Thinking about you.
di Raya_Cap_Fee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/15, ore 18:41

Ciao mi piace molto questa storia e volevo solo sapere se aggiornerai....

13/01/15, ore 11:51

eccomi qui..sono riuscita a mettermi in pari :) Innanzitutto scusami se non ho lasciato delle recensioni in ogni capitolo ma sai per fare prima leggevo ed ogni tato recensivo..dal prossimo recensirò sempre :) Innanzitutto vorrei lasciare anche qualche parolina sul rapporto dei nostri amati fratelli *_* mi ricordano tanto me e mio fratello,.sempre a prendersi in giro eppure ci vogliamo tantissimo e bene :) Allora sono molto curiosa di sapere chi sia stato a compiere quell'atto bruttissimo..mi verrebbe da pensate Carter..o qualcosa che riguardi lui, non so perchè XD
Questa scena finale è stata bellissima.. il nostro Sebastian è stato dolcissimo a prenderla in braccio..ero  proprio con gli occhi sognanti a sperare in un bacio *_* Il capitolo si è interrotto sul più bello *_*
Siamo venuti a conoscenza di qualcosa in più " mio amore"( ahhahahaha) vive una situazione difficile..ma ha il coraggio di andare avanti *_*
sei bravissima fede.. a presto
Maria

13/01/15, ore 10:43

Ciaooo eccomi qui :) più vado avanti e più mi piace questa storia XD Mi piace anche il fatto che ci siano delle new entry. Allora per quanto riguarda Carter non so bene come inquadrarlo..ecco si mi sta sulle scatole ahahhahahahahaha solo che allora secondo me darà da filo da torcere alla nostra Heike e poi qualcosa mi dice che le filerà di nuovo dietro..mha magari è solo un mio pensiero XD vedremo!
Sebastian mi piace sempre di più..pronto sempre ad incoraggiare il nostro avvocato , che abbiamo capito, ha un bel caratterino quando vuole !
bravissima fede come sempre
Noemi

12/01/15, ore 13:01

Ciao Fedeeee eccomi qui XD allora ero troppo curiosa e dovevo leggere questa tua storia romantica..le adoro troppo XD
Puoi esaltare perchè questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo e quindi so che andrò a leggere anche gli altri..metto questa storia tra le preferite XD
A me basta che mi piace dall'inizio e poi ne divento dipendente XD
quando ho letto l'introduzione stavo provando a capire cosa potsse avere quel Sebastian in manoi..di talmente disgutoso..non avevo proprio pensato al  giardiniere sai? ahahahahaha
secondo me tra questi due ci saranno delle belle
complimenti per la trama anche originale e anche perchè non ci sono errori !
a presto
Noemi

09/01/15, ore 16:40

Ciao carissima! Bene, bene, Heike inizia a dare qualche segno di cedimento e Seb è sempre più carino.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto di scoprire chi ha dato il pugno alla nostra protagonista.
I complimenti sono d'obbligo...sei sempre molto brava!
Continua così☺
Kiss Elly

09/01/15, ore 13:46

Ciau^^
Sorry per il ritardo :P
Comunque qui Seb é un vero tesoro *-*
Scusa la rec corta...ma l'intervallo pranzo sta per finire D':
Bacioni!

08/01/15, ore 13:45

Scusa il ritardo.
Ma il capitolo era piú corto o era una mia impressione?
Sai che più leggo, più mi manca Daniel? Non so, soprattutto nella scena delle scale.
Tom Tom mi sta molto dimpatico! Vorrei averlo come portiere anche io... Anche se non sto in un palazzo XD
Mmm... "capelli" è sinonimo di "cavolo forse mi piace". Sì u.u
E allora aspettiamo il prossimo capitolo.

Ciauz, Ale

08/01/15, ore 03:30

Che ansia..tutto ě bene quel che finisce bene! Troppo carino Sebastian *_* cosi premuroso!
Non tenerci sulle spine ora!

06/01/15, ore 19:39

Che capitolo!
mi intriga sempre di piu questo Sebastian,mi piace! Chissā chi ha colpito la povera Heike...mi immagino gia una bella lezione da parte di Jackson!
A presto,nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Buon anno!

05/01/15, ore 21:32

Innanzitutto Buon Anno anche a te!
Poi...oddio mi è preso un colpo! Povera Heike! Chi può averla aggredita a quel modo? Ora mi sto facendo mille trip mentali che quasi quasi faccio invidia alla squadra di CSI...
Sclero a parte... adoro il tuo modo di lasciare sempre il lettore in continua suspence, di certo con i tuoi capitoli non ci si annoia mai e questa cosa mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento...per scoprire, o almeno iniziare a farlo, chi è il misterioso Mr.X (o MrsX...non facciamo discriminazioni!☺)
A prestissimo!
E complimenti ancora. Kisses Elly

05/01/15, ore 14:40

Ciao :)
Wow! Mi fa piacere trovare questo capitolo XD
Dunque, per il pugno in faccia a Heike non é colpevole Sebastian(guadagna un punto in piú XD)
La scena finale é tenerissima <3
Mi odi se ti dico che Jackson é un vero...mmm...forse é meglio che mi trattengo ú.ú
Bacioni <3

05/01/15, ore 14:28

Ma che cavolo! Ma come? Io voglio sapere chi è stato. DIMMELO!
Mmm... non mi piace proprio questa cosa. Cioè, così dal nulla appare sto tizio e fa male ad Heike. Nonono.
Jack che si arrabbia, oh mamma mia, lo immagino mentre impreca a raffica. XD
Uff, questi due (Heike e Seb) mi lasciano sempre a metà. Cioè, io voglio che stanno insieme e basta. Uffa.
Sono felice che hai aggiornato.
Ti abbraccio forte. <3

Ale

31/12/14, ore 19:05

Ciao :D
Sorry per il ritardo ^^'
Wow! Sarà perchè oggi è il mio compleanno e mi sento più buona, ma qui Sebastian mi è sembrato...non so, migliore di prima o sbaglio? ;)
Sei fantastica come sempre <3
Bacioni e buone feste :D

Drachen

30/12/14, ore 11:13

Ciao Carissima, il capitolo mi è piaciuto molto perché, oltre ad essere ben scritto, mi è sembrato di tornare a quando anch'io ho avuto il mio primo appartamento tutto per me. Ed è la cosa più bella che ci possa essere!
Poi Sebastian che l'ha sistemato apposta per la nostra Heike ... qui gatta ci cova!
In attesa di leggere il prossimo capitolo ti faccio tanti auguri per un magnifico 2015.
Kiss Elly

27/12/14, ore 22:13

Ok. Ho poche cose da dire.
Che bello l'appartamento nuovo per Heike, che devo dire è bellissimo. Complimenti a Seb per il lavoro ahahah
Davvero non so cosa dirti per questo capitolo. Scusami Shora :c
Sono felice che hai aggiornato.
Spero davvero che Heike e Seb cominciano a stare più vicini. Che io devo pur shippare qualcuno. Oppure... Jackson e Sebastian... Nope. Ahahah

Un bacio e buonanotte.
Ale.