Heartbreak Girl
di Ally Hemmings 1D

27/12/14, ore 22:16

Ciao cara.
Cosa dirti? Rimango sempre della stessa opinione, mi dispiace :/.
Un bacione grande grande tesoro ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

27/12/14, ore 21:44

Ciao tesoro :)
Eccomi anche qui. Dai che mi sto mettendo in pari.
Allora, cosa dire qui?
Stesse cose della recensione precedente.
Ale, davvero, prova ad essere più realistica, da' spazio alle emozioni e non buttarle lì. Leggi tanto e prendi spunto dai tuoi scrittori preferiti, così da avere qualche esempio su cui poterti basare.
Guarda, la mia prima FF l'ho scritta ad undici anni, ed era la cosa più brutta che potessi scrivere, davvero, ma per il semplice fatto che non avevo esperienza, era solo per provare.
Poi però mi sono messa in testa: "Voglio che le mie storie somiglino a quelle che leggo"
Ed ha funzionato! Adesso infatti, le mie storie sono migliori, non lo dico solo per vantarmi, lo dico oggettivamente. Come anche oggettivamente ti dico che ho ancora tantissima strada da fare, ho tantissime altre cose da imparare, ma non demordo. E quella cosa che mi sono detta per migliorarmi continua a dare frutti ;).
L'importante è che tu non smetta di esercitarti, ma bada di non lasciare da parte la realtà, capito? :)
Vado al prossimo capitolo, a tra poco.
Un bacione grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

27/12/14, ore 21:30

Ciao tesoro!
Allora, che dirti?
Manca parecchio, manca veramente parecchio.
Non ci sono sentimenti, non riesci a dar loro il giusto peso.
Poi, tutto rose e fiori? Luke che subito difende a spada tratta Alessia?
No, amore, no. Posso capire che la storia ha un determinato corso e che alcune cose devono avvenire in un determinato modo.
Ma non è che dopo 6 ore - come hai detto tu - possa crearsi un'amicizia così bella, neppure nei libri.
Al massimo può nascere una simpatia, preceduta dalla curiosità di conoscersi, ma nulla più.
Come già detto l'altra volta, devi lavorare sulla REALTA'.
In più, le cose che hanno un certo peso nella storia - vedi i 4 bulli e quello che hanno fatto -, devi affrontarli di più, non metterli lì semplicemente come delle informazioni in più.
Attenta. Hai veramente tanto da fare cara mia.
Vado al prossimo capitolo.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con affetto, Letizia <3

21/12/14, ore 09:09

Io non segiuo x factor quindi non so chi siano Lorenzo e Ilaria, ma sono felice che Alessia abbia degli amici.
Sono schifata da Marco, vorrei sprenderlo a sprangate sulle gengive.
Però se lei parte per Amsterdam si ritroverà con una pipa di sale LOL.
Il fatto che Alessia non riesca a dire e Luke della sua partenza mi preoccupa, come reagirà lui?
Riusciranno a mantenere un rapporto?
Alla prossima.
Ps: non se hai visto, ma ho aggiornato la mia fiction lunedì

21/12/14, ore 08:45

NON CI CREDO!
Ho saputo dall'indizio che mi hai dato che c'èra la nostra fragolina! (facci l'abitudine lo chiamo sempre così)
Inoltre...Lorenzo+Ilaria=Lilaria <3 (non so come mi sia venuto in mente questo nome di coppia, ma vabbè)
Anche se credo che nella vita reale loro due non si metteranno mai insieme, certo però Vivian versione cupido me la immagino proprio...ahahahah, no
Sono contenta che hai messo Lorenzo, anche io ho una fissa assurda per Lorenzo e XFactor e sono felicissima che l'abbia vinto e che sia diventato disco d'oro qua in Italia (pensa che i miei mi hanno preso il cd, tu invece c'è l'hai? Non per farmi i fatti tuoi giusto per sapere, stai tranquilla...)
Inoltre Marco deve ritornare per forza? Quel ragazzo mi sta simpatico come un calcio nell'utero, sinceramente tutti i bulli mi stanno simpatici come un calcio nell'utero ma lui che vuole (DI NUOVO) stuprare Alessia e fare del male a Luke...insomma lascia stare il povero Hemmo!
Ma infondo la scrittrice sei tu, quindi sei libera di fare quello che vuoi, non ti uccido stai calma <3
Ah, scordavo...SII, ALESSIA VA AD AMSTERDAM!
Grande, Alessia!
Comunque buona fortuna per lo spettacolo!
Ti saluta, una tua fan!

09/12/14, ore 21:39

Awww! Luke e Alessia sono dolcissimi **!
Spero che la loro amicizia prosegua e diventi qualcosa di più. Luke mi ha fatto tanta tenerezza quando ha chiesto ad Alessia se lo considerava solo un personaggio famoso.
In quanto a quella bestia di Marco, spero che gli venga l'ebola. SUBITO.
Come si permette di tormentare Alessi?
Pentiti, sciocco!
Alla prossima.
*va a fabbricare un po' di ebola*

09/12/14, ore 19:17

IL CAPITOLO 15?!?!
Dovrò aspettare così tanto perchè succeda qualcosa tra 'sti due?!
In fondo si sono appena conosciuti...
Ma, ehi? Cosa diamine farà quel puttano (?) di Marco?
Io gli ammazzo la famiglia...Lasciamo perdere...
Allora, devo dire che Alessia e Luke sono tenerissimi *^*
Poi non ti dico lo sclero quando Luke ha detto...:

«Per me sei già più che una semplice amica, sei un'amica speciale» mi sussurra all'orecchio

Tipo la mia faccia era così :O
Ti giuro che chiamo Obama per farti dare un tir di medaglie per questo capitolo!!! È una meraviglia!!! Obama, dove cazzo sei???!!!??!?! *Chiama Obama*
Okay, meglio che con Obama la finisco...poverino, lo sto tormentando...
Ah, scordavo, il nome per Alessia e Luke te l'ho dato un pò di tempo fa in una recensione ovvero Lulessia, che ne dici?
Spero ti piaccia!

07/12/14, ore 01:50

Che dolce Luke che si vuole prendere cura di Alessia e difenderla dai bulli.
Mi piace come si sia evoluto alla svekta questo rappotro, proprio un colpo di fulmine, visto che Luke vorrebbe che lei venisse con lui.
Sono anche felice che Alessia abbia la possibilità di andare ad Amsterdam, ma io non so sarebbe in grado di lasciare le sue amiche e i ragazzi della band ora che li ha incontrati e ci ha fatto amicizia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

06/12/14, ore 22:27

Massalve!
Allora, lo ammetto, da una parte sarei felice che Alessia venisse scelta per Amsterdam e da una parte sarei triste, insomma, e dovrà abbandonare le sue amiche? Anche Luke?
No, povero Lukey!
Questo capitolo mi piace e la storia sempre di più, spero che aggiornerai presto :)
Un caloroso abbraccio

01/12/14, ore 14:54

Ciao amore!
Allora, eccomi qui. Mi hai chiesto di essere sincera, ed io lo sarò.
Sappi che tutto quello che leggerai non sono offese, sono delle semplici osservazioni e dei semplici consigli.
Partiamo con calma, con la mia piccola lista con tutte le mie osservazioni (che poi, so per certo che mi dimenticherò qualcosa per strada, ma ok u.u).
Ti dico subito che, secondo me, la storia sta andando un po’ nell’inverosimile, almeno per come la vedo io.
1 . Nel senso, non è possibile incontrare PROPRIO Luke Hemmings nella propria scuola, ecco il succo.
2 . Come non è possibile fare forca così, come se niente fosse.
3 . Altra cosa, non è neppure possibile andare in giro a Torino con una persona di fama internazionale senza che quest’ultima venga fermata dai fan!
4 . Non è neppure immaginabile che i ragazzi (Ash, Mike, Cal) decidano così su due piedi di andare a giro per Torino con delle sconosciute.
5 . Anche per quanto riguarda le battute tra Alessia e Luke, troppo impossibili!
E’ un fatto di coerenza: se Alessia è stata male per tutto quello che ha passato, non è che lo va a sbandierare ai quattro venti al primo che capita, anche se il primo che capita è il tuo idolo.
In questo modo, sembra che Alessia (per come la vedo io) voglia fare la “vittima”, cioè, voglia attirare su di sé le attenzioni pur di non stare sola.
Come è anche impensabile che Luke si preoccupi SUBITO di Alessia, non è realistica la cosa.
6 . Come sempre, torno sulle emozioni. Ok, qui le hai accennate un po’ di più, ma sempre in modo molto superficiale. Solo delle piccole frasi per dire “Sono felice”, “Sono triste” o cose così, meglio evitarle. Nel senso, cerca di esprimere questi concetti in altro modo, allungando il discorso, usando parole diverse.
7 . Attenta sul serio al fatto dell’essere realistica: questo è sempre un punto a favore in ogni storia.
Guarda tesoro, non lo faccio con cattiveria, giuro. Ma se mi chiedi di essere sincera io lo sarò fino in fondo.
A presto amore, avvisami quando aggiorni ;).
Un bacione immenso ed un abbraccio infinito, Letizia <3

30/11/14, ore 22:13

Aww! Sono così felice che tra Alessia e Luke inizi a stabilirsi un rapporto, siamo solo all'inizio, ma meglio di niente.
Li trovo teneri e spero che possano continuare a frequentarsi.
Sono preoccupata invece dal ritorno dei bulli e mi ha colpito quel "salvami" che Alessia ha sussurato a Luke.

29/11/14, ore 14:01

Oh, mio cristo! (?)
Allora, non c'è il bisogno che mi ringrazi!
Adoro la tua storia *-* e si, è vero sono una ragazza molto gentile ma quando voglio e specialmente se sono incavolata tiro fuori le unghie!
Lasciamo perdere...
Non ci credo che quei coglioni, feriranno ancora Alessia!
Poverina!
Ma scommetto che Luke l'aiuterà :)
Ti saluto e aggiorna presto!

25/11/14, ore 21:54

Mi piace questo capitolo,  emerge molto di più la personalità di Alessia e trovo il flash back perfetto. Beata lei che vive con le sua amiche e finalmente fa quello che ama senza sentirsi in colpa verso nessuno.
è stata anche fortunata a incontrare Luke, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, visto che mi sembra di capire che lei ha un ragazzo.

25/11/14, ore 19:01

Ciao tesoro!
Brava, hai messo in pratica ;). L'ho notato subito questo miglioramento.
C'è ancora tanto da fare, da lavorare, ma sono sicura che con tanto sano esercizio ci riuscirai benissimo ;).
Poi, il capitolo mi è piaciuto molto ;). Brava piccina! <3
Adesso però scappo, ho scienze da studiare :/
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

25/11/14, ore 16:34

HEI ciao.
La storia fino qui mi piace molto.
Potresti passare a leggere la mia?si chiama 5 seconds of love.grazie se lo fai.