Nothing Else Matters
di Arial

18/12/09, ore 12:44

Adesso che la sto rileggendo per l'ennesima volta, mi sono accorta di non aver recensito questo splendore *me dà testate contro il muro*
La parte finale mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia: Dean si aggrappa al ricordo di Sam che gli dice che lo salverà. Bellissimo il tentativo dei demoni di spezzarlo in quel modo, mettendogli la cosa come una presa in giro. Dean, però sa che non è così; lo ha visto negli occhi di Sammy...
Madò, io ti adoroooooo!

06/12/08, ore 15:33

Sono reduce dall'ultimo episodio della terza stagione, visto ieri, e quindi è stato quanto mai "consolante" leggere la tua storia! Insomma, nonostante tutto, è bello pensare che Dean abbia un pensiero bello a cui aggrapparsi. Poi mi è piaciuta particolarmente l'idea del ricordo di Sam che può essere visto in negativo o in positivo, cioè riportare alla mente il fatto che Sam abbia fallito nel salvare Dean, o, come Dean sceglie di credere, il suo affetto per Dean. E' un concetto che ho trovato bello e adatto a questa situazione e a loro due.

01/12/08, ore 15:01

Bravissima, è veramente stupenda! Anche perchè Dean nonostante tutto, è sempre attaccatissimo a Sam, e sei riuscita a descrivere questo sentimento perfettamente... mi hai quasi fatto scappare una lacrimuccia! Non so se stai seguendo la quarta stagione (se no, te la consiglio vivamente, è meravigliosa!) e non vorrei spoilerarti, quindi non vado avanti... anche se vorrei davvero dirti una cosina XDDD. Ancora complimenti. Baci, Nicole.

29/10/08, ore 21:43

Molto bello e commovente, come il rapporto tra Dean e Sam del resto.
Quel senso di malinconia e la consapevolezza di Dean che non può far altro che aggrapparsi a un unico ricordo e a una promessa che non può esser mantenuta, mi rattrista molto.
Per dir la verità non ho ancora visto quel capitolo ma ne so abbastanza [è un peccato che sia andata in questo modo].
Chissà come finirà ?

29/10/08, ore 19:41

Davvero molto bella, mi è piaciuta molto. Mi piacciono le fic introspettive, e questa è fatta davvero molto bene, ancora complimenti! Vorrei aggiungere altro ma ho paura di spoilerare, quindi taglio corto qui XD