Amore, pioggia e dolore
di Ice Star

30/12/14, ore 21:05

Oh, finalmente qualcuno a cui piace la pioggia!
Io adoro la pioggia e se mia madre non me lo impedisse mi fionderei fuori con l'ombrello ogni volta che piove!
In estate senza .
Allora tu sei troppo brava a scrivere quindi io, shiawase 0 ti consegno la piú futile onorificenza mai affidata a qualcuno, benvenuta tra i miei autori preferiti!
No dico, scrivere cosí bene dovrebbe essere un reato.
Mi è piaciuta molto la tua storia (si evviva le frasi scontate yuhu, d'ora in poi chiamatemi capitan ovvio) e spero di leggere molte tue altre fan fiction.
Ja ne
Shiawase0

23/11/14, ore 20:44

Ciao Ice :)
Anche se in ritardo eccomi qui!
Che dire...adoro la tua storia.
È così intensa e tormentata. Lui freddo e chiuso nel suo guscio, lei solare e sempre sorridente, la coppia perfetta *-*
Mi piace il tuo far riferimento agli occhi, personalmente li adoro perche ritengo siano la parte del corpo più espressiva che l'uomo possiede e il modo in cui li hai descritti mi ha emozionata.
Complimenti davvero, sei stata eccezionale ;)
Un bacio
karter

20/11/14, ore 19:51

E Law che chiede aiuto, e l'amore a prima a vista, e la confusione e la consapevolezza di avere trovato un'ancora di salvezza!
E io non lo so!
Sei riuscita a trsmettermi tantissimo!
Fantastica sorellina, scusa ma non ho davvero parole!
Bravissima!
Piper.

20/11/14, ore 18:17

OOOHHH quanto amo questa storia!!! L'ho amata nel momento in cui me l'hai fatta leggere la prima volta.
L'ho amata ieri sera mentre tornavo a rileggerla e la amo ancora di più oggi che finalmente l'hai pubblicata.
Tu sei brava, hai talento ed io te l'ho sempre detto. E sono convinta, da come hai reso bene questi due personaggi che non sono proprio i tuoi preferiti, che lo sei ancora di più.
Bravissima!!!
baci