insieme
di gattina_pestifera

01/06/15, ore 17:29

io ti adoro non si discute ! il finale scritto da Becca era perfetto, ma mancava qualcosa...e tu l'hai scritto in modo perfetto *.* dopo che passi 4 libri a shippare una coppia ( e che coppia!) sogni di vederli a letto insieme almeno una volta ahahah <3 poi io adoro Patch alla follia quindi stavo tipo svenendo mentre leggevo xD bravisssima! ^.^

12/05/15, ore 19:31

Ciao,
volevo solo farti i complimenti perchè hai reso perfettamente la mia idea di un finale perfetto per questi due personaggi ;)
Credo che tu sia stata molto brava a descrivere questa situazione (anche se la formattazione del testo mi ha fatto incrociare gli occhi) Ma non importa perchè penso che sia stata una One-Shot fantastica ;)
Alla prossima,

Elsa <3

03/02/15, ore 16:13

Bella! Mi è piaciuta molto sia la storia (anche se qualche dettaglio in più secondo me non avrebbe guastato) sia lo stile (di tutto quello che ho letto fin'ora, la tua è la meglio scritta). Se posso farti un appunto avrei preferito un'impaginazione un po' più scorrevole, del genere dialoghi punto-e-a-capo, paragrafi tra una scena e l'altra perchè così ho perso il filo più volte, che è davvero un peccato! Comunque ancora complimenti!

28/01/15, ore 19:51

Finalmente un finale mooolto soddisfacente della saga! Il finale dell'ultimo libro mi aveva lasciata un po' delusa! Sei davvero brava a scrivere e a descrivere tutte le situazioni immedesimandoti nei personaggi! Davvero complimenti!

26/12/14, ore 10:44

Bellissima oneshot, sul serio, complimenti, anch'io adoro questi due, e dato il finale del quarto libro ero rimasta un po' delusa, quindi grazie per aver scritto questa bellissima storia! Ancora complimenti, spero di leggere altre tue opere.