Sorry, I'm not perfect

18/11/15, ore 19:15

Oh wow...
Ciao!^^
...wow...
Sai... *si mette seduta, preparandosi a narrare uno straziante e noioso racconto*
...Quel giorno (o più precisamente oggi) stavo allegramente passeggiando tra le pagine (...pagine??) di EFP ma, ad un tratto, il mio sguardo, come dotato di una volontà propria, si è posato su una One shot dal titolo "un anno di noi -Sorry I'm not perfect-" per cui mi sono detta "Hey! Che strano titolo...vediamo di cosa parla..."
Detto e fatto questo sono balzata sulla sedia esclamando "WOW! CHE BELLA QUESTA ONE SHOT! ANDIAMO A VEDERE LA FF COMPLETA..." e da qui inizia la spiegazione della mia comparsa tra le recensioni della tua storia...
Sono andata alla ricerca di "Sorry I'm not perfect" e, con estrema gioia, l'ho trovata...per cui ti dico...
QUESTA STORIA ME GUSTA, CHICA!

Aggiungere alle seguite "Sorry I'm not perfect"__ FATTO

Per cui...sì...questa fanfic mi piace davvero tanto, soprattutto per questa nota introspettiva che hai dato al prologo.
Ok...ho detto tutto...BACI E BACIOTTI AMOROSI

~Lili

01/09/15, ore 19:45

scusa se rompo ma io adoro la tua storia...quando hai intenzione di aggiornare?

25/08/15, ore 17:03

YEEEEEE!!! W IL DUO BLONDIE&ANNA!!
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA! X°°°D
Scusa Eli ma non potevo non mettere una mia recensione! ;D
Ci stava da Dio! XD
Ora che stai revisionando la fic, sta prendendo una BELLA piega (quando dico così, è così! Punto e basta! ù.ù) rispetto a come scrivevi prima quindi.. ti dico solo una cosa: se vado a scoprire che hai degli attacchi d'ansia e non la continui, giuro che ti prendo a testate! XD
Stai facendo un ottimo lavoro e ti ringrazio per avermi citato nel tuo "angolo dell'autrice" T_T sei stata molto carina.
Comunque, stai pur certa che sarò la miglior beta reader del mondo!
Promesso! ;3
Ora scusa che vado a riprendere ad un mio schizzo su Hetalia (speriamo che lo finisca decentemente -.-')
Per qualsiasi dubbio, io sono sempre qua!
Sayonara, Eli-chan!
Baci,
Black-chan

25/08/15, ore 00:47

fantastica!
continua così che questa storia sta venendo benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/08/15, ore 21:30

Eccomi, perdonami ancora per la mia *sbatadaggine* D= il capitolo è perfetto davvero, continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi che saranno sicuramente altrattanto fantastici ^^

Ciau ^^

Nassi

31/07/15, ore 15:02

Ciao,sta mattina ho trovato per caso la stori e l'ho voluta leggere,spinta dalla curiosità. Mi piace molto e mi piacerebbe se pubblicassi presto il prossimo capitolo :)
Come risposta alla domanda, secondo me alla porta è Castiel dato che è l'unico che l'ha vista con i suoi vecchi amici,però,potrebbero anche essere nuovi personaggi,vecchi amici di Isabell o Iris e Rosalya che,mancandogli la loro amica,decidono di andare a farsi perdonare!La scena del supermercato è stata molto divertente ^.^ !Aggiorna presto,baci amalia

11/07/15, ore 07:52

Per dirla tutta, la storia è fantastica.
Secondo me è Castiel incazzato come una furia però questo è da vedere.
Ci sono parecchi particolari nuovi o sbaglio? perdonami ma pultroppo non ricordo la storia originale però questa è altrettanto bella nonostante piccolissimi errori e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;)

09/07/15, ore 04:10

Wow, sono senza parole, mi hai tolto il fiato con questa nuova prologo, bravissima, complimenti davvero, ahahah confermo a pieni voti la modifica... Nassi

05/07/15, ore 18:55

TU DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI. Non puoi farmi questooooo T.T voglio sapere chi è! E che cosa sta per succedere!!! Vai a vantiiiiiiiii :(
La mia maledettissima curiosità ha cominciato a battere i piedi a terra, aspettando impaziente! Credo che tutti concordino con me nel pensare che ci hai incuriositi troppo per poterti fermare un altro mese!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ed ovviamente, sarò la prima a recensire ;) a presto **

05/07/15, ore 17:55

Ormai sembro una stalker, ho recensito tutti i capitoli di eseguito ahah xD comunque penso sempre ciò che ti ho detto prima.. Però ora ci sono delle cose che non tornano: Nathaniel? Si saranno parlati, si e no, due volte... Com'è possibile che ci sia rimasta male? Non lo conosceva nemmeno.. Mentre nei dialoghi sembrava che si conoscessero da una vita... Poi secondo me, prima di farle fare quella scenata, avresti dovuto farle fare molte più riflessioni si questa questione.. Così da far sembrare il tutto più fattibile... Ma comunque ora sono ancora più curiosa, e devi assolutamente pubblicare i prossimi! Vado a leggere l'ultimo ;)
Bye, Sam

05/07/15, ore 17:23

Ora leggo anche il prossimo ;) le critiche ed i consigli sono sempre gli stessi, ma il contenuto mi piace!! Come negli altri capitoli d'altronde! Ripeto, l'idea della storia ha grandi potenzialità, deve solo essere sviluppata meglio :) ora corro che sono curiosa!
Al prossimo capitolo! Baci, Sam **

05/07/15, ore 16:42

Rieccomi ahah
Devo farti una piccola critica questa volta: la lettura non è sempre scorrevole, e mancana molta punteggiatura, non si riesce ad inquadrare molto bene Isabella, poiché pensavo che in relatà fosse una nerd a cui piace stare da sola.. Eppure vuole essere circondata da tutti loro.. Mm cioè pensavo avrebbe fatto amicizia più difficilmente.. Detto questo, c'è da correggere il lessico, a volte ricorda troppo il gergo parlato che usiamo tutti i giorni. Beh, comunque l'ho letto volentieri, ed ora mi leggo anche il seguito ;)
La faccenda della confraternita è stata strana, ma divertente :) mi piace la tua storia, devi solo svilupparla meglio, per rendere giustizia all'idea che hai avuto! Poiché, difatti, mi piace molto! :)
Al prossimo capitolo, baci **

05/07/15, ore 15:37

Eccomi! Allora, devo dire che è stato abbastanza intrigante ** ma a parer mio potevi farlo meglio.. Cioè, oddio, detto così sembro antipatica! Aspetta: i dialoghi sono troppo mm veloci, cioè secondo me devi descrivere meglio le scene, per far sembrare ai lettori di essere lì in quel momento, immedesimandosi! Tornado ai dialoghi, io metterei più punti, cioè per esempio << voglio che tu sia solo mia... >> si avvicinò sempre di più al mio volto e potevo sentire il suo profumo, << e lo sarai ranocchia >>.
Tipo una cosa del genere.. Perché ho notato che non metti molta punteggiatura quando i personaggi parlano, ed in questo modo non viene resa giustizia alle loro parole!
Un altro piccolo dettaglio: Castiel, da dove era sbucato?? Cioè è comparso per pochi secondi e poi è andato via.. Però non c'è stata nessuna riflessione da parte della protagonista sul perché fosse lì.. Cioè non se lo è chiesto..
Comunque per il resto, mi è piaciuto ** voglio vedere cosa combineranno, però secondo me non correre troppo con il fatto che lui la voglia, cioè la conosce da mm 2 giorni.. Magari è possessivo, ma allora metti più scene dei loro incontri, così si può dire che abbiano passato più tempo a conoscersi :)
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!
Baci, Sam **
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 03:39 pm)

05/07/15, ore 15:17

Ciao Eli, eccomi qui :)
Scrivo una cosa breve perché voglio passare subito al 4º capitolo, sono troppo curiosa **
Ho amato la parte dove ha descritto se stessa.. Sopratutto quando hai detto "io non sono la scelta"... Sono rimasta meravigliata... Sarà che per certi versi rivedo qualcosa del mio carattere in lei... Comunque mi piace! :) brava! Al prossimo capitolo.
Baci, Sam **

05/07/15, ore 02:56

Wohooo che caratterino! Okay, sarò sincera...... Mi piace da morire!! Io adoro Isabel! Mi fa scompisciare dalle risate ahah è proprio una dura! È la scena con Castiel poi, troppo intrigante!
Mia cara, hai davvero catturato la mia attenzione! Aspettati molte mie visite e recensioni :) leggerò sicuramente tutta la storia!
Per quanto riguarda il lessico, è abbastanza scorrevole, qualche errore di battitura, ma nulla di grave :) mi piace! Complimenti!
Al prossimo capitolo**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]