FF dove ci sono entrambi mi farà impazzire già lo so! 😊 questa non è una vera e propria recensione, aspetterò di leggere il continuo per darti la mia più completa opinione!