Ricordi
di Slayer87

05/07/16, ore 20:21

È la prima AlbusxGellert che leggo e devo dire che mi ha veramente colpita! Scrivi benissimo e la scena hot è molto eccitante, ma mai volgare. Non mi sono liberata del tutto dall'immagine di Silente come un vecchio decrepito, ma, dopo questa ff, quando penso a lui mi viene in mente anche qualcosa d'altro. Dalla tua One-shot si capisce molto bene l'amore che provavano quei due e come Silente lo rimpianga. Questo tocco di malinconia è proprio adatto ad Albus. Carini i riferimenti ad Harry, rendono il tutto ancora più triste perchè fanno sentire Gellert e Silente superati. Bravissima, complimenti!!!

29/03/09, ore 17:45

Scoperta per caso... Assolutamente stupenda!

29/10/08, ore 19:34

Cosa posso dire?? Vorrei che il mio compleanno fosse tutti i giorni se questo è quello che produci. Insomma io sono più che certa che questa coppia abbia un gran potenziale, è solo che ben pochi sono disposti a provarci perchè troppo abituati ad un Silente vecchio decrepito. Ma tu ti sei sforzata per me, e anche se fosse uscita una schifezza, assolutamente non il nostro caso, l'avrei amata con tutta me stessa. Che dire della scena hot?? Come sempre sei fantastica, riesci a descrivere delle cose che ti scaldano la temperatura del sangue fino a qualcosa come 100 gradi senza farle diventare volgari, soprattutto perchè c'è sempre l'amore presente. E quel tocco di malinconia che accompagna tutta la fic è davvero sublime, secondo me è il filo conduttore stesso di questa piccola shot. Ti adoro, adoro quello che scrivi e non potrei fare diversamente. Sono davvero onorata di essere tua amica.

29/10/08, ore 13:07

Tessora non è vero che non mi piace la coppia, è solo insolita tutto qui, ma d'altra parte, quale richiesta di Vale non è un briciolo "esotica"? E ad essere del tutto sincera, proprio per la particolarità della coppia che questa tua fic mi ha intrigata, certo, veder Silente da anziano fare certe cose mi piglierebbe una sincope, ma da giovane, insomma è più che lecito ed allettante! Certo, conoscendo le tue abilità avresti potuto ricamare un pochino di più la storia e la scena, ma con i tempi da record che ti sei ritrovata, beh hai svolto un lavoro più che eccellente e... te l'ho già detto vero che la scena della bottiglia mi ha quasi fatta rimanere secca davanti allo schermo? No io dico, questi sono veri e propri attentati, e tu sai bene quanto le mie coronarie siano fragili messe davanti a tali spettacoli! Meravigliosoh, meravigliosoh! Il caro Sil l'ha pensata come me XD Inoltre quel tocco malinconico alla fine mi è proprio piaciuto, è veramente adatto alla situazione e alla personalità di Silente. Brava brava la mia tessora! Baci Deda

29/10/08, ore 11:35

oddio è la prima storia che leggo su questa coppia e devo dire che non so se mi è piaciuta o meno...indubbiamente è ben scritta ma non riesco propio a vederci un lato 'fisico' nel loro amore platonico. Comunque ti faccio i complimenti perchè sei molto brava nella scrittura.