And Then There Were None
di _Kurai_

04/12/14, ore 14:53

Eeeee eccoci alla fine!! *inserire mugolii qui*
Alors, che dire?! Penso che in questo capitolo tu abbia dato il meglio di te, sul serio!!
Hai reso Fukutomi così TSUYOI, nonostante dicesti di non saperlo gestire, che mi sono commossa per la sua forza di volonta' nel proteggere il piu' possibile i suoi compagni (anche se cmq ha fallito miseramente*COFF COFF*)!!
E poi...Shinkai, Izumida, insegnate agli angeli ad essere OTP :')
Per quanto riguarda la fine, BHO'. Sapevo gia' come sarebbe andata a finire, ma...Manami angelo caduto headcanon mondiale, e' deciso!!
In sintesi(??) il fandom di Yowa aveva bisogno di questa perla, quindi saro' di parte, ma grazie!! *scuoricina*

CHUUUUZ  ~❀

P.S.: TODOU, MAGNA MENO CABOIDRATI, CHE TI FANNO MALE!!
P.P.S.: dopo 5 capitoli di angst e FEELS, sentire di nuovo Arakita sbroccare e' stata una gggioia <3

01/12/14, ore 13:41

Io ti odio. TI ODIO.
Ho letto questo capitolo alle cinque di stamattina, e sono rimasta inondata di feels per tutta la mattinata.
Le mani. LE MANI. SI SONO ALLUNGATI PER DARSI LE MANI. *piange*
e poi il discorso di Izumida, quanto ppuò essere legato al suo senpai quell'uomo ;_; è stato devastante, bello e intenso. Triste, ma giusto. Non mi sarei immaginata che potesse andarsene solo uno dei due.

Manami tu....cioè boh. Narcolessia portami via. XD

SENTO L'INELUTTABILITÀ DELLA FINE E HO PAURA. Continua pls, o muoio nell'attesa!!!

ps: non ti odio, ti adoro. Questa ff è il bene.

01/12/14, ore 13:36

ACCENNI TOUMAKI ACCENNI TOUMAKI *picchia fangirl interiore* COFF.
veniamo alla serietà.
Toudou lo vedo messo male. Mentalmente intendo.Vedremo che farà!
E gli altri due.... CLIFFANGHER--
Viene il bello. Voglio leggere e non voglio leggere allo stesso tempo il prossimo capitolo. Che promette tante cose. Good job fino ad ora!!!

01/12/14, ore 13:31

Bene, sono rimasta indietro di qualche recensione, recuperiamo u.u9

Arakita. Arakita, Arakita. Vai e insegna agli angeli a imprecare.
tipo che non mi lascia feels, poi dai con la frase di Fuku "hai fatto del tuo meglio" ToT *piange lacrime per niente maschie*
Izumida e Shinkai stanno messi male. Shinkai aripigliate pls ewe9

Niente, adoro le attese. Lo sai. Al prossimo chap~~

01/12/14, ore 10:19

Allora, comincio con il dire che questo é decisamente il mio capitolo preferito *.*
Il fatto che Shinkai abbia deciso di non spararsi e Izumida di non usare la chiave è stato...GNNNN!! Sono gesti che valgono di più di una confessione vera e propria e poi SI SONO TESI IL PIÙ POSSIBILE PER PRENDERE LA MANO DELL'ALTRO, CIOÈ!! Basta, è la mia OTP e nonostante abbiano fatto KABOOM sono felice uguale :')
E il conto alla rovescia rendeva tutto così veloce ed inevitabile...ANSIA! Ero "Ora esplodono...ora esplodono...!"
Detto ciò, non credo che questa recenzione abbia un vero e proprio senso compiuto, ma tu sai quanto io ami questa storia (e in particolare questo capitolo) quindi non credo che serva aggiungere altro!!

P.S.: Grazie per la dedica ~♡ *commoss*
P.P.S: ABU.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 01:27 pm)

21/11/14, ore 23:34

Yeeeeeeh, rieccomi qui!!
Che dire, potrei rilleggerla 10 volte di fila (no no, mica lo faro' davvero, eh*coff coff*) ed emozionarmi ogni volta!!
E, si, Arakita non poteva che essere il primo e lo dico con tutto l'affetto del mondo!! XD
Passando a cose serie: SHINKAI-SAAAAAAAAN!! Che pensi alle barrette?! Consola il tuo fidan...KOHAI, per la miseria!!
Aspetto con ansia di conoscere gli altri sssviluppi, si si!! *^*
Also: Fukutomi, va' e piangi le tue lacrime maschie alla luce della luna </3

18/11/14, ore 22:22

Bene bene bene. Innanzitutto, grazie per il cit xD l'ooc non separerà.
Brillante. Vediamoli i nostri ciclisti in questa incasinatissima situazione, catapultati dentro a questo horror che, chissà cosa ci riserverà (puahahah bugia, io so---)
Leggere il capitolo completo è meraviglioso.
Scorre come un sorso di bepsi (no Arakita, keep calm non è la tua)

non vedo l'ora di leggere al pprossimo! Vogliamo i cliffhanger (??)

-Sawako

18/11/14, ore 21:58

Ho detto che l'avrei recensita -"""recensita"""- e quindi...Eccomi qui!!
Cosa aggiungere a quanto detto in chat? Nulla.
Lo stile mi piace molto, ma piu' di tutto, ho riso riso e riso!! XD
Arakita, dove sei?? "Magari gli è rimasto un braccio incastrato nel distributore mentre cercava di scroccare una Bepsi ed è troppo orgoglioso per chiedere aiuto" LOL
Pero' volevo sapere le oscure verita' di Izumida (o di Frank?), ecco! :P
Non vedo l'ora di leggere il seguito, MWAHAHAH

P.S.: non mi pento di nulla!! (U^U) *si allontana nitrendo*