Fall between the pieces of glass and ice
di Tenue

31/08/15, ore 10:10

Ciao Tenue!

Inizio col dirti che questo capitolo mi e' piaciuto parecchio e se da una parte ha suscitato ancora piu' domande in me, dall'altra ne ha soddisfatte altre, le quali erano sospetti, ma non confermati.
Ad esempio era sospettabile pensare che la morte del padre di Kelly fosse avvenuta per cause correlate ai Foster, ma e' stato abbastanza scioccante scoprire che e' stata causata dal signor Foster, il quale sembra una specie di pazzo psicopatico del quale non si conoscono ancora le vere intenzioni.
Mi chiedo cosa abbia causato tutta questa ossessione di Foster padre e figlio nei confronti della famiglia di Kelly, tanto da indurli a fare tutte queste cose.
Spero anche che Kelly riesca presto a riabbracciare Dylan e tutti i suoi amici e spero che riesca un giorno a vendicare se stessa e i suoi genitori >_> Queste pero' sono speranze proiettate nel futuro XD per ora non vedo l'ora di sapere quali altre sorprese ci attendono nel prossimo capitolo :)

Un abbraccio,
Kure <3

22/07/15, ore 01:49

Ciao Tenue!

Grazie per aver aggiornato la storia! Non so come mai non avevo visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo, ma sono contenta di essermene accorta ora, anche se un po' in ritardo :p
Allora...da dove cominciare? Inizio con il dire che, come mi aspettavo, anche questo capitolo e' davvero ben scritto e le emozioni, in particolare la paura e l'orrore di Kelly, sono davvero palpabili, tanto che mi stava venendo la pelle d'oca mentre leggevo!
Avevi gia' reso l'idea nei capitoli precedenti delle cose che il figlio di Foster le avesse fatto in passato, ma incontrare questo personaggio tanto meschino e malato piu' da vicino ha fatto accrescere a livelli smisusarti il mio odio nei suoi confronti.
Poi mi sento davvero male per Dylan che probabilmente sopsetta gia' qualcosa, ma che sta cercando disperatamente di ramenere attaccato alla speranza che Kelly sia sana e salva e che non le sia successo nulla di male :(
Un'altra cosa che mi e' piaciuta e' l'amicizia che lega Zack e Nathan! E' bello avere della sana e spontanea "bromance" nella storia, soprattutto perche' siamo sempre cosi vittima dei pregiudizi che qualsiasi contatto affettutoso tra uomini viene sempre giudicato male, quando invece anche gli uomini hanno dei sentimenti e dovrebbero essere liberi di mostrarli.
AAAARGHHH sono davvero curiosa di scoprire cosa succedera' da questo punto in poi, ma sono ancora piu' curiosa di entrare piu' in profondita' nella vita dei personaggi e di scoprire perche' questi Foster abbiano preso di mira proprio la famiglia di Kelly e perche' il figlio di Foster sia cosi ossessionato da Kelly, tanto da stalkerarla e rapirla per poi farle cose orribili!
Spero che Dylan e gli altri riescano presto a trovarla e a portarla via da quello piscopatico che, diciamocelo, si meriterebbe davvero che Zack gli puntasse contro la pistola di suo padre >_<
Insomma, apsetto davvero con ansia il prossimo capitolo! (e non vedo l'ora di scoprire quale altra canzone deciderai di inglobare nel racconto! Adoro il mondo in cui le rendi parte integrante e rilevante della storia!)

P.S. Grazie per avermi citata nelle note a fine capitolo, recensire la tua storia e' un piacere, davvero! *^*

Un abbraccio,
Kure <3

24/05/15, ore 19:52

Tecchan perdona il ritardo mostruoso ti prego ç_______ç Sono una dannata eretica!
Ti avevo detto che avrei fatto subito e invece non ce l'ho fatta... perdonami!
Comunque:
Capitolo molto intenso che inizia con un ritmo molto angosciante, molto cupo. Quest'uomo è un incubo in carne ed ossa, è smanioso, malizioso, tremendamente viscido... non ha bontà nel suo cuore e la madre di Kelly sembra essere sotto le sue grinfie a tal punto da rendere muta. Ma finché è di lei che si parla, lo accetta. Ma quando l'uomo inizia a girare intorno a Kelly sa che non potrà tacere per sempre. Vuole proteggerla, vuole tenerla fuori da quel mondo perché la sua bambina è l'ultima cosa bella che le è rimasta...
L'uomo però non ha un briciolo di bontà e forse nemmeno un'anima; così se ne frega e dà inizio al calvario della povera Kelly.
Dopo questa scena abbiamo un cambiamento molto repentino. Kelly torna al presente e scopre di non essere sola. Non solo Dylan le è accanto spiritualemente e fisicamente, ma anche la Band si preoccupa per lei; per la sua salute, il suo stato emotivo.
Ed è questo a farla sentire decisamente meglio a farla sentire meno sola. Sente che grazie a loro e alla musica riuscirà a superare quel momento, perché ha la sensazione che tutto stia andando meglio. Infatti passeggia tranquilla, anche se odia i posti affollati perché la opprimono.
Ed è qui che Kelly sbaglia. Isolarsi è molto più pericoloso che mischiarsi tra la gente. E mentre scorre nell'mp3 la sua canzone preferita, l'incubo dietro di lei torna ad assalirla...
Bellissimo capitolo. Il tuo modo di scrivere sta pian piano maturando, anche se eri già ad un livello decisamente alto. Sei sempre più sicura di te, sempre più attenta e ogni capitolo racchiude moltissimo, sebbene siano brevi.
Brava Tecchan, i miei complimenti! Sei riuscita ad appassionarmi per l'ennesima volta!
Non vedo l'ora di sapere chi è la figura misteriosa *____*
Un bacio grande,
Miry

13/05/15, ore 03:46

Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi piace il modo in cui riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in modo che chi legge riesca quasi a toccare con mano quelle emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succedera'....Arghhhh! Avrei voluto che questo capitolo non finisse mai!

Kure :)

13/05/15, ore 03:17

OH MIO DIO!
L'ultima parte e' stata uno shock atroce! Stavo letteralmente leggendo con la bocca spalancata.
Ok...devo riprendermi...*inspira lentamente*
Ok, posso farcela! A parte lo shock devo dire che questo primo capitolo mi e' piaciuto. E' scritto bene ed e' piacevole da leggere. La trama e' interessante e sono curiosa di scorprire come si evolvera' la storia, cosa e' successo nel passato di Kelly e sua madre che le ha portate ad una situazione presente cosi atroce e come fara' Kelly e uscire da un incubo simile....Speriamo in bene!

Kure :)

03/01/15, ore 16:37

Ciao Tenue!
Questo capitolo è veramente molto profondo ed ha un alone di mistero che lo rende infinitamente scorrevole.
Ora si parla di Dylan, di come sta percependo tutto questo. Kelly ormai ha appreso la realtà e tutto ciò che può fare è fingere di stare bene per meditare vendetta in tranquillità, perché sa che Dylan la fermerebbe subito, se lo rendesse partecipe.
Sicuramente la ragazza è instabile, ma chi non lo sarebbe? Ha subito violenza pur di sapere sua madre salva e ora è libera, ma a quale prezzo? La vita di sua madre era sicuramente importante e avrebbe preferito continuare ad essere la ragazza di quel bastardo e averla ancora con sé, piuttosto che liberarsi di lui e perderla per sempre.
Dylan lo sa che Kelly si vuole vendicare, perché l'ha presa fin troppo tranquillamente e non è un buon segno.
Vuole aiutarla, ma da una parte non può intromettersi nemmeno troppo. Può gioire del fatto che ora può amarla, può averla tutta per lui, ma non può comunque impicciarsi, perché il dolore di Kelly è solo suo ed è incomprensibile agli occhi del ragazzo.
Ora sono proprio curiosa di sapere come si comporterò Kelly. Ha sicuramente sangue freddo, ma non si sa in che guai si potrebbe cacciare. La Band, comunque, sembra intenzionata a fare qualcosa da parte loro, quindi confido in loro.
Bellissimo capitolo, coinvolgente a dir poco. Scritto bene e senza alcun errore grammaticale. Ho notato qualche errore di battitura, ma sono due o tre. Ora non so dirti dove sono di preciso, ma sono pochissimi.
Continua così, Tenue, che sei molto brava e riesci davvero a coinvolgere i lettori col tuo modo di scrivere.
A presto, ci si vede in giro.
Miry

20/11/14, ore 22:08

Una delle cose di cui vado più fiera quest'anno è aver inserito te tra le mie autrici preferite. Tu hai un modo di scrivere assolutamente ipnotico e piacevole, oltre la sofferenza e l'emozione che fai trasparire in ogni riga e in ogni dialogo. Ma passiamo alla storia: Kelly è un personaggio coraggioso che, ripetendosi che le botte non le creano dolore, riesce ad andare avanti e ad assicurare un posto di lavoro a sua madre. Di solito sono i genitori a sacrificarsi per i loro figli e qui le cose si rovesciano. Ma Kelly non ce la fa, e sopportare tutto questo la sta facendo impazzire, perché deve perdere se stessa per sopportare il dolore. E Dylan se ne accorge e la vuole aiutare, ma lei vuole continuare osí per poter aiutare la madre. E poi la rivelazione che è Dylan stesso a fargli e lei crolla, sviene per l'angoscia perché è più grande di lei... Un capolavoro unico che solo la tua mente poteva creare e come al solito mi haitenuta incollata! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio. Miry