Parole mai dette, lacrime mai piante
di Berry Depp

10/06/15, ore 00:15

Hmm... vuoi farmi morire!? D:
Santo cielo, o stavo morendo per il drammatico che arieggiava nella trama o semplicemente di crepacuore, sono molto attaccato a quei due ^.^
Comunque, si, m'hai fatto piangere per questa bellissima storia T.T Sto esagendo nel dire che sono molto toccato dalla trama? Credo di no!
Ho sempre adorato questa coppia, ma non mi sarei aspettato che Sonic fosse così scemo e dopo 20 ANNI del cazzo doveva aprire il cuore!
Va be, spero che la SEGA in futuro non ci faccia questi scherzi, che c'è li ha già fatti l'Archie Comics.
Comunque, ti abbraccio, bella storia, precisa, buona grammatica e alla prossima
p.s: si Alex, anche io penso che tu sia uno stronzo -.-

20/11/14, ore 00:06

Povero sonic,
ha perso tutto,
ma nonostante ciò,
ci tiene ancora a lei,
e lo ha rivelato solo ora,
bella storia,
tranne per alex,
mi appoggio a ciò che ha detto sonic nell'ultima frase,
simpatica ti è uscita,
sebbene malinconica ^^
ma capita tra le relazioni di avere complicazioni, no?
ehehee,
va beh,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/11/14, ore 10:35

Salve Berry Depp, non so se è una mia impressione o altro, ma credo che ci siamo già presentati una volta, per non sembrare maleducato in caso non fosse così, lo rifaccio: F9v5, molto piacere.
La prima cosa che ti dico riguardo questa one-shot è che, finito di leggerla, l'ho inserita a razzo e istintivamente tra le ricordate.
L'unico motivo per cui non l'ho messa direttamente tra le preferite è che non ritengo Sonic ed Amy una coppia da momenti malinconici, ma non posso comunque fare a meno di apprezzarla per l'originalità, la correzione grammaticale (è sempre un punto a favore, secondo me) e l'IC dei due.
Anche la situazione è stata rappresentata molto bene, hai reso bene l'idea dell'ambiente e del contesto e... niente, mi è piaciuta per tutto questo.
Un pò mi è dispiaciuto leggere di Sonic con una protesi metallica, sembra così strano immaginarlo incapace di svolgere la sua "carriera" di eroe; è stato bello e triste a tempo stesso.
Una one-shot davvero molto bella.
Alla prossima allora.

Ps: Di ad Alex che è uno stro**o anche da parte mia.

16/11/14, ore 23:03

Quindi Sonic è un'Augustus Waters?
Gus: io non sono un riccio ewe
Omedeo c'è un sexyssimo Gus Waters *^*
Anyway, non mi piace la SonAmy, ma non so, ci sono quelle fi c scritte in maniera impeccabile che mi fanno cambiare idea. Mi è anche scesa una lacrimuccia :')
Bella storia davvero va nelle preferite. Speroδο di sentirti presto.
Saluti,
Rainbow_