Segni sulla pelle
di Keiko

27/11/14, ore 13:04

L'ho letta tutta d' un fiato e devo dire FINALMENTE un'altra fan di Seiya XD, credevo veramente di essere l'unica in questo fandom ^^ è sempre piacevole vedere qualche OC che si interessa al bel pegaso, per quanto io veda seiya sempre e comunque legato in amore a saori, è bello poter vedere qualche fan che ne parla in questo modo e che immagina un suo personaggio insieme a lui. mi ha piacevolmente sorpresa visto che questo personaggio è tanto odiato e tanto schernito da tutti, che secondo me non ne capiscono i lati profondi del suo carattere e il coraggio e la determinazione che solo un vero eroe come lui può avere.
Scritta veramente bene e Mia è un personaggio che esprime simpatia sebbene si sappia poco di lei. Mi ha fatto veramente molta tenerezza seiya in questa visuale, complimenti
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 01:06 pm)

20/11/14, ore 23:34

Io ho già avuto il piacere di leggere questa one-shot, ma ci sono tornata sopra con molta GGGIOIA.
Come avevo già scritto, in questo scorcio di vita sono solo due adolescenti che parlano, due ragazzi con un peso troppo grande sulle spalle e un futuro che è ancora solo parole e mito.
Mi è piaciuto questo senso di naturalezza che hai saputo trasmettere, questo Seiya così ragazzino e così tenero, un adolescente - per l'appunto - alle prese con la difficoltà di un primo amore e una gelosia più che comprensibile.
(cioè... il Santo del Leone... ne vogliamo parlare? *sbava senza decenza*)
Si incontrano sempre nello stesso punto Mia e Seiya, perché è lì che possono illudersi di non mutare mai, di rimanere per sempre loro e di lasciare che il tempo si fermi - intrappoli il cuore di un momento come una goccia d'ambra.
Bella. Una bella storia e che ho riletto con vero piacere. ♥♥♥♥♥♥

*porge confettini colorati e pieni di cioccolato*

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:35 pm)