Caos
di Toms98

26/06/16, ore 13:10

Oddio non puoi capire quanto mi hai fatta contenta! Il mio lato da fangirl impazzisce per Angie viva *-*
Ti chiedo perdono per non essermi fatta viva negli ultimi due capitoli pubblicati (nel capitolo in cui mi è morta Angelique confesso che avrei voluto strozzarti- con tanto affetto <3); in realtà sono un po' sparita da EFP per casini vari, ma tralasciamo: amo questa storia, l'ho amata fin dal primo momento e giuro che recensirò e seguirò con ancora più passione i due spinoff.
Grazie a te per aver dato vita ad una creazione così meravigliosa e per averla condivisa qui, sei un vulcano di idee e riesci ad incanalarle tutte in una scrittura ordinata, piena di azione e perfetta sotto ogni aspetto, quindi complimenti :)
Un saluto anche alla tua beta, Antea, che ho avuto modo di conoscere e alla prossima
Lince :)

22/10/15, ore 22:14

Toms!
Scusa per il ritardo nel recensire, ma tanto prima o poi dovevo farlo ;)
Capitolo fantastico ma...perchè!! Non puoi farmi questo! Non puoi separarmi i miei Marco ed Angie! :(((
A parte questa piccola parte dove ho letteralmente pianto, il capitolo è fantastico e ho adorato la parte dove Marco dice "Un attimo di attenzione! A tutti i brutti ceffi del molo, scaricatori di porto compresi! Siamo venuti a farvi il culo! Siete pregati di provare ad ucciderci!" ahahahahah sono morta dalle risate.
Sono davvero dispiaciuta che siamo già arrivati al preludio finale, ma ti confesso che sono anche molto soddisfatta di quello che hai fatto fin'ora e non vedo l'ora che escano questi spinoff soprattutto l'interattiva ^-^
Sappi che ti seguirò. e stalkererò, in qualsiasi storia tu pubblicherai perciò preparati u.u
Non preoccuparti per laa tempistica, sarò contenta di leggere anche a distanza di mesi: mi piace la tua scrittura e adoro/adorerò qualsiasi cosa tu scrivi e scriverai.

08/07/15, ore 09:52

IO TI AMO!
Sei riuscito a farmi urlare di gioia per tutto il capitolo e questo è assolutamente un complimento!
Amo questa storia, amo Shawn, amo Marco, e anche Marco e Angie!!! Sei un fottutissimo genio, non c'è che dire.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con questo Lord WarFighter e sono più che sicura che ne vedremo delle belle.
Adoreró a vita Shawn e Aracnus, sappilo :)
Ti ordino di scrivere il prossimo e di postarlo quanto prima altrimenti...non lo so che faccio ma qualcosa mi invento!

26/06/15, ore 00:22

Ciao Toms! Sono sempre io xX_Shadow_Xx solo che ho cambiato nome. Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, infatti ho urlato tipo *SIII!* e le mie amiche mi hanno guardata male XD Non vedevo l'ora di leggere un po' d'azione finalmente ;) Capitolo come sempre fantastico e scrittura impeccabile.
Diciamo che un po' me l'aspettavo il ritorno dello zio di Jeshi e spero proprio che lei riesca a trovare il modo per tirargli un calcio sui denti e ucciderlo *hehehe* Non mi stancherò mai di dire che la tua storia è fantastica e spero che più avanti tu riesca ad inserire qualche momento "romantico" insomma, da ragazza quale sono voglio una coppia da shippare XD
A parte questo, sono ancora curiosa di sapere cosa è successo a Shawn e alla storia con il demone (non ricordo se è di preciso un demone, quindi correggimi tu) e quindi muoviti ad aggiornare, capito?

Un consiglio(anche se non riguardante la storia): sarebbe molto intrigante se tu facessi un'interattiva di questo genere perchè mi piacerebbe molto partecipare e vedere come fai evolvere la storia. Per quanto riguarda la storia, non ho nessun consiglio in particolare, per me è perfetta così ;)

Ci vediamo al prossimo capitolo,

20/03/15, ore 19:22

Ok, questo capitolo è fantastico.
Bellissima la scena della discussione tra Angelique e Marco e bellissima anche quella dove decidono di fare la sfida nel bar.
Per non parlare di quella dove Don scopre che Marco è stato a letto con una ragazza e si arrabbia, sminuito però da Maximilian...insomma tutto bellissimo :D
Mi è un po' dispiaciuto che Angie non sia entrata a far parte della squadra, ma va bene anche così :)
In quanto a Shawn...curiosa la storia dell'umanoide, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :DDD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
A presto,

12/03/15, ore 16:27

Ooook mi scuso per l'assenza, prometto che rimedieró.
Allora questo capitolo è strano, curioso, fantastico ed intrigante.
Nel prossimo DEVI assolutamente dire quello che è successo a Shawn altrimenti ti perseguito ahahahah
Screzi a parte sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo anche per vedere come finisce la discussione tra marco e la ragazza :D
A presto
xX_Shadow_Xx
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 04:30 pm)

24/01/15, ore 11:19

Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu possa aggiornare il più presto possibile,

24/01/15, ore 10:35

Ok, questa storia è fantastica, adoro queste cose mezze azione mezze fantasy, sei bravissimo(o bravissima?) ora che ho cominciato a leggerla non la molleró più, stai certo(o certa?) continuerò sicuramente a leggerla, ancora complimenti,