Il primo bacio sulla luna
di Anna Mellory

13/08/11, ore 01:10

Ciao! Complimenti, è una fanfic stupenda!!**.**
Anch'io ho visto la serie (tutte e tre le stagioni) ed è davvero meravigliosa, Gabriel/Paul in primis *ç*!!!
Poveraccio... mi fa pena vederlo così. Kate non la reggo proprio. Se il loro matrimonio è finito, la maggior parte della colpa è sua << u.u
La macchinetta del caffè di Alex è stata una vera e propria invasione di campo, per Paul. Me la ricordo, l'espressione scocciata che aveva in quella puntata, e non lo biasimo.
La parte in cui Max ridesta il padre dai suoi pensieri su Laura, mi ha fatto una tenerezza infinita, come anche la scena in cui lo riporta a nanna in braccio e il piccolo gli dice "Ti voglio bene, papà". Amoooreee!! ç__ç
Spero davvero tanto di leggerne altre, di fanfic su questa bellissima serie! Sei bravissima!!:D^^
Ri-ciao da Alex XD
P.S.: Secondo me, non è affatto affrettata!;)

15/04/09, ore 21:19

Mi č piaciuta tantissimo questa fic :D Max č tenerissimo ed in pių io ho un'adorazione per Paul XD Non mi dispiacerebbe affatto leggere qualcos'altro del genere!!!

23/03/09, ore 00:25

Ciao, ho letto questa breve storia, anche io ho amato da subito questo telefilm, l'ho visto tutto in breve tempo e l'ho trovato fantastico, hai descritto in modo esemplare quello che deve aver provato Paul quando la moglie č andata via per qualche giorno, leggendo mi sono immaginata la scena, sembrava di vederla... complimenti. Ciao Moki