Il punk non é morto
di Wendy_Dreams

24/06/15, ore 15:02

l'epoca di thriller! favolosa <3 che invidia... "the lady in my life" è davvero una canzone stupenda...<3

24/06/15, ore 14:59

la storia del non-compleanno mi ricorda tantissimo alice nel paese delle meraviglie ahaha :) povero Mike, è proprio vero che ha avuto così poche occasioni per divertirsi... diciamo che poi con Neverland si è rifatto ma ha fatto solo bene! ho un'altra domanda (ormai l'hai capito che ho sempre qualcosa da chiedere no? xD)... ma la storia della brutta avventura con l'acqua l'hai inventata tu oppure è vera? perché se è vera dovrò vergognarmi fino alla morte di non saperne niente!
Alla prossima :)

24/06/15, ore 14:48

che bel compleanno! ** ma non capisco proprio come si faccia ad andare a un altro concerto quando si sta insieme a Michael... per me è impensabile! bah! XD comunque volevo chiederti tutte queste cose sulla Svezia le sai perché hai fatto delle ricerche o perché sei anche tu di origini svedesi? sono proprio curiosa!

23/06/15, ore 15:35

Mi piace il dialogo tra Katherine e Joe, penso che fossero davvero così, lui sempre scorbutico, pronto a rovinare tutto e a difendere con le grinfie cose che gli piaceva pensare fossero sue (la fama e il talento dei figli), lei invece più umana, attenta ai sentimenti e ai desideri dei figli. Solo una domanda... ma tu sei Wendy_Dreams o Diana87? in cima mette il primo nickname come autore però poi nelle note ti firmi come Diana87... sono un po' confusa o.O

23/06/15, ore 15:26

sei una delle poche autrici qui che giustifica il fatto che la protagonista non conosca la fama di Michael in modo sensato. e questo merita rispetto! però ho notato una cosa, forse sono io che non sono riuscita bene a immedesimarmi ma mi sembra che la presentazione del personaggio di Hedvig venga affidata quasi esclusivamente ai dialoghi e che il suo carattere non spicchi abbastanza rispetto a quello di Michael che invece è reso e più curato. Dimmi pure se è solo una mia impressione!

22/06/15, ore 22:30

Un piccolo e modesto consiglio: cercare di equilibrare un po' di più i p.o.v. (cioè mettendo un numero simile di righe/paragrafi tra quelli di Michael e quelli di Hedvig) credo darebbe una forma migliore al capitolo. Ma è solo una mia idea, poi questo capitolo l'hai scritto mesi fa e so che è una rottura modificarli! Comunque, questi piccoli cuccioli innamorati... che dire... ci sono rimasta di merda quando lui è rimasto muto come nel film, per fortuna che dalla introduzione alla fanfiction si capiva che era una love story sennò mi veniva voglia di picchiare il tuo Mike. Insommma!
Alla prossima ;)

22/06/15, ore 22:23

Sono troppo dolci xD
è divertente immaginarsi la scena e il solito velo di imbarazzo di Mike (oggi ce l'ho su con la sua timidezza, spero mi perdonerà!), mi piace che si siano promessi un'amicizia ma anche immaginare che le cose finiranno altrimenti. Gentiluomo o no, a quella Hedvig non si scappa e si vede!
E andiamo al prossimo capitolo...

22/06/15, ore 22:17

Ehi!
Era da molto che mi riproponevo di iniziare a leggere questa fanfiction, finalmente ce l'ho fatta.
Credo sia la prima che leggo ambientata con Michael così giovane e è una novità piacevole, hai reso la sua timidezza che anche se è rimasta per tutta la sua vita sicuramente quand'era giovane era all'ennesima potenza (povero Mike! <3) cos'altro dire... mi piace la mancanza d'introduzione (che di solito non apprezzo), dà come l'impressione di aver aperto il libro delle vite di questi due e di esserci capitati in mezzo... e ora vediamo che succede! ;)

29/01/15, ore 11:56

ciaoo io sono Debora x gli amici Debby la tua storia è bellissima complimenti ;) <3 <3 <3 anche io vorrei scrivere una mia storia su michael Jackson mi daresti dei consigli se puoi?? <3

09/01/15, ore 23:21

Ciao complimenti stupenda come sempre! Da come ho potuto capire (correggimi se sbaglio) a te piace anche il rock...Hai qualche cantante o band in particolare? Ad esempio a me oltre MJ piacciono i Queen, i Dire Straits, i Metallica, i Guns n' Roses e tanti altri...Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto! Baci
Jacksonina_4ever

21/11/14, ore 18:40

è davvero molto bella come inizio :)
aspetto con ansia il seguito :D
un bacione
katyjackson99 <3