A day
di Molly Grey

27/12/14, ore 14:06

Ciao Molly!
Beh, da dove cominciare?
Ti faccio presente che ho notato due erroretti di battitura, niente di che, però andrebbero riguardati. Per quanto riguarda i personaggi, stai attenta perché a volte Jane sembra andare fuori carattere, anche Cho ogni tanto, mentre il resto sono più o meno congruenti. Poi, non ce lo vedo Pat chiamare Teresa amore o con altri soprannomi o almeno non in pubblico. La tua è stata una buona idea, far rincontrare la squadra e poter parlare liberamente delle loro relazioni. Solo che Jane, mi sembrava più un tipo timido e abbastanza riservato sulla relazione come Lisbon, ma qui sembrano più "rilassati", capisci cosa intendo?
Nonostante ciò, la storia mi è piaciuta molto, idea carino, spero che la continuerai, in ogni caso la aggiungo alle seguite.
Passa una buona giornata :)
A presto,

-(B.R.)

19/11/14, ore 17:24

Idea stuzzicante e originale! Divertenti i dialoghi ( con tanto di immancabili scommesse) e azzeccata la caratterizzazione dei personaggi. E' stato bello ritrovare la vecchia squadra al completo. Mi è piaciuto molto anche il finale, col suo ritmo lento e cadenzato. Sono curiosa di come continuerai, a presto :)

18/11/14, ore 09:12

Molly carissima! Che bel buongiorno =)
Questa storia mi è piaciuta tanto! Prima di tutto voglio dirti che l'idea di riportare una shot per ogni giorno della settimana è molto originale e simpatica, non vedo l'ora di leggere il resto.
Inoltre questa rimpatriata è dolce e divertente allo stesso tempo! L'uscita di Cho sul "solo sesso" mi ha fatto sbellicare dalle risate, bravissimo Kim!! XD
Complimenti! E grazie di avermi fatto cominciare la giornata col sorriso =)
Un abbraccio,

Fe