To Exist.
di JustAHeartBeat

07/12/14, ore 17:10

Momento, momento, momento. L'hai scritta davvero ad 11 anni? Diamine, tu mi hai elogiato più e più volte per ciò che scrivo e per come scrivo, ma io quando avevo 11 anni scrivevo da fare schifo, in modo banalissimo direi, invece tu... tu eri già bravissima **
Ho sentito tutta la malinconia e la tristezza che questa lettera trasmetteva, pezzo dopo pezzo, lacrima dopo lacrima. Quella sensazione di solitudine che ti accompagna dalle prime righe fino alla fine. Hai reso perfettamente tutte le emozioni, i pensieri e leggendolo ti cali involontariamente nella parte, con tutte le conseguenze che comporta. Quando sono arrivato alla fine mi è venuto un magone al petto assurdo, ti odio Just! xD Scherzi a parte, davvero, complimenti, continua così!

Bacionissimi ( pure qua? Sì, pure qua )

Snowstorm

17/11/14, ore 15:07

L'hai scritta quando avevi 11 anni? Confessa: sei la figlia segreta di Stephen King, vero? Insomma, per fare un confronto con il tipo di scrittura che avevo io a 11 anni, tu sei un migliaio di volte più brava di me. Che dire sulla lettera? Mi è piaciuta tanto, anche se mi ha dato un profondo senso di malinconia ( cosa volevo trovare sul genere "drammatico", eh? ).
Non ho molto da dirti, ti faccio i miei complimenti e ti inserisco tra gli autori preferiti per leggere poi qualcos'altro di te.