always Time
di tndproject

08/12/14, ore 13:01

Ok... sto piangendo. T-T
Hai racchiuso tutto in questa One-shot!
È bellissima. Per me poi Hibiya è uno dei miei personaggi preferiti ♥
E ci sono molto affezionata e penso che tu abbia descritto perfettamente il suo essere. Me ne vado che tra poco allago la casa di lacrime T-T
Ciau.

02/12/14, ore 16:23

Ciao! Ultimamente mi capita piuttosto di rado di recensire (anzi, non recensisco da tempo), ma ieri stavo girando un pò nel fandom del KagePro per leggere qualcosa, trovando così questa fanfiction che lessi fin da subito solo per il pg protagonista (Hibiya è il mio preferito).
Tipo che, l'ho trovata stupenda fin da subito, tanto da inserirla immediatamente tra le preferite. Quindi mi sentivo in dovere di lasciare una recensione.
Beh, visto che non ci conosciamo mi presento: sono _
white umi, ma puoi chiamarmi semplicemente "Lucas".
Parto innanzitutto con il dire che adoro Hibiya e mi è bastato questo per leggere la fic- come se non l'avessi già detto ed è anche la fic con Hibiya protagonista fra tutte le presenti che personalmente mi è piaciuta di più! Ciò che me l'ha fatta piacere particolarmente è il modo in cui hai descritto le scene, partendo da un semplice "Hibiya aveva una buona memoria..." che si trovava all'inizio di un pò tutte le parti della fic arrivando a descrivere scene diverse, dalla sua infanzia e Hiyori, al momento in cui quest'ultima viene investita da un camion (la famosa scena tratta dal pv di Heat-Haze Days), creando un particolare distacco, con però la stessa frase all'inizio.
... probabilmente non mi sono spiegato molto bene, in tal caso scusami, ma non so come esprimermi.
Anche le descrizioni stesse sono perfette, specialmente quelle della scena di Heat-Haze Days, che mi ha pure lasciato un segno di angoscia, in un certo senso.
Il titolo secondo me è perfetto, e parlando degli errori di grammatica non mi sembra di trovarne.
Quindi insomma, la recensione è più che positiva!
Spero di poter leggere altro di tuo. Alla prossima!

_white umi

25/11/14, ore 13:52

Oh... davvero, non so proprio come devo recensire (d'altra parte è per questo che non recensisco mai a caldo). Però davvero, come si può recensire una storia così magnifica?
Io ho sempre detestato Hiyori, mi sono sempre chiesta perché Hibiya gli andasse ancora dietro nonostante il comportamento della ragazza; ecco, tu ora mi hai dato una risposta tanto verosimile da farsi largo nel mio cuore trapassato decine e decine di volte.
E poi -dannazione!- le scene di Heat-Haze Days! Le hai descritte in modo fantastico, dando un senso a tutto ciò che hai scritto, concludendo con una frase ad effetto che rimane impressa nella mente a lungo.
Davvero, questa è una delle fanfiction migliori su Hibiya che io abbia mai letto. Bravissima, veramente.
Alla prossima,

DarkLight