She Belongs To Him

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 14:22

O MIO DIO

CASPIO
Tu sei un genio! Questa storia è qualcosa di meraviglioso, di stupendo. Io ADORO quel caspio di velocista sexy che è Minho. E ti giuro Maggie e Minho sono fantastici. La storia è scritta benissimo, Mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta con il finale. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto di TMR.
A prestissimo!
Vallinz_00<3

26/01/15, ore 20:29

Buonasera pive!
Non so da dove cominciare ma proveró con: HO AMATO QUESTA FANFICTION DALL'INIZIO ALLA FINE.
Cavolo se é cosí!
Adoro Maggie e Minho insieme *3* sono l'amore!
Per non parlare della Newtmas uwu AAAHWW
(Scusa il gergo ma sto fangirleggiando come non mai ahah)
Devo dire inoltre che le modifiche che hai fatto mi sono piaciute molto, non erano idee buttate giú cosí; erano ben costruite e questo lo apprezzo molto :3
Detto questo non saprei che altro dire se non ripeterti: Complimenti, sei l'autrice di una bellissima fanfiction :3
Ora corro a leggere le altre!
A presto :*

21/01/15, ore 13:42

E ora si entra nella Terra Bruciata! Sono curiosa di sapere come farai svolgere la vicenda.. Se entreranno in gioco anche Jorge e Brenda o no, se i nostri eroi incontreranno qualche Spaccato (cosa che ritengo molto plausibile) e se succederà qualcosa tra Minho e Maggie =)
Stanno davvero bene insieme, e in questo capitolo sei riuscita a rendere molto bene il tormento interiore di Maggie!
Continui a scrivere in modo pulito, così leggere è un piacere!!
A presto, ora corro al lavoro!!
Un bacione =)
E ricorda di non uccidermi Newt!!! <3 <3 <3 ;)

21/01/15, ore 13:39

Mi è molto piaciuta l'idea dei tatuaggi con i loro nomi..
Non capisco se può essere un'idea della C. A. T. T. I. V. O. oppure se magari può essere qualche che si erano fatti prima di entrare nella Radura..
Nel primo caos... Bello schifo!!!
Nel secondo... Oooohhh!!!
*sfodera occhi a cuoricino
Che tenerezza infinita che sarebbe!! Giustificherebbe ancora di più il titolo della storia e questo forte legame tra loro!!
Staremo a vedere..
Un abbraccio!!
Bravissimaaaa!!!

21/01/15, ore 13:37

"Trova i miei genitori"
Oddio, piango come una fontana =(
Avrei voluto che Chuck si salvasse nella tua versione, ma ormai non ci posso fare niente..
Sei stata brava nella descrizione della scena, è stata veramente straziante.. Ora mi ci vorrà tempo per far riprendere il cuore da questa botta!!
E Thomas che gridava e lo chiamava!!
Oddiooo!!!
Mi vuoi mandare in terapia??
*disperazione totale!!!
Corro al prossimo capitolo, mi distrarrò da questo mare di tristezza!!
Baci

21/01/15, ore 13:34

Ciaooo!! Riesco a scriverti qualcosina anche oggi, anche se non posso fermarmi a lungo (tra poco rientro al lavoro!!)
Leggere questa storia è un pò come leggere i libri senza Teresa e con qualche cambiamento =) Mi stai facendo immergere di nuovo in quel mondo che ho tanto amato!
Comunque non puoi farmi spaventare così per Newt!! E' assolutamente illegale!!!
Ho avuto paura che morisse!!
So che hai già finito di scrivere la storia, ma... Ti prego!!!
Fa' che non muoia!!!!! Mi si spezzerebbe il cuore, e non potrei sopportarlo!!!
Lascialo vagare per il mondo!! Prima o poi ci penserò io a trovarlo =)
Baci!!

20/01/15, ore 20:52

Ciao cara!
Questo è l'ultimo capitolo che riesco a recensirti stasera.. Anche perchè sono in super ritardo per uscire =)
Continuerò presto..
Cooomunque =)
Sono stata giusto DISCRETAMENTE felice nell'apprendere che anche a Minho piace Maggie =)
Resta un po' un picio per essersi allontanato da lei per dei motivi del caspio, ma va beh.. Diciamo che posso, forse, capirlo un pochino..
Mi hai fatto prendere un colpo comunque!!
Quando hai descritto Maggie e Newt vicini ho avuto paura che potesse succedere un pasticcio (la mia mente malata ragiona in modo strano), ma per fortuna niente casini..
Maggie è sempre di Minho!!
(e Newt sempre mio!!!)
Muahahaha
*risata malefica da fan ossessionata da Newt =)
In realtà ero solo gelosa di Maggie.. Era così vicina a Newt.. <3
Ok, vado..
Ci sentiamo molto presto con le prossime recensioni, spero ti facciano piacere e spero che abbiano un senso compiuto ;)
Un bacione, buona serata!!

20/01/15, ore 20:48

«Se sbagliassi tutto? Io ci tengo a te e se mi dovessi affezionare più di quanto non lo sia di già e dovesse accaderti qualcosa di brutto... non lo sopporterei e non voglio rinunciare alla nostra amicizia»
Mmmm...
Amicizia???
AMICIZIA????
Ma cosa ti salta in testa Minho??
Ti lasceresti scappare una ragazza come Maggie??
(non si nota che parteggio per lei, eh?)
Comunque non ci credo.. Quei due non ce la faranno a stare lontani l'uno dall'altra.. Si adorano troppo..
Vero??
Daiiii speriamo =)
Anche perchè se non si mettono insieme, vuol dire che non hanno un caspio nel cervello e sono proprio due super pive!!!
Ahahaha =)
Amo usare il loro linguaggio =)
*fase delirio terminata
Alla prossima, bravissima!!! =)

20/01/15, ore 20:44

Siamo vicini al cambiamento!!
Sono curiosa di vedere se cambierai qualche dettaglio da libri/film =)
Intanto devo proprio dire una cosa: già Gally mi sta proprio antipatico, se poi li interrompe sul più bello, non ci siamo propriooooo!!!
Disgraziato di un pive!!!
Va beh!!
Comunque complimenti a Maggie per l'ottima scelta!
Minho è davvero un ragazzo fantastico! E poi scegliendo lui, lascia libero Newt per me!! Hehee =) Sto delirando =)
Baci!!

20/01/15, ore 20:41

Evvaiiii!!!
Velocista!!! Che grande Maggie!!
Ed è anche giusto che ce l'abbia fatta, se no come faceva a stare sempre vicino a Minho??
Ok, a parte questo AMO Newt!!! Anche nella tua storia è dolcissimo e premuroso come sempre!!
E Gally.... Che odio!!!

20/01/15, ore 20:40

Molto interessante questa storia del tatuaggio, hai cambiato rispetto ai libri ed è una cosa super apprezzabile =)
Un bell'elemento nuovo =)
Molto bella la descrizione di loro nel labirinto.. Sei riuscita a coinvolgermi molto mentre leggevo.. Ero in ansia pure io!! Allucinante!!
Bella l'idea di ferire Maggie (non sono matta, solo che mi piacciono le novità.. e poi così magari riesce a farsi coccolare un po' da Minho!!!!)
A presto!! Baci

20/01/15, ore 20:36

Diciamocelo, il cazziatone è stato un pò blando! Minho ci tiene già a lei e non ha voluto infierire ed arrabbiarsi più di tanto =) D'altronde, è umano!!
Mi è molto piaciuto questo finale carico di suspance.
Lasci il lettore assolutamente in ansia, e viene subito voglia di continuare a leggere!!
Brava, di nuovo e sempre!!
Ovviamente, nessun errore o svista grammaticale.. Ma cosa lo dico a fare ormai?? Hehe =)
Alla prossima!! =)

20/01/15, ore 20:33

In questo capitolo Maggie ricalca un po' le mosse di Thomas, ma non mi dispiace come l'hai descritto!
Ci sta perfettamente!
Anche perchè hai reso bene il rapporto di amicizia che si sta creando tra Maggie, Thomas e Minho, quindi credo sia assolutamente lecito che lei abbia deciso di aiutarli in un momento di difficoltà!
Anche io, leggendo i libri e guardando il film, ho sempre pensato che fossero dei cacchio di pive a starsene lì fermi mentre due amici lottavano per tornare nella radura!!
Ho sempre pensato che sarei entrata di corsa subito, senza aspettare la quasi chiusura delle porte, ma è anche più che concepibile il momento di dibattito interiore di Maggie prima di entrare!!
Ottimo, di nuovo!!
Un bacione =)

20/01/15, ore 20:29

Mi hai fatta morire dal ridere, giuro!!
Sei bravissima a riprodurre i pensieri e il modo di parlare di Minho.. Una frase in particolare è stata molto divertente e in assoluto stile Minho:
«Amico, non so come ti sei abituato a dormire con Chuck, ma con me i “cinque minuti” non esistono. Alza quelle tue chiappe del caspio e svegliati»
Semplicemente FAN-TA-STI-CA!!!
Mi è piaciuta questa prima uscita nel labirinto, hai introdotto un elemento nuovo, e mi piace!!
Di nuovo complimenti!!
Un saluto!!

Ps: Mi sa che ti è scappato un errore di battitura con la parola "snack", se vuoi correggila! =)

20/01/15, ore 20:26

Ciao, di nuovo!
Sei stata molto brava nel rendere l'idea della confusione di Maggie! (a proposito, bellissimo nome!! L'hai scelto bene!)
Trovo anche appropriato l'uso di qualche parolaccia nel capitolo.. Rende meglio lo stato d'animo di questa povera ragazza! Cacchio, è capitata in un posto sconosciuto e pericoloso senza memoria!! Okay che è nel paradiso dei ragazzi (e alcuni sono pure decisamente molto fighi), ma resta in una pessima situazione!! Ottimo!!
Grammatica e lessico perfetti come nel capitolo precedente..
Complimenti!!
Un saluto!!