Solo Noi
di ChibiSonia

21/05/15, ore 10:53

e molto bella mi piace da morire sei stats brava

27/03/15, ore 21:32

Ciao, sono la tipa che ti aveva chiesto di passare dalla os su Blake tempo fa... Molto tempo fa hahahah. Scusa davvero se non sono passata prima, ti avevo detto che l'avrei fatto ed è passato non so quanto tempo. Scusa davvero. Comunque, ti è riuscito benissimo descrivere sta cosa. Anche a me sarebbe piaciuto se la loro prima volta fosse stata descritta di più ma non importa. E' davvero scritta bene questa os e la canzone.. be' è quella hahahha un po' scontata ma fa nulla anche perché non conosco altre canzoni che parlano di alieni (?) o quello che sia hahaha
Okay, mi dileguo anche perché non ho nessuna critica da farti.
Un bacio <3

-Sniix

09/01/15, ore 02:19

Ma che meraviglia *-* E' un incanto e pensavo la stessa cosa anche io dopo aver finito Opal (attendendo con ansia Origin).
Che dire questa saga è strepitosa e per nulla scontata e poi Daemon è così dannatamente perfetto e imperfetto allo stesso tempo.
Credo che presto ne scriverò una anche io, se vorrai leggere sei la benvenuta <3
Grazie per la bella emozione

30/12/14, ore 18:16

Bene bene, ma ciao. Non seguo molto la saga, e di questo me ne scuso sinceramente, però adoro comunque le storie d'amore in genere, quindi non posso che apprezzare il tuo delicato talento. La parte "hot", è piacevole da leggere, non è volgare o pesante, ed è questo a rendere unica questa one.
Complimenti!!
Baci baci

18/11/14, ore 16:08

Devo dire che mi ha colpito molto la tua storia è dispiace anche a me che nel libro non vengono descritte bene ma tu hai completato il lavoro è lo hai fatto pure bene e senza esagerare ;) <3