The Long Song
di I_S_Acquamarine

21/11/14, ore 18:07

Ed eccomi qua, scusa per il ritardo. Conosco molto bene il doctor Who e il brano l'ho apprezzato davvero molto. Sai, devo dire che, per quanto il 'tuo' Sas'ke sia molto meno cupo rispetto al mio (cavolo, lo faccio finire sempre come lo stronzo della situazione...), lo trovo comunque molto azzeccato. E' poetico vedere il tentativo di non cedere, di non abbandonarsi alla disperazione, ad un nero vuoto che ora, senza più uno scopo da perseguire ad ogni costo, lo può attanagliare.

Perché c'è sempre qualcosa. No, anzi, qualcuno, correggo per cui vale la pena vivere. Basta riconoscerlo e non dimenticarselo mai.

Bella.

19/11/14, ore 13:04

Quando si parla di curiosita` spunto sempre fuori dal mio nascondiglio.
La canzone mi piace molto, un brano orchestrale davvero d` impatto e le parole le ho apprezzate ancora di piu`.
Il nostro guerriero ha davvero bisogno di riposare le sue stanche ossa tra le braccia della persona che per tutto questo tempo ha atteso il suo ritorno.
Il tuo Sasuke a quanto pare e` svenuto dopo aver combattuto in guerra e rischia di non svegliarsi piu`.
Mi piace che la tua shot sia un invito ad aprire gli occhi a non cedere alla morte per scoprire cosa lo attende nelfuturo. Perche` sa gia` che una persona lo attende.
Un bacione
Meryl