A Family Tragedy
di Fifilla995

03/01/16, ore 00:44

conoscevo il video su cui hai basato la os e devo dire che come l'originale m è piaciuto qst lavoro,è una delle poche opere dei fan dove Jack&Elsa hanno un rapporto brotp e m piace in quanto è decisamente+originale dl classica jelsa(oltre che per altri dettagli come il fatto che qua Hans nn sia cattivo,nn xkè nn m piaccia in ql ruolo anzi lo trovo interesante sia da buono ke da cattivo,ma xkè con ql scusa molta gente attua su d lui un bashing pesante)!
nn è la 1°ff che si basa+o-liberamente al video da cui a tratto ispirazione ma se è ben scritto nn ha importanza(ciò che conta è spiegare che non è plagio,come hai fatto tu qua)!
se penso cm andrà a finire x Jack,dato ke ho visto la 2°pt dl amv,m dispiace ma cmq nn vedo l'ora d leggere il 2°cap!
delle altre cs che a me dispiaciono che nl video originale Hans nn sia approfondito e la totale assenza d Anna(ma vabbè lì sn gusti).

01/01/15, ore 19:16

ehi! Ciao !!
Da quello che ho letto ti sei ispirata dal video su frozen , che ho visto.
Sei stata bravissima , hai talento.
Ti volevo chiedere se per fare questo racconto basato sul video visto da youtube hai contattato l'autore del video (chiedendo il suo permesso) di spirare al suo video e trasformarlo in racconto?
Scusami per la domanda idiota , ma ho bisogno di una tua risposta.
Tranquilla , non sentirti obbligata a rispondermi subito .
Spero che aggiornerai presto, ho provato a vedere la 2° parte del video , ma purtroppo non la trovo ,me la potresti dire dove lo posso trovare ?
Ti ringrazio tanto per il tempo che ti sto rubando, ciao ti aspetto per il prossimo capitolo.
K...<3

27/11/14, ore 14:39

Bon eccoci qui...
Ti ho detto che non ti avrei detto cosa ne pensavo della storia, in realtà non lo farò di persona.. E non perchè non ho voglia o per paura, ma perchè volevo fare una cosa un tantino più "wow" :P
Premettendo che dovrei puntualizzare ogni piccolo errore sintattico (eh beh, mi conosci ahahah), sii felice che non lo farò. Dopotutto è la mia prima recensione e non voglio rovinare tutto ahah
Come ti ho già detto, io adoro il genere poetico e quindi ho avuto un attimo un po' di fatica a leggere, sai bene quanto tempo ci ho impiegato, ma nonostante tutto mi hai fatto emozionare. Dico sul serio!!
Ora capisco perchè ci tenevi a questa storia, probabilmente ora ci tengo anche io e, se me lo concederai, anche più di quanto ci possa tenere tu. E' una storia bellissima, mi rispecchio davvero nella storia così come mi hai detto e non vedo l'ora che tu possa continuarla. Mi pento sempre di più di non averti iniziata a seguire prima siccome ormai sono anni che sono a conoscenza di questa tua passione ma ti prometto che da oggi in poi non mi perderò neanche un capitolo!
Sono davvero felice di aver potuto leggere tutto ciò e, ripeto, mi sono emozionato davvero tanto, sopratutto alla fine... Continua così e non farmi più sentire che ti vergogni di te stessa perchè mi fai solo arrabbiare u.u

E ricordati: FIDATI DI ME!

Ah, la lunghezza del testo è un problema mio, non della storia o tuo, chiaro?!?!

17/11/14, ore 00:17

È bellissimo, e fa anche piangere !!!!
Continualo, siiiiii!!!! Sono curiosissima di come andrà a finire!!!!
La lunghezza è perfetta!!!!
Ciauuu

-Melly :D-