Ragazzi sfacciati e dottori assonnati
di Little Redbird

24/02/15, ore 16:34

Hola!^^
Esatto, ho deciso proprio di stalkerarti, leggendo anche le storie di The 100 che hai scritto.
In verità sono nuova nel fandom, ho iniziato tre giorni fa la serie ma, aw, me ne sono già innamorata.
Non shippo ancora Bellarke come la maggio parte delle persone in questo fandom, ma credo che in massimo un paio di episodi diventerò una Bellarke shipper accanita.
Devo dire che questa breve os mi ha piacevolmente sorpresa. Non mi aspettavo una storia così... semplice.
Solitamente, la coppia presente in una fic è descritta solamente in momenti amorosi, non so se mi spiego AHAHAHAHAH, mentre la tua parla di un momento comune, di una cosa che potrebbe accadere in qualsiasi attimo della serie tv.
Poi, diciamocelo, la storia mi sarebbe piaciuta anche se fosse incentrata su Murphy solo per come scrivi xD
Comunque, Bellamy è davvero... Bellamy, in quei pochi righi in cui i suoi pensieri sono la parte fondamentale della os. Anche Clarke è rimasta fedele al suo personaggio, per quanto la brevezza dei suoi discorsi lo abbiano permesso, ma essendo questa una fic incentrata su Bell, era il suo personaggio a non potersi permettere di non essere IC.
Beh, credo di aver detto tutto!
Alla prossima,
gnarly

19/11/14, ore 22:04

Buonasera cara! :)

La prima cosa che dico è: BELLISSIMA. Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto, non saprei dire nemmeno perché. Forse è perché è così Bellamy e Clarke. Sono loro. Sei stata davvero molto in gamba in questo, li hai inquadrati alla perfezione.
Ed inutile dire che è scritta in modo impeccabile, fluida e scorrevole, semplice ma curata e ben pensata.
Davvero, mi piace tantissimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti <3

Un grande abbraccio,