A Drop In The Rain
di Heilig__

29/12/14, ore 21:20

Ciao stronza.
Ti avevo detto degli insulti u.u
Sei doppiamente maledetta per prima cosa per quello che hai fatto u.u Seconda cosa per.. Questa TT.TT
Per poco non mi veniva da piangere, dico davvero... É bellissima.
Non prenderci tanto la mano con la tristezza però.. É da me, non da te u.u ti voglio con le fic allegre :)
Detto questo ripeto che é veramente bellissima ** so che sono ripetitiva ma non riesco a dire altro **
Ti odio ancora, comunque u.u
Su efp ci sentiamo domani (eh eh eh, domani sarà una giornata produttiva per entrambe ;) )
Ciao strega!

29/11/14, ore 00:26

Ciao Diara <3
Come promesso, torno a leggere le tue storie. Comincio con questa OS, poi passerò alla long **
Ero partita tutta pronta per dolcezza e amore (io adoro i tuoi Tom in tutte le tue storie che ho letto finora) e invece.. cavolo, mi hai ingannato quando l'hai descritta. Ho letto lapide e davvero non me l'aspettavo, non ci ero proprio arrivata.
Ok, ho il cuoricino un poco spezzato (no, tanto spezzato) ma adoro sempre la tua scrittura ** Mi era mancata **
Bravissima come sempre, Heilig <3
Alla prossima storia ^^
Baciiiii
Lia

22/11/14, ore 00:56

Cavolo, sono allibita. Tom che piange. Ottima idea, anche se un po' malinconica è una OS davvero bella.
All'inizio non avevo capito nulla, credevo che andasse a un appuntamento (cosa assai normale per lui...), ma poi sono rimasta scioccata. Ho dovuto leggere la stessa frase per tre volte, ho creduto di essermi inventata qualcosa.
Adoro come scrivi, è mi fa piacere leggere quello che scrivi.
Un abbraccio _andreea_

20/11/14, ore 14:55

*coriandoli* YOU ARE BACK
Ti dirò, siamo ritornate su efp allo stesso tempo lol era da una vita che non entravo!

Parlando di OS, beh, come sempre é stupenda. Tom in questa versione così fragile poi, mi piace un sacco, e mi fa sempre commuovere ;_; tenero, lui.

Ma che dire fksjakjd sono contenta che sei tornata, e davvero, sono prontissima a leggere GJG! MY BODY IS READY

(E riferendomi al tweet: ovvio che ti perdono jdKksjsjj e soprattutto, come posso essere arrabbiata con te!?)
Un bacio, Miri ♡

20/11/14, ore 11:30

Se vabbè, si deve davvero commentare una meraviglia del genere? E' perfetta, assolutamente perfetta. Scritta benissimo, essenziale, parole semplici ma cariche di significato, lunghezza giusta e vabbè, contenuto da pianto per ore. Davvero stupenda. Complimenti ma credo che tu ne sia abituata. A presto. Baci.
Ps il fantasmino sta per tornare a scrivere, se ti va intanto di leggere la storia lunga ne sarei molto felice. Grazie baci.

20/11/14, ore 07:25

BrHeilig !!!! Da quanto tempo che non leggo piu le tue avvincenti quanto appassionanti storie :-) sei tornata con questa stupenda e triste one shot . Da cio che riesco a capire tom al cimitero va a trovare la sua defunta ragazza di nome devonne. E straziante , so cosa vuol dire ogni volta , io ci sono passata da dieci mesi con mio con mio padre e andare a trovarlo e starsene seduti la a parlarci.....e bruttissimo e tom non da peso nemmeno alla pioggia che lo inzuppa e gli manca , devonne gli manca. Bravissima come sempre :-) tesoro ti aspetto per gegen jedes gesetz. , ti aspetto un bacio .