È la prima volta, vero?
di rees

19/11/14, ore 17:36

Molto tenera questa drabble, delicata e ben costruita ( bella l'immagine della "piccola bolla di sapone"). Accompagna piacevolmente la dolcissima scena del promo (che non vedo l'ora di vedere per intero). A presto :)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 05:39 pm)

19/11/14, ore 11:36

aaaaw ma come sei romantica Giulia :3 fai sciogliere anche me ahaha
Sì, ho visto la foto ed è una coppa gelato! Qualcuno pensava fosse una torta con candelina ahahaha
Molto carina :3
Alla prossima!!
D.

18/11/14, ore 11:32

Ciao,entrando nel fandom non ho potuto far a meno di leggere questa nuova drabble... Una drabble ben scritta e piena di sentimento che mi ha fatta solamente "sclerare" ancor di più xD... per la curiosità di (ri)vedere una delle mie coppie preferite in assoluto *.*!!!
Anche io,come molti,ho visto il trailer del promo che gira da un paio di giorni,e quella scena dei fuochi d'artificio awwwww..... oddio sto impazzendo nell'attesa,li rivoglio subito >.<!!!E' normale poi fare la conta di quanti giorni mancano alla messa in onda xD??!Forse no U.U..... Ma non è colpa mia se amo questa serie da anni e quei due protagonisti così perfetti insieme!!
Tornando all'episodio dei fuochi d'artificio spero tanto che vada proprio come nella tua splendida drabble ;)!!Ma so già che questa settima (ed ultima) stagione sarà meravigliosa!!!Ancora complimenti,ciao alla prossima :)!!

17/11/14, ore 14:15

Ciao Aoko!
Questa drabble mi ha sciolto l'anima. È bellissima!
Quella che ho recepito è un'immagine romantica e tenera. Tanto tenera. Spero tanto di assistere a un episodio simile nella settima stagione!
Complimenti,
Un abbraccio,

~ Molly

17/11/14, ore 11:21

L'unico "problema" di questa drable è che non sono sicura che la scena dei fuochi d'artificio, sia nella 7x01. O almeno, non ho questa sensazione.
Per tutto il resto è perfetta e non vedo l'ora di vedere la 7° stagione!!!!
Baci!