Come mettere in imbarazzo la propria figlia.
di Simply96

25/03/15, ore 19:46

Bellissima, brava. Oh povera Sarada, ha passato un momento molto Imbarazzante con suo Padre, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/11/14, ore 16:35

Ciao:)
Bellissima davvero, stavo per morire dal ridere!
Mi sono proprio immaginata la faccia di Sasuke quando ha scoperto che la sua bambina era diventata "donna", lui che credeva di dover essere informato di chissà cosa o di ricevere complimenti. Povero Sas'ke, quanto imbarazzo!
Davvero simpatica.
Ciao, ciao, alla prossima.

18/11/14, ore 20:15

Bellissima!!! :D non immaginavo proprio che Sarada dovesse dirgli quella cosa! E con che "classe" Sas'ke ha finito il discorso e ha subito detto dove si trovava Sakura!! :D

18/11/14, ore 11:58

La adoro!!
Il finale mi ha divertita un sacco... In realtà ancora rido XD
Con Sasuke non sei affatto andata nell'OOC, anzi credo che a quelle parole quella sarebbe stata la vera reazione di Sasuke, in realtà non lo vedo reagire in nessun altro modo.
E comunque devo farti i complimenti, scrivi proprio bene :D

18/11/14, ore 09:21

Ahaha oh mio dio... è stupenda ahaha ;)
E' stupendo vedere come Sasuke ci sia rimasto di pura cacca :3 per concludere con più dignità possibile :
"Sakura è in cucina".
Divertente. Davvero brava

17/11/14, ore 19:37

Povera bambina, non oso immaginare che imbarazzo abbia provato, con quella faccia da schiaffi che ha come padre. Ha la boria che gli esce dal naso praticamente quello lì. Il mix SasuSaku ha dato vita a quella cosina lì che porta il nome di Sarada, è tosta la bimbetta (anche se qui credo che abbia sugli 11/12 anni). E' troppo divertente, Sasuke che si gonfia come un pavone e poi scopre che sua figlia... beh è diventata "donna", fa lo gnorri ma sotto sotto mi sa che sta pensando a come tenersela stretta, la sua bambina :D
E' stato un piacere leggere questa piccola perla di divertimento assoluto (io sghignazzo per un dito mozzato, quindi forse non sono attendibile....) anche se io preferisco leggere NaruHina (è un ossessione) ma Sarada mi incuriosisce troppo e Sasuke me lo mangio la mattina a colazione, lui è il mio agnello sacrificale che mi fa ridere un casino u.u
Boh, prima che scriva tante - ma tante - cretinate (testimone questa recensione), ti saluto e aspetto ancora tante cosine divertenti, da far stringere gli occhi e tirare urletti estasiati.
Alla prossima, Lizz :D

17/11/14, ore 18:50

^/////^ Dio che imbarazzo, povero sasuke, certo però che sasuke se l'è anche andata un po' a cercare, poteva essere anche un po' meno insistente e a quanto pare la notizia che gli voleva dare la figlia Saranda non era quella che si aspettava lui ( Papà, grazie ai tuoi allenamenti sono riuscita a passare il test dell’accademia senza difficoltà. ). Sei stata bravissima e ho riso come una matta, brava brava
Baci, Imoto ;*
P.S. non ti preuccupare, non sei caduta nell'OOC, o almeno non per me ;p stai tranquilla