La Cicatrice
di Bethesda

08/08/19, ore 00:06

Ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti e ho aperto l'account solo un paio di giorni fa! Mi sono innamorata delle ff che scrivi, su molti programmi tv o libri che seguo e di cui sono appassionata. Sei in grado di descrivere storie o scene intriganti semza cadere nel volgare o nel ridicolo e questo solo poche persone riescono a fare. Ti faccio ancora i complimenti e continuerò a seguirti :)

17/03/17, ore 23:21

Una scena delicata e intima raccontata in modo intrigante e appassionante. Loro due mi piacciono moltissimo, è tutto un detto non detto, vicino e lontano.. una coppia strana ma che mi piace moltissimo

07/02/17, ore 02:12

Avevo la tentazione di non recensire, vista la data di pubblicazione, ma poi ho pensato che io stess* sono riappars* su EFP dopo un'assenza pluriennale e mi ha fatto comunque piacere trovare qualche commento.
Premetto che non amo la MillerxHardy (mi sembra la forzatura di un rapporto di natura diversa, al pari della Tatennant e della DoctorDonna), ma ho lasciato a margine qualsiasi pregiudizio perché il promp mi intrigava: Hardy sofferente che sviene a ogni respiro troppo veloce mi fa pensare cose che non dovrei, ma sorvoliamo sui miei kink. E ho fatto bene. Hai scritto una storia diretta ma non forzata. Ti posso confermare che pur non avendo connotazione realmente sessuale è fortemente erotica, plastica, quindi non posso biasimare il contrasto fra rating giallo (perché è assolutamente innocente nei contenuti) e dicitura "erotico". Miller è totalmente in character, Hardy quasi del tutto (non sono convint* del fatto che si lascerebbe andare così facilmente), ma l'interazione funziona alla perfezione.
L'unico elemento di disturbo è l'iterazione di "l'uomo"/"il detective" al posto di un più diretto e meno rallentante "lui", ma è una cifra stilistica piuttosto comune e che semplicemente non mi piace, pur essendo corretta.
Dritta fra le ricordate (e non nelle preferite solo perché non sono fan della ship ;) ).

Kei
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 02:12 am)
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 02:15 am)

12/12/14, ore 14:14

Sono innamorata di questa ff. Adoro la coppia Alec/Ellie e tu l'ha descritta un un modo dolcissimo, sei davvero molto brava! ❤

08/12/14, ore 00:14

Bellissima questa storia!! Io mi sono innamorata di Broadchurch e della coppia Alec /Ellie.... Hai descritto un momento tenerissimo tra loro...leggere mi ha riempito di emozione! Bravissima!!