Suddenly, by accident(for a rainy day)
di AleDic

23/02/15, ore 14:08

Ciao bellissima questa sciot , mi é piaciuta veramente la Parte finale é il momento Che preferisco di Damon ed Elena insieme.. A presto

18/11/14, ore 20:16

"Lo prometto – prometto di cercare sempre questo tuo sorriso sul volto, prometto di restare sempre al tuo fianco e non lasciarti mai sola, prometto di renderti felice ogni istante, prometto di portare il peso di ogni tuo dolore, di asciugare ogni tua lacrima, prometto di credere che tornerà il sereno anche durante la più fitta pioggia"

Mi hai fatta piangere Ale, dopo l'ultima puntata e questa posso definitivamente decidere di prendere il mio cuore e buttarlo nel cestino ahahah.

Brava come sempre, ogni volta che scrivi mi fai emozionare sempre di più.

Baci :*
Ale

18/11/14, ore 14:33

Grazie. Solo grazie. Grazie perché hai espresso tutto il mondo sotterraneo sotto quella scena - tutti i sottintesi nascosti dietro a uno sguardo, un sorriso, un sussurro. Ne avevo bisogno ma, personalmente, non sapevo come farlo, non capivo come esserne... all'altezza, in un certo senso, perché mi pareva che tutte le parole fossero troppo poco o troppo ripetitive. Quindi grazie. E scusa per il commento lacrimoso, ma ultimamente c'è taaanta tristezza. A presto, Soq