Where do broken hearts go?
di SimpleButEffective1

23/12/14, ore 22:13

Ciaoo,
non sai quanto sono felice che finalmente hai aggiornato.
Questo capitolo è bellissimo, mi piace moltissimo.
Ma poi lei e Louis che si mettono a cantare poi si guardano e per rovinare il bellissimo momenti dolce in cui si guardano negli occhi scoppiano a ridere.
Pubblica presto il prossimo capitolo mi raccomando :)

24/11/14, ore 16:40

Ciaooo,
grazie mille per aver pubblicato il capitolo <3
Comunque questo capitolo è veramente bello, mi piace molto e Louis è stato tenero.
Beh so che per me hai fatto un sacrificio enorme, quindi non fa niente se il prossimo capitolo non pubblichi presto.
Ciao :)

23/11/14, ore 19:07

Ciaoo,
questo capitolo è molto bello anche perchè entrano nella FF anche gli altri quattro.
Non puoi farmi questo, ti capisco ma io ho bisogno di leggere il prossimo capitolooooooooo :(
Però cercherò di resistere, solo perchè ci sarà il tuo compleanno.
Beh aspetto il prossimo bellissimo capitolo, ciao :)

17/11/14, ore 22:12

Ciaooo,
è un piacere lasciare le recensione a questo ff.
Comunque adoro questo capitolo, mi piace moltissimo, hai pubblicato solo due capitolo e già adoro questa FF renditi conto.
Io amo The A Team ma soprattutto amo Ed Sheeran.
Pubblica presto il prossimo capito e grazie per avermi avvisata e per favore continua ad avvisarmi.
Bene, io vado che sto parlando con una mia amica e tra poco vado a dormire, ciao :)

16/11/14, ore 20:21

Ciaoo,
ho notato questa ff allora ho deciso di leggerla e devo dire che è molto bella mi piace quindi stai sicura che la seguirò e ti lascerò la recensione ad ogni capitolo.
Beh aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto e per favore avvisami quando lo pubblichi, ciao :)