Search and Create. Create and destroy.
di joyridingee

30/01/15, ore 15:52

Ma questa fan fiction è meravigliosa, non so che altro dire *-*
Parto dal presupposto che oltre ad essere fan dei Chem mi piace molto anche Harry Potter quindi questa trama è perfetta per me, sono TROPPO curiosa di sapere come continua! Devi aggiornare per forza, sei obbligata u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

-S

27/11/14, ore 18:52

ciao noee. allora, dobbiamo ringraziare ire per l'idea dell'hogwarts!AU perchè ci ho sempre pensato ma i mcr e hp mi sembravano /troppo/ per la mia piccola mente. ma diciamo che il primo capitolo lo abbiamo scritto bene, eh? vabbè, ti comunico che non scriverò nessuna scena rossa perchè io sono ingenua. (seh). te se ama.
M.

21/11/14, ore 15:01

Ehi! Ok, sei un genio! Premessa: non vado matta per Harry Potter, avrò visto i film 1-2 volte in TV, quindi non è facile che una fanfic ambientata ad Hogwarts mi piaccia!
Ma questa storia l'adoro, il personaggio di Gerard un po' misterioso mi piace un sacco e Frank che ha paura del buio è dolcissimo :3
Spero che si ritrovino nello stesso dormitorio, sarebbe fantastico!

Bravissima, spero aggiorni presto <3

chemical_love
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 04:22 pm)

21/11/14, ore 10:21

ciao, non mi aspettavo di leggere una frerard stile harry potter, e spero che in questo racconto non ci sia un harry potter e la sua gang di eroi. metto subito le mani avanti dichiarando che ho tutti i suoi libri, diciamo suoi perchè non ricordo il nome della scrittrice, ma il sapere che ci potrebbe essere un personaggio tale e che darebbe fastidio a gee che è un serpeverde beh non mi andrebbe a genio. chissà in che casa sarà destinato frank, forse proprio un grifondoro. wow sarebbe il massimo.
ma dimmi anche mikey è un serpeverde?
ho letto tutto con molto interesse e non vedo l'ora di leggere il seguito, solo non mi spiego il perchè hai messo come avvertimeto la parola spoiler? allora attendo il prossimo cap e a presto.
ciao