Insostituibile
di The Dreams Factory

02/07/09, ore 20:25

Amo questa storia. Davvero, tanto. Che ne dici di un seguito? Magari per vedere come convivono quei due..

01/01/09, ore 16:52

Forte! e fortuna ke avete frenato o'guerriero che se mi rovinava uno che si chiama James e Sirius, dico James e Sirius, e che inoltre è un concentrato di così tante belle doti, non vi avrei mai perdonata, neanche per Albus e Scorpius che insieme stanno da dio! Ancora complimenti! Ciaoooo

09/12/08, ore 01:06

Dire che ho amato questa fic è dire poco. Dal primo all'ultimo istante la lettura ha calamitato tutte le mie attenzioni, tanto che l'ho divorata dimenticandomi che dovevo andare a letto un paio di ore fa... Sappiate che siete dei geni, e che a causa della vostra genialità domani mattina al lavoro avrò una faccia da zombie! XD La coppia Teddy/James è la mia preferita fra tutte le varie possibili combinazioni della nuova generazione, seguita a ruota dalla Scorpius/Albus, e vedere che entrambe le coppie erano presenti non ha potuto fare altro che rendermi felice! Sinceramente spero che scriviate altro su questo genere, ma soprattutto sulla coppia Teddy/James! A presto! (si spera... ^^) Ellen

07/12/08, ore 14:46

E' ..E' ..Stupenda è dir poco insomma..Una meraviglia del genere non poteva non essere commentata..Anche solo per dirvi quanto ho apprezzato la fic..Complimenti davvero per questa chicca,regalo che immagino avrà gradito tantissimo Fanny.. ^-^Brave!

07/12/08, ore 07:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato...davvero bella! Non avevo mai letto una James/Ted,ma la vostra è molto bella! Complimenti!

05/12/08, ore 19:40

Capita di ritardare...ma meglio tardi che mai!!!! Finalmente Ted ha capito cosa prova!!! Aspetto con ansia domani per poter leggere la fine!!!

05/11/08, ore 15:10

Ho scoperto questa vostra fic e mi piace TANTISSIMO^_^ state facendo un ottimo lavoro ci sono pochissime fic su questa coppia e sinceramente la conoscevo poco ma dopo aver letto i primi due cap. mi sono subito appassionata alla loro storia a Ted e James come coppia mi piacciono in questa fic anche Al e Scorpius e Vic mi stà proprio antipatica mi auguro che Ted faccia la scelta giusta non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. (peccato solo tre?!?!?!) mi aspetto un gran finale con lemon naturalmente^O^ ora vi saluto a risentirci con il prossimo aggiornamento ciao Roby^^ p.s. vi faccio ancora i miei complimento siete bravissime

31/10/08, ore 11:05

Wow, veramente bella! Sei molto brava\o!!! Aggiorna presto!! Aggiunta ai preferiti!!

29/10/08, ore 16:55

Magnifica! Spettacolare! Amo questa coppia complimenti!