I Tasselli del Puzzle
di Jade_Horan

26/02/15, ore 12:10

Ciao carissima, eccomi qui a recensire. Sono stata molto felice di trovare un tuo messaggio, il missing moment mi era piaciuto da impazzire e cosìanche questa shot. Da dove iniziare? Mi piacciono molto le immagini che metti all'inizio. Ma le fai tu? Sono davvero bellisme, anche quella del missing moment. Molto belle. Per quanto rigurda la storia mi è piaciuta molto, amo questa cosa che lui la vede come il pezzo mancante del Puzzle. Sembra una cosa molto poetica, davvero bella. Mi piace come scrivi e seppur il capitolo era molto corto, mi è piaciuta. Amo come scrivi. Ah, se dovessi pubblicare altro avvertimi pure, sarei felice di leggere altri tuoi lavori, brava e alla prossima. A. :)

06/02/15, ore 23:16

Penso di essere l'unica cretina che ha letto prima il missing moment di questa one shot, ma dettagli.
Io davvero, mi sento emotivamente distrutta. Il mio cuoricino ha fatto crack. Come può Emma essere in quelle condizioni? È ingiusto. Non è possibile, lei deve svegliarsi e stare con Richard, festeggiare con lui il loro terzo anniversario e andare al ballo vestita da principessa. Se lo merita e Richard merita di avere indietro il pezzetto del puzzle, o no? Com'è possibile che quando troviamo qualcosa che ci rende completi, essa debba scappare via?
In ogni caso brava, davvero. Come faccio a spiegartelo? Mi sembra di ripetere quello che ho detto nella scorsa recensione, ma alla fine è quello che penso: mi arrivi al cuore, nelle cavità più profonde. Mi hai scossa davvero un sacco e ti dico grazie per le emozioni  che sei riuscita a trasmettermi.
Credo che leggerò altro di tuo, ma ho una proposta: perchè non sviluppare una long su Richard ed Emma? Credo che sarebbe bellissima, davvero, aw.
Nulla, tolgo il disturbo. Se vuoi contattarmi sul fake ci sono!!

A presto,
Elvira

11/01/15, ore 02:39

Ok innanzitutto scusami per l'ora ahah ,ma il latino e Larry fanno perdere la concezione del tempo(?). Questa storia é talmente dolce che per colpa tua mi verrà il diabete! Amo Richard é così...dolce e gentile ed Emma é un angelo, insomma non puoi farmela morire!La trama di per se é anche molto carina contando che mi piacciono le cose depressoidi looool. E nulla, ti ripeto che scrivi in una maniera fantastica e più scorrevole dell'olio. Ho appena preso coscienza di non saper fare una recensione decente, buonanotte e un bacio, alla prossima, Yui<3

04/12/14, ore 16:42

Ciao piccina!
Finalmente sono qui! Dopo un disastroso e schifosissimo ritardo sono qui. Perdonami ti prego! E' tutta colpa della scuola! *^*
Cooomunque, passiamo a recensire che è meglio u.u
Cosa dirti tesoro mio? Lo sai che ogni volta che leggo qualcosina scritto dalle tue manine, io do di matto!
Complimenti, veramente tantissimi complimenti. In poche, pochissime e semplicissime parole, sei riuscita a descrive l'amore, quello dolce, quello tenero, che alla fine ti prende del tutto e ti sconvolge totalmente la vita.
Ho sentito tutto quello che hai scritto, l'ho sentito fin dentro le ossa.
E si vede veramente tanto che hai scritto questa One Shot con il cuore, si sente, fidati ;).
Quindi, brava, bravissima piccina mia, continua così ;).
A presto, ti voglio tantissimo bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

18/11/14, ore 13:09

Jade, ecco, io non so cosa dire. Ho amato questa piccola OS, in poche righe hai racchiuso tutto. Hai parlato di un amore, un amore vero, di quelli che ti distruggono pian piano, di quelli che non vuoi abbandonare. Ed è questo quello che fa Richard, lotta ogni giorno per tener vicina a sé Emma, per non lasciata andare. Beh io ti faccio tantissimi complimenti, sei stata bravissima <3
Un bacio
Yeli_

17/11/14, ore 19:42

A me la tua storia è piaciuta molto, breve ma concisa. Scritta bene.
Un po' triste? Melanconica? Purtroppo la vita è fatta di queste cose.
Purtroppo Richard è quello che sta ancora soffrendo, e come è brutto quando ci si rende conto che a volte si è impotenti di fronte alle situazioni.
Brava. ciao framar