Being a shipper
di even_if_it_rains

30/10/15, ore 15:17

SOPRATTUTTO la Johnlock.
La storia è carina, ma i personaggi a mio avviso sono poco caratterizzati: dove sono? qual è il loro aspetto? Bella l'idea dell'amica-fangirl, così come la conclusione (anche se, sempre nello stile fanfiction, è "velocizzata" al massimo)
Secondo me aggiungendo qualcosa sui tuoi protagonisti la storia migliorerebbe, ma ad ogni modo devo dire che mi è piaciuta molto, quindi ti faccio i complimenti.
Non intendo offenderti in alcun modo, i miei sono piccoli consigli che puoi anche ignorare.
Tils*

30/12/14, ore 18:29

Ormai purtroppo il Larry è dovunque sigh
no vabbè devo stare zitta che ormai solo il pensiero di Zayn con una femmina mi fa star male. Ahah. E non sono nemmeno una Elounor shipper
La storia è bella, scorrevole, solo appunto questo "accenno" al management che... Fa nulla;) torno alle mie Zayn/Mondo intero tranne Perrie che forse è meglio
Baci, Ila

26/11/14, ore 17:52

Ciao !! Questa shot mi ha fatto morire dal ridere !! Credo proprio che noi fangirls viste da fuori siamo proprio come Ellie!! Ti ho adorato quando hai nominato la Klaine *____* lì amo !! Volevo solo dirti che dovresti mettere all'inizio la scritta -Attenzione Spoiler- perchè io ad esempio non sapevo che Ezra fosse-A e così eviteresti a qualcun altro questo inconveniente.
Ah comunque leggerò subito Black Friars ;)
un abbraccio
Arianna :)))

22/11/14, ore 21:39

Ciao! Veramente una bella one shot, scritta bene e mi ha fatto morire dalle risate :)

17/11/14, ore 19:56

Awwww certo che recensisco!!! Te l'avevo promesso dopo tutto :3
Ok ok sto sclerando da mezz'ora, rido come una deficiente! !! XD
Alcune coppie però non le conoscevo, tipo quelle degli one direction... perchè non sono una loro Shipper!!! (grazie per averle chiarite alla fine).
Ho riconosciuto subito la mia adorata Dramione *-* Ma quanto adoro quella coppia???
Poi vabbe credo che una mia amica ti strozzerebbe sapendo che hai nominato Rose e il Dottor Who come coppia... ma questi soni dettagli ^-^''
Il tutto è molto divertente e ironico, soprattutto la fine,( come ti ho già detto sto ridendo ancora come una deficente :D) non mi sembra di aver visto errori grammaticali o di battitura, quindi complimenti ^-^
Alla prossima cara la mia pazza ;) (sai cosa intendo!!)
Anna The Creepygirl :3