After the rain
di Yami_x_Dark

26/09/20, ore 18:28

Storia bellissima. L ho letta tutta di un fiato. Mi è sembrato quasi essere lì con loro . bravissima.
Ciao . isy

14/04/11, ore 13:39

Ma sai che mi è piaciuta da morire questa fic!?Anche se nel mio cuore la coppia top per eccellenza rimane quella Dean-Castiel,ti devo confessare che questa "divagazione" chiamiamola cosi',è stata per me una piacevole sorpresa:)Mi piace da morire quel Jensen insicuro e triste che poi diventa ruffiano e provocatore nei confronti di un Jared che alla fine si lascerà andare e quel "fermami....."detto con le labbra ma non con la razionalità che a quel punto mi sembrava fosse già andata a spasso da un pò ;P.Continua a scrivere,ti seguirò molto volentieri e....Brava!!!!Ciao

21/02/10, ore 01:10

Ciao,
ho messo la tua storia nei preferiti perchè ho appena "scoperto" il telefilm Supernatural. Mi è piaciuto la tua storia.

11/11/09, ore 20:28

Ehi ma che bella, solitamente non mi cimento nella lettura di questo genere, ma questa mi è davvero piaciuta!
Scrivete molto bene complimenti!

28/03/09, ore 16:25

Molto molto carina!

01/11/08, ore 01:58

Molto bella , mi è piaciuta tantissimo, e poi Jared e Jansen insieme sono perfetti. Bravisima, spero di leggerne presto un'altra. Baci Desme