She Calls Him Twinkle Toes.
di Mad Genius

28/11/14, ore 19:14

Non ci credo, una Taang~!!
Dio, ma è Natale o cosa? Era da tempo che non si vedevano in giro fanfic su loro due e sì, lo ammetto: mi mancavano parecchio. T^T
Puoi quindi immaginare che mi ci sono fiondata in un lampo appena ho visto la tua shot. *^* Hai fatto proprio un bel lavoro: sei riuscito a scavare nel profondo di Toph tirandone fuori il suo vero carattere e mi hai stupito parecchio perché, diciamocelo, non è poi così facile da rendere un personaggio come la nostra bandita cieca! Inoltre la parte dove si ubriaca era fantastica! x') Hai fatto stra-bene a modificare quell'episodio aggiungendo questa scena anche perché ricordo che Toph non era tanto presente *uffi*.
E poi alla fine hai messo che si sono sposati (a proposito, geniali le nozze senza banchetto xD) e che hanno avuto due figli dominatori dell'aria! *^*
Okay, ora posso piangere da brava fangirl~!
Proprio un bel lavoro, spero di leggere altre tue fic in un futuro magari non troppo lontano! *^* Capirai poi se vuoi farci una long ti aspetterò ancora più trepidante! *A*

MaJo_KiaChan_
Ps: dato che hai detto che vorrai scrivere qualcosa anche su DC sono andata a spulciare sul tuo profilo per vedere se le avevi già scritte alcune e cosa vedo? Delle CoAi! *^* Io amo quella coppia! *annega nei feels*
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:33 pm)

27/11/14, ore 20:20

Bello stile di scrittura e molto carina l'idea :) Brava!