Ad ogni piccolo sforzo, segue sempre un sorriso
di SaWi

~Kawai~
Adoro questa storia
Sopratutto perché amo la coppia rin/haru
Quanti gli adoro Complimenti
Bellissima storia

Sto continuando a sorridere come una ebete, per fortuna sono sola e nessuno può vedermi ahahahha Davvero una bella fic, mi è piaciuta tantissimo e loro sono troppo teneri, soprattutto Haruka!Lui è dolcissimo anche se cerca di nasconderlo, ed è proprio questo che lo rende così adorabile, e tu sai descrivere questo suo lato davvero bene. Odio quando disprezzano il suo personaggio, come si fa a non amare il suo carattere, sembra sulle sue e freddo, ma in realtà è solo sensibile e fragile, come lo è Rin ma in modo diverso, Haru è più introverso e tende a nascondere la sua fragilità, quindi può dare l'impressione sbagliata. Per non parlare del suo faccino dolce...okay la smetto xD Sinceramente mi è dispiaciuto molto alla fine, avrei voluto che fosse più lunga...lunghissima...sono praticamente ossessionata, amo Rin e Haruka e non ci sono molte storie ben fatte qui, e tu sei una delle poche che apprezzo sul serio (ho letto tutte le tue opere rinharu, ma ammetto che sono pigra e non ho commentato, tranne una mi sa sigh, spero di lasciare un commento appena le rileggo ^-^ perchè lo farò) Quindi complimenti per questa storia e aspetto le altre tue pubblicazioni!!!