When We Collide
di LittleEkidrauhla

19/11/14, ore 21:54

Ciao amore mio!
Awww, cazzola, è la prima recensione che ti lascio, e beh, sono emozionatissima! Wow, ok, da dove diamine parto? Sinceramente, mi sento molto in imbarazzo :'3 Vediamo che cosa riesco a tirare fuori ;).
Beh, cosa dirti? Siamo al primo capitolo e - se non sapessi la storia ;) - non capirei veramente niente di quello che sta per succedere o.O
Comunque, dicevo. Questo primo capitolo non è male, anzi, come inizio di tutto questo marasma è carinissimo ;).
Solo un piccolo consiglio - come già ti ho detto: se ce la fai, prova ad andare più a fondo nelle emozioni, prova a descriverle di più, invece di soffermarti magari su battute inutili tra i personaggi (non prenderla come un'offesa, ti prego! non ho la benché minima intenzione di offenderti! <3).
E' solo un consiglio, ma provaci ;). Sono sicura che la tua storia - già bellissima di suo u.u - acquisterebbe un tocco in più! <3
Beh, per adesso non ho altro da dire, sappi però che le mie recensioni - in genere - sono altamente sclerate, quindi donna avvertita, mezza salvata ;).
A presto amore mio infinito!<3

19/11/14, ore 20:11

Ehi ciao!! Ho appena letto questo capitolo e devo ammettere che è davvero scritto bene!! Mi piace tantissimo!
Il modo in cui Ash è diventato amico con i ragazzi è davvero carinissimo e lo hai scritto in maniera eccezionale (:
Poi in generale la storia sembra davvero interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (:
Ho solo un commento meno positivo, ma ti prego non odiarmi se te lo dico! Forse è una cosa che penso solo io, però secondo me dovresti evitare di scrivere all'interno dei dialoghi "hahaha". A me da un po fastidio leggerlo, ma se a te piace continua pure ad usarlo! Per questa fan fiction faccio questo piccolo sacrificio (:
Spero vivamente che questo commento non ti abbia offesa in alcun modo (:
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*