All I need is the love you breathe
di PoetryWillSaveUs

20/08/16, ore 13:33

Adoro.
Stupenda,complimenti.
È scritta davvero bene e hai narrato dell'amore di J senza farlo rammollire.
Non è facile far ciò,senza cadere nel banale e uscire dal personaggio.
Ora che sono passati un po' di anni da questa storia,sono curiosa di sapere tu a che Joker ti riferissi nel scriverla e se ora,che è uscito Suicide squad e che quindi ne esiste una versione nuova, tu abbia cambiato idea.
Una piccola curiosità

Un bacio
Unissons😘

21/06/15, ore 23:48

Questa storia, pur essendo breve, mi è piaciuta tantissimo, adoro il tuo stile, soprattutto se poi parli di "amore folle" *-* Per non parlare di quanto sia stupenda la coppia di Harley Quinn e Joker!! Davvero ho apprezzato molto la tua fanfiction! Continua così ;)

23/11/14, ore 13:27

Ho i brividi. non riesco a trovare altre parole per descrivere l'effetto che questa short mi ha fatto. Credo che quello del Joker con Harley sia uno degli amori più malati e belli di sempre, al limite tra l'incubo e la follia. Mi è piaciuto molto come hai descritto la loro intimità, perchè anche nel privato dimostrano di essere completamente pazzi, psicotici, incredibili. Credo che tu sia riuscita a cogliere la loro vera essenza, il loro lato più nascosto. Devo ammettere il Joker è uno dei miei personaggi preferiti, ho una vera ammirazione per lui (infatti mi sono cimentata in una long "Return" e se il genere mad/love sul Joker ti ispira mi farebbe molto piacere se ci dessi un occhio e mi facessi sapere cosa ne pensi). Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e, sinceramente, spero che tu scriva presto una long, perchè per me sarebbe un vero piacere leggerla.
per il momento ti mando un bacione e spero a presto
tua
C.L.

21/11/14, ore 23:28

*ribalta i tavoli dalla gioia*

Bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto e trovo che il rapporto tra il Joker e Harley qui sia stato davvero ben reso - una malattia.
Il punto focale della loro relazione (strutturata in maniera violenta e profondamente dipendente da parte di Harley) è un nucleo di sofferenza che diventa desiderio e lacrime che sono poi il bagnato di una voglia sconsiderata - pericolosa.
Non sono una coppa ordinaria e sono malati, ma sono bellissimi, e trovo che tu li abbia resi con la giusta dignità e la giusta prospettiva.
Fila nelle ricordate, complimenti e ancora complimenti! ♥♥♥♥♥♥

*porge biscotti ripieni di Nutella*