Vita da gatti
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/16, ore 10:40

Ehilà!
Sono qui per il gioco dell'Oca EFPiana.
Visto che per questi giorni di festa potevamo scegliere due storie, mi sono messa a cercare qualcosa che attirasse la mia attenzione e ho scelto la tua fanfiction. Mi hanno incuriosita il titolo (parlo da amante dei gatti^^), il genere - è sempre bene sorridere un po' con qualcosa di divertente, la dolcezza ci sta sempre e il romantico non fa mai male, poi io sono attratta da questa combinazione - e il fandom, perché io non ne faccio parte (l'anime non l'ho mai visto, ma lo conosco vagamente) e quindi mi sono buttata per vedere un po' se poteva interessarmi.
Prima di tutto ti faccio notare due cose nella speranza di esserti utile:
- "Io non ci credo nemmeno se me lo mostrassero" sarebbe "Io non ci credo nemmeno se me lo mostrano" oppure "Io non ci crederei nemmeno se me lo mostrassero".
- "Sei solo un ciarlatano che con quattro parole crede di imbambolare la gente e spillargli molti soldi." piccola svista: "spillarle", come avevi anche messo a inizio capitolo ( [...] sono tutti dei cialtroni che illudono la gente per spillarle un po’ di soldi.)
Avevo anche un'altra cosa da farti notare, ma mi sono dimenticata di segnarla e adesso mi sfugge completamente, mi dispiace.
Comunque, a parte questa piccola parentesi, il tuo stile mi piace e la lettura è molto scorrevole, sono curiosa di sapere come andrà avanti e quindi probabilmente mi ritroverai fra un po', Il protagonista mi fa molta tenerezza(?), come tutti i personaggi che incontro con questo carattere, e lo sciamano mi incuriosisce, ma devo ancora inquadrarlo. Inoltre voglio proprio vedere come Masaki troverà la persona di cui poi si innamorerà!
Complimenti ^^ alla prossima,

Lawlietismine

28/03/16, ore 08:44

Ed eccomi qui, cara!
Saltiamo a piè pari la parte in cui ti dico che ti sto praticamente stalkerizzando e passiamo alla recensione xD
Non so se te li ho già fatti, ma in ogni caso te li rifaccio: complimenti per il modo in cui riesci ad immedesimarti in un gatto, lo trovo assolutamente straordinario. Anche se Masaki mantiene la sua coscienza umana, i suoi comportamenti e le sue movenze feline sono così accuratamente descritti, che mi è capitato di "vedere" questo certosino con il campanello al collo, mentre si lecca il petto o scorrazza in giro per la stanza (e non ho potuto fare a meno di ridere, dato che i gatti sanno essere agilissimi e goffi al tempo stesso!).
Kirino è un vero e proprio "coniglio rosa", nel senso che ha un carattere pacato e solare e per certi versi mi è sembrato una sorta di Pollyanna al maschile (?). Anche se si è arrabbiato con Masaki, non l'ha affatto punito e ha subito dimenticato l'accaduto. Masaki, invece, ha proprio un bel caratterino: nonostante abbia sbrindellato le tende, guarda il suo operato compiaciuto... che tipo!
La parte finale mi ha steso e al tempo stesso mi ha fatto fangirlare indegnamente (?): Masaki, ormai rassegnatosi a questa convivenza forzata dato che non ha la benché minima intenzione di andare a vivere per strada, si ritrova in camera di Kirino ad ammirarlo mentre gli si spoglia davanti. Ok, avendo un cane, ammetto che è un po' inquietante il modo in cui gli animali ti fissano mentre ti spogli/fai la doccia, ma sorvoliamo xD
Mi sa che Masaki, alla fine, dovrà dare ragione allo sciamano... e ho come l'impressione che sarà anche l'unico modo per spezzare la maledizione.
Che dire? La storia è narrata in un modo talmente leggero, che è sempre un piacere leggerla!
Complimenti!

23/03/16, ore 20:07

Ma ciao!
E... sì, sono di nuovo io e di nuovo qui.
Dovevo leggere una fanfiction e non ho resistito alla tentazione di proseguire con questa. Masaki è davvero tremendo e non oso immaginare come sia in condizioni... ehm... "normali"! Anche se non conosco l'anime, ho come la sensazione che in un certo senso gli piaccia prendere per i fondelli Kirino proprio per quel suo aspetto così "delicato".
Comunque, anche se i pensieri di Masaki sono "umani" - nel senso che ragiona ancora come una persona e non di certo come un felino - i suoi comportamenti sono dettati più dall'istinto animalesco che dalla ragione. Forse, ne rispecchia un po' il carattere indisponente? Chissà.
Ricevere certi regalini non è affatto piacevole e io lo so bene, dato che ho un cane - un pinscher nano - che ogni volta che esco si "vendica" distruggendomi le ciabatte (sono costretta a nasconderle, altrimenti ne devo comprare un paio al giorno!). Ma nonostante Masaki sia diventato un gatto, lui e l'agilità continuano ad essere due sconosciuti: prima finisce giù per le scale e dopo appeso come un salame alle tende che voleva distruggere (ma questa volta gli è andata male).
Sto notando, però, che questa convivenza forzata con il "confetto" (ma sai che questo soprannome piace anche a me?) si sta rivelando più piacevole del previsto: Masaki ha iniziato a guardare Kirino con occhi diversi e si sta rendendo conto che forse -sotto sotto - prova per lui qualcosa di più di una semplice amicizia (perché loro sono amici, vero?). E questo fatto è dimostrato da quel suo voler curiosare in giro, come se volesse conoscere meglio Kirino attraverso gli oggetti che gli appartengono, attraverso la quotidianità che vive.
Questo particolare mi è saltato subito all'occhio, lo ammetto, e l'ho davvero apprezzato. Il sentimento di Masaki si sta costruendo - o svelando? - pian piano, senza fretta, mano a mano che conosce più intimamente il suo "salvatore".
Cosa aggiungere? Anche questo capitolo mi ha fatto ridere, soprattutto nella parte finale: ogni volta che combinano qualcosa, i nostri amici pelosi corrono subito a nascondersi e ti guardano con gli occhioni languidi... e tu non puoi fare altro che perdonarli! xD

p.s.: i certosini sono dei gatti meravigliosi!

22/03/16, ore 10:36

Ed eccomi di nuovo qui! :D
Che dire di questo capitolo? La storia diventa sempre più divertente e, finora, questo è il capitolo che preferisco. Immaginare un gatto - soprattutto se prima era un essere umano - schifare le scatolette di carne è davvero esilarante. I pensieri di Masaki scritti in neretto saltano subito all'occhio e ti permettono di vedere il mondo attraverso di lui e al suo nuovo status di gatto. Penso che tu sia stata davvero molto abile nel gestire la bizzarra quanto indesiderata e sventurata metamorfosi di Masaki, perché se da una parte il personaggio mantiene degli atteggiamenti decisamente umani (sfido chiunque a mangiare mangime per gatti quando c'è del pollo!), ma al tempo stesso si abbandona al suo nuovo istinto felino e fa a pezzi un rotolo di carta igienica. Che dire? Povero Masaki che non solo deve lottare contro questi irrazionali "bisogni" da gatto, ma che deve anche vedersela con un Kirino che oltre a sembrarlo nell'aspetto, è davvero dolce come un confetto.
Il finale del capitolo è davvero molto tenera e qualcosa mi dice che, alla fine, questa convivenza non risulterà poi così orribile per Masaki...
Cosa aggiungere? Ti faccio di nuovo i miei complimenti! Ogni tanto è bello leggere racconti spensierati e leggeri come il tuo :)

20/03/16, ore 14:50

Ok, questa storia mi sta piacendo davvero tanto e la trovo sempre più divertente. Mi hai detto che il comico non è il tuo genere - beh, se è per questo nemmeno il mio - ma trovo che la trama così come l'hai impostata non sia solo originale, ma anche un mix perfetto di "fluffosità" e ironia. L'impostazione introspettiva, poi, ti trascina direttamente all'interno della storia. Che brutto colpo ritrovarsi ad essere un gatto (anche se i gatti, a mio avviso, conducono la bella vita)! Ovviamente, come il destino vuole in queste circostanze, a ritrovarti e a soccorrerti è proprio la persona che non vorresti e al tempo stesso vorresti incontrare (quello sciamano la sapeva moooolto lunga!).
Kirino ha un carattere decisamente diverso da quello di Masaki e sei stata molto abile nel definirlo solo attraverso i suoi gesti: mi sembra un tipo dolce, con la testa fra le nuvole e anche un po' distratto, magari è anche la tipica persona che è amica un po' di tutti ai limiti dell'invadenza. Mi piace e, anche se non seguo la serie, lo shipperei volentieri con Masaki.
Credo che adesso sui nostri due "eroi" si abbatteranno una dopo l'altra serie di situazioni imbarazzanti ed equivoci vari ed eventuali, che arricchiranno la storia (sto fantasticando sull'epilogo già da adesso, sappilo!).
Temo che sarò ripetitiva, ma apprezzo molto il tuo stile malleabile: pensieri e frasi sono leggeri e divertenti e ti invogliano a continuare la lettura. Direi che hai centrato in pieno il genere di cui volevi scrivere! :)

17/03/16, ore 21:06

Ciao! ^^
Sono qui per il gioco dell'oca. Sono capitata sulla casella "storia scelta da un giocatore" e, fra le tante, la tua mi ha incuriosito, pur non conoscendo bene il fandom (ogni tanto becco qualche episodio su Rai Gulp!, ma non sempre presto attenzione). Mi ha colpito prima di tutto il titolo, che mi fa pensare proprio ad un qualcosa di veramente fluffoso (i gatti sono fluffosi!) e che, in un certo senso, predispone alla lettura di una storia che si prospetta divertente. Il secondo elemento che mi ha attratto, è stato proprio questo primo capitolo: io AMO la lettura delle mani, delle carte e via dicendo, per cui mi sono subito immersa nella lettura.
Masaki, la voce narrante - anche se c'è l'avvertimento OOC - mi è parso davvero una persona piena di sé e chiusa in se stessa, dura e insensibile solo all'apparenza. Ammettere di aver avuto un passato difficile e che si è riusciti a superarlo grazie ai propri amici è semplice, ma ammettere di provare dei sentimenti per qualcuno non lo è affatto (il ragazzo è un po' timido, per caso??). Soprattutto se si ha la scorza dura e si è il "signor-cuore-di-ghiaccio". Mi piace il modo in cui l'hai presentato, i suoi gesti, i suoi modi di fare, anche le sue parole: è tutto in linea con il personaggio che - credo - volevi (rap)presentare.
Arrivata alla fine di questo primo capitolo, non ho potuto fare a meno di ridere. "Fanculo a lui, ai suoi trucchetti e a me quando ho deciso di entrare": ho trovato questa frase decisamente esilarante, perché ho immaginato il personaggio che va via incavolato, gettando sguardi sbiechi a destra e a manca e accompagnando i propri pensieri con eloquenti gesti delle mani. Insomma, un'immagine davvero esilarante e che mi rispecchia abbastanza! xD
Passando allo stile: è semplice e, proprio per questo, si adatta bene al genere comico. Non ho riscontrato errori e ho apprezzato l'utilizzo delle frasi brevi, soprattutto perché la narrazione è introspettiva.
Che dire? La storia promette bene e io ti faccio i miei complimenti! Perdona se la recensione è un po' scarna, ma non conoscendo bene il fandom non ho voluto sbilanciarmi troppo ^^

11/03/16, ore 19:29

Purtroppo non conosco il fandom quindi non so niente di niente su personaggi e trama dell'opera originale.
Comunque posso dire che la tua storia è scritta molto bene, e che mi piace tanto l'idea dello sciamano, io sarei curiosissima di entrare nella sua tenda *_*
Ho trovato il modo di fare del mago molto affascinante e la cosa mi ha piacevolmente colpito, non avevo mai pensato ai maghi da tendoni come seduttori :D
Il finale purtroppo non l'ho capito proprio molto, ma credo dipenda dal fatto che io non conosca i personaggi: il mago era quindi una persona nota al protagonista? quella di cui è innamorato?

In ogni caso, la storia mi è piaciuta. Il carattere è un po' piccino per me (sono cieca xD) ma il fatto che i dialoghi fossero in corsivo mi ha aiutata a non perdermi nel testo (non vederci è brutto, credimi XD)

A presto :)

22/02/15, ore 16:25

Gran bel lavoro, è una delle fanfiction più belle che io abbia letto (se non la migliore XD). I personaggi rientrano perfettamente nel carattere originale e il tuo stile è molto divertente e kawaiioso (?).
Detto ciò, mi dileguo.
Bye!

09/12/14, ore 23:23

Miyu: sei in ritardo di ben due giorni!
Lo so, mi dispiace...
Miyu: E non dirmi che non ti eri accorta che Fanny aveva aggiornato perché non ci credo!
Mi dispiace...
Miyu: Ma cos'hai al posto della testa? Aspetta non mi rispondere, non lo voglio sapere!
Ho già chiesto scusa che te lo devo dire in Aramaico antico?
Miyu: Si x3
Fanny per farmi perdonare ti offro dei biscotti
Miyu: meglio se iniziamo a recensire altrimenti non finiremo mai, colpa tua se siamo in ritardo!
Ora non farmi venire i sensi di colpa! andiamo avanti... Il Rating è cambiato e c'è stata pure una parte molto Hot... Che bello... Non pensavo che Masaki stesse sopra... Kirino uke che dolce xD
Miyu: pervertita! Pervertita te a leggere queste cose e Fanny a scriverle!
Senti santarellina non venirmi a dire certe cose te cara mia, ho visto come guardi il gatto della vicina...
Miyu: >/////< non è vero lo guardo solo perché si avvicina troppo al mio territorio
Si si. Come no cara mia ^w^
Miyu: hai letto che è tornato lo sciamano?
Mido-chan ~~~  che bello rivederti xD e come sempre ne combina una delle sue. Stai attento che se ti vede Masaki per strada ti lincia vivo...
Miyu: se non viene ritrasformato in gatto prima di torcergli un dito...
Ahahshs giusto xD
Mi mancherà molto questa fic era troppo bella...
Miyu: ma te non dovevi andare a letto?
...santo Gouenji come è tardi!!!
un bacio e alla prossima fic
kiss kiss Nami-chan e Miyu

09/12/14, ore 14:59

Oh crist.....................
.........................................
..........................................................
.....(oggi recensisco in viola prugna, come i capelli SECSI di MinaMina Atsushi (?))...............................................................
*TUN TUN TUN TUN..... TUUUUUUUN*

Vuoi sapere cosa cappero era 'sto casino all'inizio?!?
LA MIA MORTE ISTANTANEAMENTE RITARDATA DI FEELS, PROCIONI, VOLPI, EMOZIONI, ME, FEELS, FEELS, & FEEEEEEEELS ç_ç
Fannnyyy cacchio m'hai fatto FUORI. F-U-O-R-I  K.O.
Sono appena deceduta, ed infatti ti parlo dal caVo e pucciosho (?) Aldilàà!
Però non sono in paradiso, ma all'infennooo... ç_ç
(si però all'inferno ci vai TU!-Xverso-Tizianino :D)
Senti, mo facciamo così... io ti aspetto qua negli inferi, tanto con me c'è anche Ranmaru, Kariya, Hikaru, Shindou & Atsushi... scappate finchè siete in tempo... quando mi eccito divento pericolossha... MUEHEHEHEHEHEH OUO
Che faccio, ti aspetto allora?? Aspetto che anche i tuoi feels muoiano e poi vieni qua con noi a ballare la conga sotto il fuochetto fuocherello cuocente dell'Ade?? C:
Tanto io qua sto bene... e poi insomma... io qua DEVO DIVERTIRMI uno per uno con queste belle persone caste come me! (soprattutto RanRan e la prugna ambulante Atsushi! :D) Vero raggasssshiiii?!
Mllmlmlmlmmlmlmlmlmlmmmlmlmlmlmlmlmlmlml che vi farei...uno ad uno, oppure insieme... *U* (PENSIAMO MALE.. SISI) eheheheheheheheheheheheheh uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh ohohohohohohohoho (babbo nataleeee è arrivato genteeeee! Annamo nelle piazze a cattulallo ed a facci potttttà tutti i donicelliiiii! Tra cui anche il biglietto per il concertino concertoZo ZAN ZAAN di Tizianino :3)
Viah... ora vado a SCOPARM-è vero lo penso anch'io C':- Minamisawa caVo OuO
Atsushi:
*scappa da pessssonna SECSI*
Uh.. vabbbeeeeH allora vorrah direh che andrò con Kirino SECSI Confettino-fragolino dolce cuorreeeeH
Kirino: emh.. io.... *scappa & inciampa*
Uuuuuuh che tristheeeezzzaH profonda & infinittaaaH e vabby vorrà dire che copulerò con il miciettino MasHaki :3
Masaki: Col cazz-eh eh eh.....moderiamo i termini ragazzini belli belli OuO- .. *scappa da micino impavido che è xD*
Ufffiiiii allora vieni via.. ShinShin :D
Shindou: Ma anche no.... *scappa via suonando il suo caVo pianooooo*
Pace! Pazienza! Qua c'è HikarinnoooooH velo blavo pimpo? Io & te SCOPEREM-pepepe- veLo??? ^-^
Hikaru: emh...
Io: okayyy, lo prendo per un bellissimo siiiii! Forza ora! Andiamo a fare le connnna a MasHakiii! :D *prende Hikaru e lo porta via*
Hikaru: Aiut...

(?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) O.O °-°
Ma CHE CAZZ....?
MA CHE CACCHIO HO SCRITTO?!? MON DIEU... MON DIEU COME SIAMO MESSI MALE MALE... UH UH..

Mi fa mallle recensire di POMMYYYY.... (pomeriggio) stanotte nun ho dommittttoH XC... anche pecchè prima ho fatto uno sclero degno di Beta-Chan (nonche ioooo yeee ^-^ (?))

Ma susu.. siamo SERI pff.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA bella questa :')
Veniamo a recensiiiiiiiir questo cappy extra che ha provocato la mia morte ISTANTANEA. I-S-T-A-N-T-A-N-E-A *-*
Inanzitutto mi SCUSHO se recensisco solo ora, e come al solito, in ritardo... ma Kary-Kary miaaH che ccci vvuoi farrreH?!
IO SONO UNA PERSONCELLA A MODINO PERENNEMENTE INCASINATA DI ROBBA DA FALLEEEE ewe

dwwerhtCommy, prima di fare uno SCLERO LIVELLO MASTER, dirrrrrrrrei di rippppetttereH commmeH sempre la formulina formolosha imparata a memoria dalla caVa maestra maestrina maestrella maestrosa alquanto bastadda e vipppera :3 (?)

" Il testo, beh come sempre del resto è scritto in modo impeccabilmente sublime (senti te che paroloni U.U), molto scorrevole e senza ombra di dubbio straordinariamente straordinario! Errori... beh.. non li ho visti neanche uno anche pecchè sonno motta.. (?)
Immagini... beh... lasciavano senza fiatttttoH *O*"

DUkaaay questo è il riassuntino riassuntello di ciò che voglio verVamente esprimmere...
Allora.. questo capitolo è stato belliiiiiiiiiiiiiishhhhhhhhhhiiiiimuuuuu *-*
E' stato.. u-un qualcosa d-di coshì... c-così....

dfghhfgjhkjhfgjhgserdfhnfdrsejiifrojirseoidsgfoidfgjigjhgjfhdfghjhfijohohdjhojiytjkttotjytjuykyfjhrjfmfdjfhjfhfthyjftrtrgthjcaasfgffifofiofoifdoifdiofdiodfiodfoifiofdiopsgiosoigoipsgropfdgpofiofgiopfopifiofifiofififffofcncjdjioufdersewaawserdftfvvggbhhnnhjnmiimnbgyfcddersdesdhufsdhbjfdhjudeuidijdiefruhituuiggrhuigfuifdrguifghcbcvzxcvvbnmlkjhhfdsawqwweeiririsdhafsufssdvdjbhcbhhvdsnjdfbvshvibfisvnhubdsofhuohftrddrtrddrtrdtdertrdtfderderrdederdrftfgygyuhuhuiijijijiooioopoefidfghisjghdsiojgbhsdvfjbnvjbnidhovnsjnsdjofnojfbhvnjdvhfnjbhvndvfbhusdvyfseyfgrugteugyahfuereuherfuhieuhioeadhuieasuhiehyuaefrhyuefrhuofearhuefarhufrerhuefhyuferuhrefhufsrghufghyuoguguhofgugtuurgugtuhghgfhergdsiofhsjisfdjizghaisbhuuerdghfuiavbiuedzhgrfhihsgierohfiouhsgiguhifueshauihsduojgdhirtdfjttfjkhfkgydrthjgfddhiioeefgiorooteioqewioutreowpoqewjvfoievjovbecnghghghghghghgofeegiserbcndjqrcvnvnntiorughreguiuopwetupwpuqrpeuoewyttuiguvtvnrorobonwcmntuyvwincnyibuwebvtvresawawzassesxxdcdrtffvtvggvgbbhbhnnhnhjndfgfddijdgdhhuigjfhudogbhufiogjhfiogfjiojhifjohjiojihgjoookkMUEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHHHEHEEHdfgdgdhghfhgfgdhfghdfjmjgfghfghhmjgfrthfjghjhkhjghrtehjgtrhjyhtorrorotireoiriotttrporttpototoptpotoprteruotgutgtaoiafifidfiuifjijfdjcnjcnccbfbriroofgnhhghghnghfgnhgfghfgdfghjghtrhjhrethfrghjhrghfgfghfhg69efgnmhhghdfghnhgfghfgmjhg69fghgtjmghfhgfhfgfdgfsdfghmjjhgfghjmgfdhjghgjgggehnmjhgffhgdsghjstahsjsyjudkiuyduiuogliuftyrrefrghiorefkjiorfjiofdkjfjfdjfdjfdjfdhjfdjfdgjfdgijofjidfjiofjifsdiofdjiodsfjioifdjiofjiofsdjifsdayuutyewrtfhjgghtsgjcgdfgxfgdzdghgdsfhgreghmjghhfgrghfgtdfjftrfhtyfjyrestyghjtyfjhkhyurydjkyujkhjyutgjyjgkhuyujvkhvgkgkhjkhhkhkjhhkhkjkhjjhjhkhjkhjhkjhkhjkhh,kjgjkkjkjhhjhggfgdsfghdrsegfhjggjhyftyjioofdjifdofsdpodsfpdfpoofsdfdldlapqowiertuyijhhgkfmdnaianzmcjvvgifmdidbebennduifolfoofgoTVBsghgfggedfgiinfgfnpolmidodottindfsgdfhjgdgshdrgsehfjjghgfdfg

UKAAAY CRIBBIO...
questo qua sopra, credo che sia stato in assoluto il mio più grande sclero defomma-paggina che abbia mai fatto.. °-° poi bho ci sta che mi sbaglio....
Quindi se mi vogliono cacciare e bannare... beh... QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO ^^' fannyyyy c'ho paurrrrah non me ne voJO annnnnnnaaaaaaaare ç_ç
Beneeeeee dopo questo papirosho scleretto, vengo a recensire VERAMENTE & commmeH solo io so farrreH U.U
Inanzitutto... una sola parola: FEELS.
FEELS. FEELS. FEELS. FEELS. FEELS
. FOTTUTI E ORMAI CREPATI CON LA CORDA, FEELS.
Uuuuh guarda! C'è un piccolo superstiteeee!
Vieni feels caVo, ti chiamerò "Fortunello"... sei il mio ultimo sentimento fsfdghdfhsgdhfd poi impazzirò subbbbbitoH come se non lo avessi già fatto C':
Bene, io & fortunello ora incominciamo a descrivere la scena che in assoluto abbiamo più preferito, vero piccolo Forty? C: *se lo mette sulla spalla*
DI QUALE STO PARLANDO?!
OVVIAMENTE DI QUELLA IN CUI I DUE PERVERTITELLI COPULANO. C-O-P-U-L-A-N-O. S-C-O-PA-N-lalalalala- SI INCUL-Meheheh- Fanno Ses.. Sesostri? O-O

Mbahhhh... tipo io quando ho visto l'aggiornamento già stavo sclerando come un procioncino-ino-ino in calore... poi VEDO ANCHE il riscaldamento bollentr (?) xD di Rating.. e collaaasHo... fortunello mi diceva " DAI. DAI. APRI. APRI. CHE QUESTI TANTO ORA COPULANO SICURISSIMAMENTE *U*"
Che pevy che sei Fortunello caVo... si vede che sei un mio feeels, stai tranquy tranquy OuO

Commy... apparte scleri, oggi mi trattengo pecchè so stanca.. ma alla prossima fic o cosina cososa ce farai....... ZAN ZAAAN! VEDRAI COME TE LE SUONO... MUAHAHAH
non avevo mai letto una RanMasa, con Masaki attivo che scop-scoppietta ^^'- e con RanRan che si fa incul-cembalo (?)-
Quindi beeeeh.... sentiti ONORATA... muehehehehehehhehehehehehhehe
Ma tipo io mentre leggevo ero così:

OuO *U* °U° *O* °O° *W* OWO °W° :Q____________________________________ mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm

Insomma, mi stavo immaginando TUTTO. T-U-T-T-O nei minimi particolari, dalla preparazione fino all'arrivare al culmine...
mlmlmlmlmlmlmlmlmlm e
poi comeeee.. con tanto di sonoro, gemiti e tutto... *U*
E poi insomma.... l'immagine alla fine NON aiuta per niente. PER NIENTE. *W*
Tipo quando l'ho vista, sono DECEDUTA.
fghhfjghjgedhfdgfjghfgsthjmfghjmhjfghghdrhgvuihugytfrdftyuhijojhuygtftyguhijok TUTTI BELLI SUDATI. RANMARU (STRANAMENTE) STA SOTTO, E MASAKI SPINGE FOTTE FOTTE... FINO A TOCCARE IL SUO PUNTO DEBOLE, E LI' RANRAN SI CHE URLA OUO
............

Okay bastaH torniamo a fare le personcine a modino CASTE. C-A-S-T-E ma quando maaai?! :')
Commy, devo ammettere che mi piace molto l'idea che quei due micini belliffimi siano andati a convivere, ed ancora di più la parte finale....
IL MICINO SHINSHIN SPACCIATO DA MIDO PASSIONE SCIAMANO BALLERINO SECSI OUO
no non sto bene,..
Il finale, è stato bellissimo, unico e stupendo. MAGNIFICO, OKAY? OKAY! #colpa delle stelle *-* UN PICCOLO CAPOLAVORO.
E le due ultime righe?!!? La pizza bruciata.....?! Masaki! Tu DEVI ricordarti di  levarrreH a pizzetta, u se no mi sa che n'mangiate bham.... torna nella doccia a docciarti, che si vede da cento chilometri che hai appena copulato VIOLENTEMENTE U.U

PUAHAHAHAHAHAAHAHAAAHAHHAHAHAHAAHHAHAAHAHHA (?)
Commmy... devo fare un complimento a te.. c'è che immaginazione che hai caVa Fanny, quasi ho detto quasi neh.. peggio della mia, la quale riesce a trovare DOPPI ZENZI anche in situazioni PURAMENTE E ALTAMENTE caste. OuO
mi manderanno a marcire in un manicomio...sisi me lo sento.

Quindi che dirti.....? Che belu il micino ShinShin xD
Sono felicissima che tu mi abbia dedicato questa FA-VO-LO-SHA veramente... fic... forse non ci crederai, ma sono estremamente seria in questo momento... ora mi commuovo... sono felicissima di aver conosciuto qua sul caVo vecchio Efp pErsone pazze ma meravigliosamente dolshi e affettuose commmme teeeeeeeeh!
E quindi che dire se non un enorme TI VOGLI BENE?! Niente credo...
Ho adorato questa fic, riso, pianto, sclerato, pensato a cose poco caste.. eheheheh OuO ed è un peccato che finisca, ma come si dice...
"Il gioco è bello quando dura poco" , "anche le cose belle prima o poi finiscono"
Ti ringrashioo ancora tantu di questa fic, e ti dico che Venerdì avrai una piccola soppessina, una ficcche dedicata a teeeh! ^-^
Ora scappo e vado a nanna, o domani a scuola sarò sicuramente un bello zombie secsi secsi, proprio come Masaki! ^^
(ricordi si.. la storia Trick or Treat? :)
A prestissimo Serpicella strisciante-Fenice fortunata-KaryKary-sadica-rospetta pevvessa-Fanny miaaah!
Ti volgio bene, e detto questo mi dileguoooH!
Vado a fare sogni pe nente castiiiii UH UH UUUUH OUO
PASSO  & CHIUDO!

-La tua Hiky-Hiky- Betta CHANEL cccche ti vuole tantU bennne! *3*

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:01 pm)

08/12/14, ore 01:02

Ehi ehi ehi ! Saluti da una panda piuttosto rossa e.. Uhm sorpresa (?) Allora premetto che ho letto storie anche più spinte di questo capitolo, ma questa è in assoluta la prima volta che recensisco qualcosa di mlmlml u.u quindi boh.. Sentiti onorata ..(?) ridooo

Detto questo,iniziamo ! Ready? Go !!

OHMEODEO SCLERO QUEI SPORCACCIONI DEI RANMASA SI SVEGLIANO INSIEME NELLO STESSO LETTO E KARIYA CHIAMA KIRINO "IL MIO RAGAZZO" NON CE POZZO BILIV SVENGOOO POI PASSANO ALL'AZIONE E DOPO SVARIATI SBACIUCCHI E MORSETTI MASAKI SI FA INUMIDIRE LE DITA E...prepara Kirino? Ah giusto Masaki è il seme e Kirino è l'uke- ASPETTA COSA? NO UHM HAHAHA FANNY CARAH IO GIÀ CON KIRINO SEME MI VENGONO EPITASSI VIOLENTE AL NASO... POI CAPOVOLGIAMO LA SITUAZIONE... TESORO MI VUOI MOORTA!?!? *^* Che poi stica' il bello di essere in uno yaoi è quello di essere il seme e subito dopo uke e viceversa, tanto o prima o dopo entrambi se lo pigliano ar cu- ehm uhm CIAOH :D
Si ok passiamo oltre che sta diventando imbarazzante.. Comunque sappi che mi hai piacevolmente sorpreso u.u insomma "il finale col botto" , per non parlare poi del fatto che questi due mici (ehehe si,mici) convivono da "6 DANNATISSIMI ANNI" cit. :3 e come ciliegina sulla torta il confetto ritorna con un certosino con gli occhi gialli regalatogli da un tipo DAI CAPELLI VERDI E GLI OCCHI A MANDORLA, IT'S MIDORIKAWA BITCHES ! Oddio adoroo queste semi-apparizioni *-* e ovviamente l'ex felino che fa? Sclera in tutti i modi imponendo il suo lato seme ma, come tutti sappiamo gli uke sotto quello sguardo puro e vergine (sese..) nascondono una bastardaggine inaudita,eheh perché miei cari signori e signore gli uke sanno benissimo che se non danno praticamente quasi sempre il loro "corpo" ai seme, questi ultimi vanno in palla e diventano degli zombie... Cosi, se vogliono ottenere qualcosa di solito minacciano i seme di non darglielO per un certo lasso di tempo, e credetemi qualunque esso sia state certi che il seme andrà nel panico e accetterà tutto quello che dirà l'uke pur di non restare "in bianco" ... Quindi io mi chiedo, tra seme e uke chi è il VERO DOMINANTE? UN BACIO ADAM. *bada bum tsss*

-Si,mi sono lasciata andare @.@-
ComunquO ovviamente dopo la parte del nuovo arrivato si sussegue questo divertente battibecco con un casquet alla "ALL I WANT FOR CHRISTMAS ISS YOUUUUU* (non lo so che centra , ma mi piace perché scometto che hai letto la frase cantandola eheheh :3) e poi è un casquet versione film, dio mio quelli li adoroH come sempre Brava Fanny Brava u.u
E poi la parte finale HAHAHAHAH ODDIO , povero gattino Shin :') e soprattutto POVERE PIZZE HAHAHAH GIURO ALLE ULTIME DUE BATTUTE CONCLUSIVE STAVO SPUTANDO UN POLMOME DALLE RISATE XDD
Dio ma quanto ti possoH adorareH? No veramente come si fa a voler bene ad una persona anche se non la si conosce per niente? Dio solo io posso farlo :')

Ehhh *lungo sospiro* e cosi siamo arrivate ad un'altra storia finita, vero Fanny? :) Cavolo, questi momenti sono troppo trisHi TwT Non è che stai scrivendo un'altra storia vero? No eh? TwT vabbe noi cerchiamo sempre di contattarci :3 il bello è che io non so nemmeno scrivere storie, o meglio ho sempre idee super mega galattiche (?)con inizio e fine.. Solo che poi non so metterle su carta TwT che loser TwT meodeo LASCIAMO STARE MUAHAH (?) *impazzita*

Comunque dai, per quanto riguarda una storia in generale mi fa sempre dispiacere vederla finita e "salutare" l'autrice /autore e nada, penso che saprai già tutti i "benefici" che mi hanno portato la tua di storia ^.^ ah giusto, in ogni recensione penso che ho sempre scordato di dirtelo.. Ma le foto alla fine secondo me sono davvero il TOP e apprezzo molto anche il fatto che usi un colore differente per il tuo angolino ^.^ non lo so, mi piace.. È grazioso (?)
Detto questo me ne vado.. Anche perché è l'una di notte e io mi devo svegliare anche presto...

CIAUHH GRANDEH FANNY SPEROH DIH RISENTIRTIH, TIH ADOOOOOOOROH u.u <3
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:06 am)

07/12/14, ore 19:44

Ciao, mi dispiace che questa storia sia finita perche' era molto tenera, dolce e molto divertente!
Molto bello e accattivante questo capitolo extra! :D
Spero che in futuro scriverai altre storie perche' sei davvero brava!
Saluti e baci da black dalia

07/12/14, ore 19:07

Oggi il sole splende come non mai, e oltrepassa le nuvole che cercavano di coprirlo con il loro grigiore... Che gioia
Fanny ^.^
Eccomi qui a recensire, e visto che è uno special e che sono in vena, te lo faccio in bicolor ~
Oh, allora era vero che ci sarebbe stato un cambiamento di rating... Sono quasi imbarazzata nel recensire but it's ok, sono io che sono stramba.
Ahahah... alla fine arriva un altro gatto in famiglia ^.^ Ranmaru it's so sadic.
Masaki che ora oltre di avere paura dei serpenti ha acquisito quella dei gatti, la "miciofobia", lol.
Beh, che dire, mi dispiace tanto che questa fiction sia finita TT.TT questa volta davvero.
Complimentissimi, sei stata meravigliosa come al solito in questa fict ~
Bacionissimi, Marina-chan
P.S. Alla prossima fiction ^.^

07/12/14, ore 18:15

* coff coff *
Ehm... è un'eternità che non mi faccio vedere, è già finita la fic *O*

Ciao Fanny ♫
allora, ero rimasta ferma al capitolo 6 e quando sono rientrata su efp mi è venuto un mezzo infarto vedendo che l'avevi già finita :(
Quindi mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e sono qui (?) a recensire questa meraviglia finalmente
Allora, partiamo dal presupposto che prima non sopportavo la RanMasa e adesso la amo ♥
solo per questo ti ci va un applauso enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥
La fic è dolcissima, soprattutto quando Masaki torna umano e iniziano a punzecchiarsi ooooooh *-*
E quando è geloso è meraviglioso, stavo morendo dal ridere anche la mia gatta si mette in mezzo tra me e miei amici quando vengono a trovarmi (?) è gelosa anche lei XD e il nuovo gattino?! Che scherzi mi fai RanRan?! XD
è tutto bellissimo, grammatica impeccabile, stile meraviglioso, impaginazione stupenda e immagini da carie istantanee XD ♥♥♥
a presto,
Chia

(Recensione modificata il 07/12/2014 - 07:39 pm)

07/12/14, ore 16:36

Ciao...
Bello il finale!
E poi il fatto che Kirino abbia trovato un altro gattino che somiglia a Kariya...
Kariya: Smettila o subirai la punizione anche tu folle recensitrice!
Io: Sarà... Ma non ci credo...
Kariya: Inizia a scappare!
Io: Non posso, ho il piede fasciato! Ma se vuoi puoi giocare con Brutus!
Kariya: Kirino mi sta chiamando!
Già.... Bene... Amo le RanMasa... Ma anche le RanTaku e le KyouTen (non so cosa c'entri l'ultima) Non so se preferisco le RanMasa, ma una cosa è certa, dopo questa storia sono tra i primi posti!
E poi che bel finale!
E l'ultima foto ha fatto ridere anche me! Gli occhi del gatto e quelli di Kariya si assomigliano!
Alla prossima
Un Bacio Freddo e Oscuro