Sleeping Beauty -Sedici anni
di Lady Windermere

06/07/17, ore 11:40

Ho letto i capitoli di fila! Amo il tuo modo di scrivere e i personaggi che crei! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché Rosalba e Alexander DEVONO stare insieme! Tanti complimenti! Alla prossima!

25/12/15, ore 19:57

Ehi! Finalmente ci risentiamo! Come stai? Innanzitutto buon Natale, e scusa se mi sono persa qualche recensione...
Ma passiamo al chappy: beh, che dire? Mi mancava moltissimo il tuo stile, e penso di non essere l'unica a trovare in Rosie e Alex la ship del secolo... anche se me lo sposerei io XD (e dire che i vampiri non li trovo nemmeno simpatici!)
I nostri fratelli poi restano sempre i soliti simpaticoni, anche se mi chiedo dove è finito Jules...
Scarlett si è ufficialmente guadagnata il titolo di mio personaggio preferito, solo per aver sputato addosso a Goldwin... come andrà a finire?
Vabbu ora vado. Un bacione e ancora auguri! ;*
Hermy

17/10/15, ore 16:23

Oh, ma non sono terribilmente shippabili quei due???? Oddio se lo sono *^* oddio il mio istinto fangirliano si sta scatenando...

[Ok, no. Stai calma, Helen, calmati.]

Dunque!
Goldwin, eh? Beh, è interpretato dall'attore che ha fatto Voldemort...non poteva essere buono! Che controsenso, sennò!
Povera Scarlett...povero Alexander, povera Rosalba (che adoro. Mi assomiglia veramente tantissimo caratterialmente. Lingua tagliente, peperino, caratteraccio, orgogliosa e cocciuta...mmm XD).

Sai che sto leggendo 'Il ritratto di Dorian Gray' di Oscar Wilde? Ogni volta che lo leggo penso a questa storia XD

Beh, che altro devo dire? Bravissima, questo capitolo è veramente incredibile. (Ma non puoi farmi rimanere così in sospeso!)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio, ;*

27/09/15, ore 23:29

Ripeto ancora: non c'è di che! ^^
È stato un piacere :)
Rosalba non è destinata a stare con un principe azzurro mi sembra...mmm...sarà destino che dovrà stare con Alexander? <3

*momento di sclero per una povera fangirl*

Dunque!
Che dire? Che sei maledettamente brava come tuo solito T_T
Accidenti se lo sei.
Scarlett è determinata in una maniera spaventosa. La adoro, anche se non ai livelli di Rosalba e dei suoi zii XD
E di Alexander, obviously ^^
Ho notato una cosa: la storia si chiama Sleeping Beauty: 16 anni. Sono cose che mi riportano alla mente la Bella Addormentata Nel Bosco. Inoltre Rosalba, Faust, Soren e Florence mi sembrano proprio Aurora/Rosaspina e le tre fatine nel bosco XD
Al prossimo aggiornamento!
Baci,

21/08/15, ore 00:17

Scusa per il mio mastodontico ritardo, ane-chan!
Tizio a caso: Non parlare giapponese!
Io: Parlo come caspita mi pare...vuol dire sorellona, comunque.
Biennnn...
Io e Rosalba ci assomigliamo molto! Abbiamo un caratterino entrambe...^^ Ma lei è molto più carina di me.
Alexander è un figo della Madonnaaaa! O.O
Me lo sposo, ho deciso.
Alexander: No Maria io esco. ~cit. Mr Darcy (onore a quel Santo)
*fugge*
Gnaaa! Allyyyyy!
Ok, la smetto. ^^
Ho visto il collage nella descrizione e uuuuuuh! *^* Lo hai messo nella descrizione!
Grazieeee!
Magari te ne faccio un altro se vuoi.
Mi piace troppo fare collage!
Il capitolo è perfetto, come al solito. Davvero, è perfetto.
Un bacione enorme!
Helen
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 12:55 am)

29/06/15, ore 21:15

Sorellona!!!! *stritola Lady Windermere in un nega abbraccio da panda*
Tu non sai quanto hai fatto saltare i miei feels.
Davvero.
Alexander...gnawwwwww!!!!! *^*
Lui e Rose sono altamente shippabili.
Vediamo...
1) Roxander
2) Alexalba
Che ne dici?
Poi...Faust e company sono le persone più comiche e fantastiche di questo mondo!!!!
Bravissima, veramente!
Ovviamente il capitolo è privo di errori...come fai?!
Vabbu.
Baci!

29/06/15, ore 20:15

Evvai! Sono felice che aggiornerai più spesso... ;)
Noo povero Alexander... il mio cucciolo... *^* poi sono tanto felice per Faust, finalmente i suoi fratelli hanno fatto qualcosa di buono... XD
Scarlett poi ha fatto benissimo a rifiutare quel... quel... imbecille... zuccone... di Mr Goldwin. La stimo. :)
E vabbe sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!
Kiss Kiss ;*
Hermy

29/05/15, ore 15:11

Scusa per il ritardo :) allora, il capitolo è stupendo come al solito, e Alex è.... *^* povero Faust, non lo vogliono proprio lasciare in pace, eh? Vabbe, spero che aggiornerai presto, perché AMO questa storia.
Kiss Kiss ;*
Annabeth

18/05/15, ore 20:37

Ciao, mi piace tantissimo questa storia. Scrivi molto bene, infatti sei riuscita a farmi divertire, durante tutto il capitolo. Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione.
Alla prossima
Cecy

17/05/15, ore 14:31

Ciao, inizio col dire che amo questa storia. Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e adoro i tre fratelli. Mi hanno fatto morire dalle risate quando cercavano di preparare la torta XD. Ora vado a leggere il seguito. Alla prossima Cecy

17/05/15, ore 00:00

Ciao ciao! Oddio tu riesci ad aggiornare due storie nello stesso giorno...e il non aggiorno da un mese...Mi sento meschina...
Vabbu.
Rosalba...la stimo. È straordinaria, la adoro!!!!! Sul serio, è incredibile!
E Alexander...makdbskandvakkabdjdkahdgdhsj!!!!!! Ma è così bellooooooo!!!!! Lo amoooooooo!!!!
Lui e Rose sono scippabilissimi (?) insieme!!!!
Ok.
Bravissima, adoro questo chappy!
Brava brava brava brava!

19/02/15, ore 15:44

Grazie mille, cara! :-) Ahah, Alexander è fantastico!! Ed è pure carino, da come l'hai mostrato... credo di aver già capito qualcosa, però non faccio commenti. Povero Faust, Soren e Florence sono tremendi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!!:-*^·^

14/02/15, ore 21:01

Oh cavolo!!! Questo capitolo è fantastico!!!! Certe parti mi hanno fatto letteralmente morire!!!
Al tono provocatorio di Alexander, Rosalba pestò i piedi per terra, strillò, si lamentò e lo insultò.

"Il giovane non fece una piega –Dove hai imparato così tanti insulti, dolcezza? Hai una conoscenza lessicale che farebbe arrossire uno scaricatore di porto.-"
Miticooooooo!!!! Alexander è un figo della madonna!!!!
Ma per Andrew hai usato l'attore che ha fatto Drago b, vero?
Un bacio e a presto!!!
Fantasy Heart

23/01/15, ore 19:14

Grazie 1000 auguri anche a te!!! Dunque... il capitolo è lungo come al solito, ma pazienza. Riguardo a Lady Scarlett, è molto determinata, mi pare, e... testarda. Beh, io so già la vera identità di Rosie, grazie al mio intuito soprannaturale (scheerzo!!!), eppoi mi dispiace per lei!!! Prima il troll, e poi il vampiro, che sfiga!! Anche se è un po' troppo schizzinosa, spero se la caverà (sicuramente, sennò che storia sarebbe??) Ok, alla prossima un bacione!!!!! ;-) :-) :-*
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:18 pm)

27/12/14, ore 15:08

Eh sì, la grafica più curata e i capitoli più corposi sono decisamente una buona idea, è il mio verdetto definitivo.
Ebbene sì, rieccoci qui con la fantastica sequenza della fuga di Rosalba nei boschi, che è sempre stata una delle mie preferite, anche per la simpatia con cui l'hai narrata e per il modo in cui hai presentato una protagonista dal carattere tanto atipico e spontaneo, per essere una ragazza educata ad essere come una principessa!
È stato bello anche rileggere la scena tra Andrew e Lady Scarlett, che è quella con la quale ho iniziato ad ammirare e apprezzare questo secondo personaggio. E ovviamente è stato fantastico ritrovare anche Julien e Alexander, che man mano che la storia andava avanti, la scorsa volta, mi erano piaciuti sempre di più, li avevo rivalutati ad ogni capitolo, e avevano anche finito col diventare alcuni dei miei personaggi preferiti.
Per l'ennesima volta, rinnovo i complimenti (se avessi ricevuto un euro per ogni volta che te li ho fatti, a quest'ora, probabilmente, potresti pagarti una cena completa a base di pesce fresco, appena pescato e ancora penzolante dall'amo XD), impaziente di (ri)leggere il prossimo capitolo.

Lilith