Come What May
di RyogaHibiki

12/12/14, ore 10:51

Ciao Ryoga! Finora non ti ho ancora recensito e me ne scuso ma io sono rinomata per arrivare spesso in ritardo con le recensioni e spesso resto indietro con le nuove storie! (io poi adoro Ryoga, è il mio preferito!)
Sei stato davvero carino a dedicare una shottina al fandom, rendi onore al nickname che porti :D
Premetto, io non sono una grande fan di questa coppia, più che altro perché Shan-pu mi sta indifferente (nelle ff poi arrivo a odiarla ehhe), però sono sempre curiosa e poiché mi piace molto il personaggio di Mousse non potevo di certo non leggere!
Molto belle le frasi che hai citato e poi finalmente il gesto coraggioso di Mousse che prende l'iniziativa...ehh magari fosse così anche nel manga :D Eh sì, comunque vada, lui sarà sempre lì per lei e non smetterà mai di amarla.
Bravo e continua così!
PS: spero che nel frattempo tu abbia trovato un/una beta che ti aiuti!

29/11/14, ore 09:55

Ciao Ryoga! :)
É la prima volta che ti lascio una recensione e mi scuso, ma prometto di recuperare presto; ho visto che hai scritto già diverse storie e ti faccio i miei complimenti per la fantasia e le continue idee :)
In questa storia in particolare ho apprezzato molto il tuo esserti concentrato sulla (non) coppia, Mousse/Shampoo, focalizzando la tua attenzione soprattutto sulla sofferenza del cinese e sul suo sentimento non ricambiato, ma indubbiamente sincero e disinteressato, per la bella connazionale. Anche se lei non dovesse mai innamorarsi di lui, nel cuore di Mousse Shampoo occuperà sempre un posto speciale, qualsiasi cosa accada :) Bellissimo concetto.
A me poi il personaggio di Mousse piace molto; il suo essere sfortunato in amore e spesso di conseguenza anche nella vita, forse non lo renderà un eroe invidiabile come Ranma, ma di certo é e rimane un personaggio simpatico e uno di quelli che forse sentiamo più vicini a noi...trasformazione in papera a parte, ahahah! Un abbraccio e alla prossima :)

24/11/14, ore 23:56

Ciao Ryoga Kun. E' la prima volta che recensisco una tua storia, anche se ho spesso ho letto alcuni capitoli qui e li. Sei molto attivo e hai delle belle idee come trama. Adoro il paring Mousse/shanpu e come dicevo hai sempre spunti innovativi e divertenti. L'unica pecca è la grammatica e la non chiarezza di alcuni passaggi. Hai mai pensato di farti aiutare da un/una beta? Ho pochissimo tempo se no l'avrei fatto più che volentieri. Spero davvero che tu ci riesca perchè è davvero un peccato che belle idee come le tue non siano sviluppate al massimo... spero anche che tu non te la prenda per il mio punto di vista sincero e mi sono permessa proprio perchè mi sembri un ragazzo gentile e spontaneo proprio come il nostro signo hibiki.
Spero di leggerti ancora
A presto :)

Violet Lumos

23/11/14, ore 22:27

Ciao Ryo! Come potevo mancare :)
Nonostante non mi piaccia molto Shampoo devo dire che il tuo modo di rappresentarli è davvero molto realistico mi è piaciuta un sacco questa flash fic ! Grazie a te per aver avuto un pensiero per tutti noi e per aver accolto anche tu i nuovi arrivati come me molto calorosamente su questo fandom! Baci a presto :)

23/11/14, ore 21:17

Ciao Ryoga!
Grazie per everci regalato una shottina dolce e romantica...proprio come il vero Pchan;)
Hai ragione da vendere quando dici che ricevere recensioni è sempre piacevole.
A dispetto di alcuni sei un ragazzo umile, vero, sincero e anche se le tue storie presentano imperfezioni è comunque un piacere leggerle.
Tranquillo, alla fine troverai anche tu una beta....insisti!
Ancora grazie e alla prossima.
Kisses Pia

23/11/14, ore 14:12

Caro Ryoga, ma quanta dolcezza! Trovo che questa tua idea sia veramente molto carina: in effetti noi siamo abituati a vedere Mousse respinto, é quasi una cosa "normale", ma non pensiamo mai a come si possa sentire, e, ancor di più, un Mousse che prende l'iniziativa e bacia la sua Shan pu davvero non si era mai visto! Wow ragazzi! Fra l'altro la poesia che hai citato è molto dolce! Carina, carina, carinissima piccola storia!
È vero, ci sono errori ma sai che ti dico stavolta? Chissene frega! Ho trovato la tua dedica in fondo davvero dolcissima, è bello sapere che ci sono ancora persone per cui una recensione significa tanto e che non le trovano fastidiose o scontate! E sei stato davvero molto carino a dedicarla a tutti i membri del Fandom che ti seguono e che ti hanno accolto :)
Quindi complimenti e a presto :)

Ps comunque è vero, se tu volessi farti correggere le storie da una beta non sarebbe male! Ps2 se nessun tuo amico privato vuole farti da beta puoi chiedere a qualche autore o lettore del fandom che ti è particolarmente simpatico e che trovi bravo, non è difficile :)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:13 pm)

22/11/14, ore 23:16

Ciao Ryoga!
E' con piacere che recensisco la tua ff.
L'idea è molto molto carina ma ci sono molti errori a livello grammaticale e sintattico.
Posso consigliarti di far revisionare ad una beta le ff prima di pubblicarle?
A presto.

22/11/14, ore 22:15

Bravissimo Ryoga... Proprio qualche minuto fa su YouTube ho visto una puntata dove si vede molto quanto Mousse soffra per amore. Ma è proprio vero, non bisogna mai arrendersi. È stato molto, molto romantico il gesto di tornare indietro e farsi avanti. Per una come me che adora le scene romantiche e scrive poesie è davvero un regalo bellissimo. Mi sono proprio emozionata. Congratulazioni e a presto :D

21/11/14, ore 21:05

Ciao Ryoga! Auw! Che romantico! Mousse e la gattina pungente? Ahahah questa storia è un regalo per me per caso? Ahahah scherzo! XD Comunque devo proprio farti i miei complimeti! Sei molto profondo! ;) E la storia è carinissima, sappi che continuero a seguire tutte le tue storie! Con affetto, Whiteserval